È sempre un piacere ritornare al La di Carûl, gli affettati sono ottimi, così come i formaggi ed il vino, veramente veramente rilassante e la simpatia di chi esegue il servizio è il corollario ad un trattamento familiare per i clienti... BRAVI restate così, perché quando veniamo da voi, ci sentiamo a casa ❣️
Daniele Toson2 anni fa
Per chi ama la semplicità, la qualità dei prodotti e quel sapore delle vecchie frasche che ormai non esistono quasi più
Michele Marin2 anni fa
La vera frasca! Stupenda con i pavoni e non solo in giro per il cortile. Purtroppo è chiusa fino a data da destinarsi
Rudy Citossi2 anni fa
Una "frasca" friulana vera, un sapore antico che emoziona, una storia da farsi raccontare di volta in volta. Meravigliosa.
Sonia Cicu2 anni fa
Prodotti tipici e genuini!!!belle le foto-tanti animali e tanta allegria!
Purtroppo è chiusa fino a data da destinarsi
Meravigliosa.