/Emilia-Romagna/Agriturismo

Agriturismo Le Sermase (Società Agricola Farini S.r.l.)

Località Nicelli, 58, 29023 Nicelli PC, Italia

Agriturismo Le Sermase (Società Agricola Farini S.r.l.)
Agriturismo
4.4
36 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MFVW+22 Nicelli, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 915330
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Metal Cricia
Metal Cricia2 anni fa
La struttura è molto carina, i proprietari/ gestori sono delle persone veramente squisite: disponibili, alla mano e molto simpatici. Sarà che la sera che abbiamo cenato e pernottato era ancora fuori stagione, ma siamo stati serviti, riveriti e coccolati alla stra grande. Poi magari è così anche quando c'è il pienone, torneremo a verificare 😁.
Cucina ottima, il cuoco Roberto è stato davvero un grande a preparare in quattro e quattr'otto anche una cena tutta vegana per me, segno che ci sa davvero fare in cucina e non disdegna le novità, che tanto novità poi non sono, visto che un vegano non mangia cose astruse. Porzioni abbondantissime, vino buono, grappa ottima 😉. Siamo usciti dal ristorante rotolando e siamo andati nella stanza che pareva quasi un appartamento! Letti comodissimi, doccia spaziosa, tutto pulito.
Consigliato sia per andare solo a mangiare che per pernottare: oltretutto è a fine tappa sulla via degli Abati, quindi comodissimo per chi fa quel cammino.
Paolo marcheselli
Paolo marcheselli2 anni fa
Sulla Via degli Abati, siamo stati ospiti presso il Vostro Agriturismo. La cena con Voi ed Alex è stata in’ esperienza unica per la Vostra compagnia e per il cibo eccezionale. Un caro saluto da due meranesi ed a rivederci presto. Super consigliato
Alessandro Bagnari
Alessandro Bagnari2 anni fa
Una maleducazione unica:
Dopo i due mesi di anticipo con cui avevamo prenotato, riceviamo una chiamata dal gestore che ci comunica che non può più accoglierci; a seguito di insistenti domande l'unica spiegazione che ci è stata fornita è che il locale in quella settimana sarebbe stato chiuso. La proprietaria inoltre non si è minimamente preoccupata di fornirci delle soluzioni alternative per il pernottamento.
Assolutamente sconsigliato, anche perché al nostro arrivo in paese il locale era aperto con altri turisti. Hanno preferito accogliere un gruppo più grande per i soldi senza pensare al disagio che avrebbero potuto creare a noi.
Mirella Molinelli
Mirella Molinelli2 anni fa
È un agriturismo dove si può mangiare bene, sano e genuino. Ottimi i salumi, la torta di patate e favolosi i cannelloni.
Le patate arrosto mi ricordavano quelle cucinate da mia nonna e le torte delizia del palato. Personale gentile e attento .
Certamente torneremo
F.
F.2 anni fa
Pranzo di ferragosto, salumi e formaggi buonissimi, primi e secondi anche vale la pena di fare tutta la strada per il cibo e il bere. Tortelli molto morbidi. I proprietari sono cordiali e simpatici aggiungono valore a questo agriturismo a gestione familiare che andrebbe più che premiato. Attorno si possono anche vedere le mucche libere al pascolo da cui deriva la carne, infatti vendono carne di loro produzione. Una piccola realtà che merita di essere promossa. Consigliato!
Barbara Gargiulo
Barbara Gargiulo2 anni fa
Si mangia bene ci si sente come a casa, vista monti e per smaltire si può fare delle belle passeggiate
Giuseppe Guarnieri
Giuseppe Guarnieri2 anni fa
Pranzo buonissimo servito con simpatia e cortesia . Con fuori programma della visita dei luoghi ( di grande suggestione ) in compagnia dei gestori
Tutta la nostra tavolata e molto soddisfatta .
Ve lo consiglio
Monica
Monica2 anni fa
Buon posto per chi cerca natura e valori di una volta.
Cibo buono e accoglienza spettacolare, un posto che ti mette allegria.
Le camere un po' da rivedere, ma nel complesso, un bel ricordo.
Luoghi consigliati