/Emilia-Romagna/Agriturismo

Agriturismo Ca del Sartù

Località Cà del Sartù, 29022 Bobbio PC, Italia

Agriturismo Ca del Sartù
Agriturismo
4.5
113 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RF82+C7 Bobbio, Provincia di Piacenza, Italia
+39 320 051 5799
cadelsartu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Eleonora Pedrazzini
Eleonora Pedrazzini2 anni fa
Cosa dire? Tutto perfetto... abbiamo passato in agriturismo La notte del 14 agosto ,e abbiamo pranzato li il 15 ...le camere molto curate pulizia impeccabile. I proprietari sono persone meravigliose, accoglienti, ti fanno sentire a casa.
La proprietaria una persona dolcissima,e cuoca eccellente fa tutto lei ,la pasta ,i dolci ...che dire ...un posto favoloso dove godere dei colli piacentini in tutto il loro splendore!
Accanto all'agriturismo c'è un sentiero che porta al Trebbia ...
Letizia Gangemi
Letizia Gangemi2 anni fa
Ottima cucina casalinga, prodotti di qualità. mangiare all'aperto godendo di un bellissimo panorama intorno sulla Valle di Trebbia è veramente eccezionale.
Le stanze comode e pulite. Vista dalla nostra stanza sui vigneti.
Proprietari e staff molto gentili. Ci siamo trovati molto bene. Grazie.
Paolo Buratti
Paolo Buratti2 anni fa
Pranzo con amici. Location con una bellissima vista. Rapporto qualità prezzo adeguato cortesia e gentilezza. Esperienza sicuramente positiva
Angela Ferri
Angela Ferri2 anni fa
Agriturismo accogliente e pulito, in una zona molto tranquilla ideale per rilassarsi. La cucina è ottima!!!
Silvia Avanzolini
Silvia Avanzolini2 anni fa
Ottima cucina locale, bellissima posizione, prezzi onesti. Ci tornerò
Debora Delli Santi
Debora Delli Santi2 anni fa
Vista spettacolare! Sono rimasta molto contenta del servizio, molto disponibili e gentili. Buona la proposta menù 23€ comprensivo di antipasto (essendo vegetariana, mi hanno fatto un bel piatto di mix di formaggi, invece dei salumi), primo a scelta e dolce + bevande.
Dario Gatti
Dario Gatti2 anni fa
Sarebbe perfetto se funzionasse il pos , per la seconda volta che ci andiamo e la seconda volta che un fulmine colpisce la centrale, che strano
Filippo Bubba
Filippo Bubba2 anni fa
In risposta: saremmo noi ad avere inscenato il tutto? Nessuna soluzione per mangiare fuori comodamente, tutti gli altri ospiti erano infastiditi dalla situazione relativa ai moscerini, ma si doveva sopportare punto; quando abbiamo accettato di consumare il pasto all'interno l'oste ha fatto spostare piatti, posate e bicchieri, sfoggiando una professionalita' neanche lontanamente degna di un fast food, figurarsi un agriturismo!

All'interno io, cliente, ho apparecchiato la tavola su tovagliette di carta disposte disordinatamente sul tavolo.

A questo punto io e la mia ragazza eravamo disposti a consumare il primo per poi pagare e andarcene; arriva il nostro risotto all'ortolana con gamberi mal cotto, piuttosto crudo.

Prima di andarcene facciamo presente che in un posto del genere bisognerebbe sapere fare fronte a problemi legati agli insetti con appositi trattamenti, ci viene risposto che con l'agricoltura biologica non è possibile e che noi insinuiamo che voi non fate i trattamenti; non penso che in altri posti si debba mangiare così invasi dagli insetti senza battere ciglio e sentirsi pure trattare come gli scocciatori di turno solo perché si sono permessi di fare presente che erano infastiditi dalla situazione.

Ciliegina sulla torta: servite il vino senza bicchieri da vino.......
Imbarazzante quanto incommmentabile, penso non ci sia nulla da aggiungere a riguardo.

Voglio precisare che era la seconda volta che tornavamo e non la terza, la cucina non era stata eccezionale neanche la prima volta ma comunque gradevole, contornata da un bel contesto.

Di pregio lo gnocco fritto e i salumi ma il resto non fa rimpiangere per niente la cucina casalinga di tutti i giorni.

Buono il Pinot Nero, per niente lo Chardonnay.

Fortunatamente avete avuto il buon gusto di non farci pagare quando ci siamo alzati e abbiamo chiesto il conto, cosa che comunque non reputo positiva perché avremmo voluto mangiare bene e passare una buona serata, cosa che voi non siete stati in grado di offrire.

La cosa peggiore è che in risposta alle nostre critiche più che legittime continuate ad accusarci di aver messo in scena il tutto pur di scroccare una cena, quindi secondo la vostra logica se un cliente non è soddisfatto lo etichettate come disonesto, come avete fatto del resto con gli altri che hanno scritto recensioni negative nei vostri confronti.

Non è lecito aspettarsi dunque dei miglioramenti qualitativi del vostro agriturismo.

Peccato.
Luoghi consigliati