/Emilia-Romagna/Agriturismo

Agriturismo Cà Gabrielli

via Cà Gabrielli, 156, 40042 Lizzano in Belvedere BO, Italia

Agriturismo Cà Gabrielli
Agriturismo
4.4
657 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5V92+4F Lizzano in Belvedere, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 0534 54049
agriturismo-cagabrielli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Nadia T.
Nadia T.2 anni fa
Una gita fuori porta? Se siete dalle parti di Lizzano e dintorni, vi consiglio di fermarvi a mangiare in questa azienda agrituristica, noi ci siamo fermati a pranzo, ma l'agriturismo offre tanto altro. Abbiamo mangiato in veranda, la location molto carina e rilassante. Il cibo ottimo ad un prezzo onesto.
Il servizio al tavolo molto accogliente effettuato da una cameriera molto gentile e cordiale.
Noi abbiamo mangiato i maccheroncini ai funghi porcini freschi, salsiccia con fagioli all'uccelletto con polenta fritta, verdure al forno e per dolce crema chantillly con mirtilli che consiglio, molto gradito l'omaggio della casa un'ottima ciambella fatta in casa. Anche il vino 🍷 ottimo!
Marco Chelli
Marco Chelli2 anni fa
L'agriturismo si trova in una borgata di casa immersa nel verde. Il cibo è di ottima qualità (io ho mangiato le tagliatelle ai funghi porcini freschi, da consigliare sono i dolci a cominciare dal fioretto). L'accoglienza è molto ospitale e ci siamo fermati volentieri a fare due chiacchiere con i camerieri e il proprietario. Noi ci abbiamo anche dormito. Che dire ? Siamo stati proprio bene
Andrea Vacchi
Andrea Vacchi2 anni fa
Questo posto l'ho visita lo scorso anno e ho soggiornato 3gg devo dire che ti fanno sentire a casa e come se tu fossi della famiglia.
Posto veramente stupendo, camere pulite , ristorante una cosa sopra il comune con dei piatti buonissimi, le colazioni sono state la sorpresa più bella con torte, crostate, biscotti e tanto altro fatto esclusivamente in casa.
Questo posto và assolutamente provato e lo consiglio sempre a tutti per chi viene da queste parti.

Consigliatissimo
Luca Guglielmi
Luca Guglielmi2 anni fa
Visitato si consiglio di amici, ho trovato un agriturismo con piatti di qualità molto buona. I tortelli di zucca che han preso i miei amici erano ottimi, il mio ragù di cinghiale un po’ meno saporito di quanto mi aspettassi ma comunque molto buono. Certo, i prezzi sono un po’ alti, ma è anche vero che il servizio è stato estremamente cordiale, e ci sono stati offerti antipasto, ciambellone dolce e grappa finale. Sicuramente una delle scelte più valide nella zona.
Chiara Bergamini
Chiara Bergamini2 anni fa
Ritornare da Alessandro e dalla famiglia Bonarelli è come tornare a casa. Accoglienza calorosa e cibo montanaro squisito! A qualsiasi ora arrivi puoi mangiare, noi abbiamo mangiato primo e secondo un sabato di luglio alle 5 del pomeriggio, al ritorno da una escursione nei fantastici sentieri dietro La Cà. Che dire...sempre una garazia! Scoperto solo 4 anni fa, ma da allora siamo sempre tornati! Ottimo vino, tra i primi consiglio la pasta alla norcina con tartufo, le tagliatelle al ragù di cinghiale o ai porcini. Tra i secondi la polenta fritta con umidino di salsiccia e fagioli, la polenta con la fonduta di formaggi e tartufo! Immancabile a fine pasto il ciambellone offerto da loro!
Antonietta Manduzio
Antonietta Manduzio2 anni fa
Abbiamo fatto un giro in moto e ci siamo fermati a pranzare in questo meraviglioso agriturismo. Siamo stati accolti da uno staff molto cordiale simpatico e soprattutto efficiente. Cibo ottimo tipico montanaro a km0. Dolci fatti in casa squisiti e che dire della location molto ma molto carina. Ci ritorneremo 😊
Mattex_ yt
Mattex_ yt2 anni fa
Premetto che è 15 anni che frequentiamo l'agriturismo. Sempre soddisfatti, da un paio d'anni però la qualità è scesa notevolmente e i prezzi saliti notevolmente. Quest'anno abbiamo voluto tentare un ultima volta. Abbiamo telefonato e prenotato una camera per passare il ferragosto ma al nostro arrivo la nostra prenotazione non c'era e siamo rimasti senza camera il 14 di agosto. Secondo noi a voler prendere in troppe cose si rischia di fare dei buchi nell'acqua. Per noi una bella ❌croce sopra.❌
Claudio Camerlengo
Claudio Camerlengo2 anni fa
Premetto che è solo una mia personale valutazione ed ha solo scopo indicativo. Ho fatto due ore di viaggio per pranzare i porcini, la delusione è stata che fritti e/o alla piastra non erano disponibili. Abbiamo allora ordinato due primi, un risotto ai funghi misti ed una particolare pasta fatta, mi hanno riferito, dalla nonna.
In 5 minuti ci hanno servito.
I primi erano per forza di cose precotti.
Risotto insipido e scotto.
Pasta, fatta dalla nonna e trafilata, scotta con dei cubetti di funghi porcini crudi.
Peccato per la mia deludente esperienza. Comunque il posto e le sale all'interno sono belle.
Luoghi consigliati