/Emilia-Romagna/Agriturismo

Agriturismo Casa Marmocchio

Via Comunale per Sant'Anna, 41027 Pievepelago MO, Italia

Agriturismo Casa Marmocchio
Agriturismo
4.7
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5HVF+FH Pievepelago, Provincia di Modena, Italia
+39 339 825 4787
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ilaria sabbatini
Ilaria sabbatini2 anni fa
Ieri sera abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio a Casa Marmocchio. Abbiamo mangiato particolarmente bene. I ravioli casalinghi erano buonissimi, così come i fagiolini rifatti in modo sfizioso e la mousse di ricotta. Una cena leggera e molto gustosa accompagnata da vini di ottima qualità. Poi nel prato a vedere le stelle cadenti. Una serata così bella che ci sarà da ricordarsela per un pezzo.
Graziano Zomini
Graziano Zomini2 anni fa
Prendete la recensione come indicativa perché, purtroppo, causa imprevisto, abbiamo soggiornato solo un giorno. Se usate Google Maps e provenite dal Passo delle Radici, non seguite le sue indicazioni ma proseguite fino a Sant'Anna a Pelago per poi proseguire verso l'agriturismo. Se seguite le indicazioni del navigatore vi troverete su una strada sterrata percorribile solo con macchine alte 4x4 fuoristrada e dovrete tornare indietro per proseguire verso Rocca a Pelago tanto da raggiungere l'incrocio dove sono le indicazioni per Casa Marmoçhio ma sappiate che allungate il percorso di diversi chilometri. La struttura ha delle potenzialità al momento non sfruttate a pieno. La posizione è ottima per chi cerca pace e tranquillità; intorno c'è il nulla. All'esterno due grossi ombrelloni per godersi il fresco. L'interno è un misto di nuovo, la struttura, e di vecchio, gli arredi. Una maggior cura nei dettagli renderebbe l'ambiente più gradevole e funzionale. Non possiamo valutare a pieno i cibi ma le tagliatelle al pomodoro fresco erano buonissime. L'accoglienza gradevole e simpatica.
Antonella mirabelli
Antonella mirabelli2 anni fa
Abbiamo trascorso presso questo agriturismo 8 bellissimi giorni insieme alle nostre bambine di 6 e 5 anni e al nostro bambino di 18 mesi. All'inizio eravamo preoccupati per via dello spazio: in 5 in una stanza con bimb* piccoli...forse sarebbe stato faticoso. E invece nonostante lo spazio limitato è andato tutto splendidamente. Cristina è una splendida persona. Ci ha accolto a braccia aperte. Ci siamo sentiti come se fossimo in visita ad una cara zia. Anche Claudio, Antonio e il resto dei loro amici ci hanno hanno trattato con tanta cortesia e affetto. Tutti sempre molto gentili, disponibili, amorevoli.
Il posto è fantastico, si respira pace e buon umore. Intorno splendidi posti per passeggiare, escursioni o semplicemente corse e relax sul grande prato antistante. Ottima la cucina semplice e casereccia preparata sempre con passione. Anche le ricercate stoviglie e l'apparecchiamento sono come care carezze.
Ci siamo trovati benissimo, sentiti viziati e coccolati. Ci ha fatto bene vedere e costatare come fa bene decidere di scegliere di vivere diversamente.
Grazie di cuore di tutto. Sono sicura che non ci perderemo di vista!
Daisy ferrini
Daisy ferrini2 anni fa
Un luogo magico. La gentilezza e la cura dei proprietari è stata fantastica. Il cibo molto buono e i prezzi onesti. È bello incontrare persone che ancora amano quello che fanno. Un abbraccio particolare a Cristina.
Mauro Bergamini
Mauro Bergamini2 anni fa
Eravamo 3 coppie di amici.
Siamo stati benissimo, è un posto magnifico, si mangia molto bene e i proprietari ti trattano da Re.
Anche la nostra cagnolina Clea ha trovato i due cani di casa Marta e Rubio molto cordiali.
Fantastico, torneremo.
Giuliana Ronga
Giuliana Ronga2 anni fa
Posto molto bello e gestori molto accoglienti. Ci siamo trovati benissimo, e anche se distante, ci tornei ben volentieri. Ah, il cibo era sublime!
Elisa Barillà
Elisa Barillà2 anni fa
Che dire, posto e persone squisite. Ormai siamo di casa, ci sentiamo a casa ogni volta che andiamo per una cena aperitivo o per un pranzo in compagnia. Cristina e tutto il suo staff non ti fanno mancare niente. Dal buon cibo con prodotti locali a tutto il resto. Un piccolo angolo di felicità.
Mauro PIRROTTA
Mauro PIRROTTA2 anni fa
Premetto che ci siamo recati sul posto solo per mangiare, avendo letto le ottime recenzioni anche x la cucina un. Gentilezza e accoglienza senza dubbi ottima, luogo bello e caratteristico, ma il menu era veramente scarso e quel poco che era disponibile dire equivalente a un pranzo casareccio, quindi nulla di eccezzionale. Il prezzo finale per noi troppo alto per due adulti e un bambino di 11 anni; un vassoietto di tagliatelle ai funghi scarso, cinque fette di arrosto, un formato di ricotta e contorno di fagiolini, acqua della fonte, vino rosso della casa, dolce, caffé e amaro x due, totale 75 euro. Solo per mangiare lo sconsiglio.
Luoghi consigliati