/Emilia-Romagna/Agriturismo

La Pobiella

di Nibbiano, Llocalità Pobiella, 18, 29010 Trevozzo PC, Italia

La Pobiella
Agriturismo
4.3
263 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W9M9+CP Trevozzo, Provincia di Piacenza, Italia
+39 347 221 2910
lapobiella.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Davide Ferrari
Davide Ferrari2 anni fa
Sono tornato con amici in questo agriturismo e l ho trovato un po’ peggiorato oltre che coi prezzi aumentati eccessivamente .
Gli animali non ci sono quasi più a parte dei grossi casini vicino ai giochi dei bambini , che incutono anche un po’ di timore .
La cucina a parte i salumi (ottimi) è veramente peggiorata . Torta fritta impresentabile , primi sufficienti , secondi unti .
Il tutto sarebbe accettabile per una giornata in compagnia ma la sorpresa arriva col conto che sfiora le 50€ a testa senza con un antipasto misto è un piatto . Prezzi milanesi
Valentina Panciu
Valentina Panciu2 anni fa
Posto trovato casualmente, mi sono trovata molto bene, nonostante i rincari i prezzi molto onesti e pranzo ottimo. Personale gentile. Luogo caratteristico, nello spazio retrostante ci sono piccoli animali da cortile. Sono rimasta soddisfatta e consiglio la struttura.
Claudia Ibro
Claudia Ibro2 anni fa
Location molto bella, ma solo quella!
Prezzi davvero troppo alti per il livello del ristorante, servizio disastroso, poca attenzione per il cliente, e la fretta di sparecchiare per congedare fanno passare la voglia di tornare in questo ristorante.
G Sp
G Sp2 anni fa
Erano anni che non venivamo in questo agriturismo,
Le portate erano curate e gustose,
Il personale gentile e competente,
Siamo stati benissimo.
Nella sala con il camino il clima era perfetto.
Giulia C
Giulia C2 anni fa
Veniamo qui spesso da quando ci è capitato di trovarlo per puro caso passando di fianco all'ingresso. L'ambiente è molto suggestivo, tranquillo e rilassante. Il personale sempre preparato e gentile, la cucina ottima dagli antipasti ai dolci. Super consigliato.
Francesco Brundo
Francesco Brundo2 anni fa
Ottima posizione nelle colline piacente , ottima cucina con piatti tipici e salumi locali accompagnati da vini zonali . Location molto caratteristica con recupero di oggetti della passato immersa nel verde. Da ripetere
Luca Burchielli
Luca Burchielli2 anni fa
All'arrivo si rimane affascinati dal posto, costruzione in mattoni e pietre a vista immersa nel verde, purtroppo non pulitissima all'interno. Buona l'accoglienza, dei camerieri erano sulla porta ad attendere i clienti per accompagnarli ai tavoli. Il posto assegnato a noi si trovava nella veranda affianco all'ingresso, unico problemino, la temperatura, purtroppo la giornata era freschi e c'erano 16/17 gradi, quasi tutte le finestre erano aperte e faceva freddino x spogliarsi della giacchetta, comunque la temperatura è migliorata un pochino con la chiusura di qualche finestra e l'arrivo degli altri tavoli. Il menù è il classico piacentino, affettati, buoni e gnocco fritto, un pò troppo croccante, melanzane neutre poco saporite e insalatina di sedano noci e grana, quest'ultima molto buona, se vedete che lo gnocco fritto possa essere un po pochino ordinativo subito all'arrivo del primo piatto perché a noi è stato detto che purtroppo a causa degli ordini dei tavoli appena arrivati ci sarebbe voluto un pò per averlo e quindi ci hanno portato del pane, che e meglio non commentare. Per primi abbiamo preso pisarei, tortelli alla zucca e pappardelle al cinghiale. I pisarsi molto buoni, ma invasi da burro fuso, i ravioli anch'essi buoni, ma strapieni di grana che nascondeva la zucca e le pappardelle a differenza degli altri due primi erano molto buone. Come secondi abbiamo provato le costine al forno che non erano nulla di speciale, piatto di formaggi senza lode e roastbeef che non commento però non assaggiato. Terminato con torta mandorle e cuore di ricotta che si sarà perso tra le mandorle. Che dire come risultato del pranzo? Bellissimo posto, ma cucina da rivedere in tutti gli aspetti, da non sottovalutare che ogni piatto nominato a parte il dolce nel conto viene pagato 10 euro, il chw non è poco contando che lo gnocco fritto con gli affettati non sono bastati per tutti. Ahimè sconsiglio la visita. Non ne vale la pena, sicuramente ci son posti migliori nella zona.
Alessandro Albanese
Alessandro Albanese2 anni fa
Locale molto bello in posizione panoramica. tipica trattoria piacentina con ampio spazio esterno. cibo molto buono. personale molto simpatico prezzo un po' alto ma comunque adeguato.
Luoghi consigliati