/Lazio/Agriturismo

Agriturismo Resort & SPA Poggio di Montedoro con piscina e centro benessere sul Lago di Bolsena Appartamenti Montefiascone

Strada provinciale Verentana Località Montedoro, 01027 Montefiascone VT, Italia

Agriturismo Resort & SPA Poggio di Montedoro con piscina e centro benessere sul Lago di Bolsena Appartamenti Montefiascone
Agriturismo
4.3
133 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G2G5+W6 Montefiascone, Provincia di Viterbo, Italia
+39 346 058 8898
poggiodimontedoro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesco Pellone
Francesco Pellone2 anni fa
PRELIBATEZZE, SPA E INCREDIBILE CURA DEL CLIENTE
Sono stato al Agriturismo Resort con Spa Poggio di Montedoro con mia moglie per un'occasione molto speciale e siamo rimasti totalmente soddisfatti entrambi. La struttura è immersa nel verde, su una collina che offre una veduta panoramica sulla zona circostante e sul lago di Bolsena, e dispone di diversi appartamenti. il nostro appartamento molto ampio e comodo dotato di tutto quello che può servire, cucina e stoviglie comprese, e estremamente ben riscaldato. Trovandoci nella stagione fredda la piscina esterna era ovviamente chiusa, in compenso abbiamo potuto usufruire in maniera privata della magnifica Spa presente nel resort. Dotata di ampia vasca con idromassaggio, lettini chaise long, sauna, bagno turco, doccia svedese, cromoterapia e veranda panoramica per rilassarsi e degustare tisane. Abbiamo inoltre potuto scacciare lo stress della vita frenetica con un massaggio personalizzato da Tina la bravissima e preparatissima responsabile della Spa. In dotazione un kit di accappatoio e ciabattine e un comodo spogliatoio con doccia. Oltre a poter degustare un prosecco con snack nella Spa, il gestore della struttura, Gianluca, persona squisita e di una disponibilità e premura unica, ci ha fatto servire una cena in appartamento con ogni ben di dio, maxi tagliere di salumi e formaggi, verdure, contorni, carni e vino rosso e bianco di alta qualità. E in più una torta artigianale per l'evento da festeggiare. Per non parlare poi della colazione la mattina! Insomma le parole non bastano per esprimere il magnifico trattamento e l'incredibile personalizzazione che ci è stata riservata. Tantissimi ringraziamenti a Gianluca e al suo team. Ultra consigliato !!! Allego un buon numero di foto a testimonianza della mia recensione.
Ilaria Armellino
Ilaria Armellino2 anni fa
La struttura è grande e molto bella, ha del potenziale non del tutto sfruttato a mio parere. Gli appartamenti carini e funzionali, peccato però che con qualche accortezza in più potrebbero essere perfetti, ad esempio avrei apprezzato ci fossero le zanzariere. Ho prenotato la settimana di vacanza attratta anche dalle recensioni positive nei confronti della proprietà. A dire il vero, l'accoglienza la potrei definire "assente". Io e la mia famiglia siamo soliti soggiornare in agriturismi, questo è stato l'unico in cui non abbiamo trovato nessun "benvenuto" in casa, neanche un vasetto di marmellata... non che sia dovuto ma avevo letto recensioni dove si elogiavano cesti di benvenuto meravigliosi. La proprietaria, mi dispiace dirlo, antipatica e a tratti maleducata: saluta gli ospiti in base a come le gira. Ti permettono di portare il cane ma poi all'arrivo ti dicono: "lo tieni legato vero!?" (?) Ovviamente nessun cane era legato e lunica a lamentarsene era la proprietaria perché ha paura. Il sig. Gianluca è disponibile al telefono perché a parte il primo giorno, non si è più fatto vedere. In piscina aggiungere un paio di ombrelloni non sarebbe male. Per riassumere il tutto con una frase delle mie parti: "pare che non je va"
Peccato perché il potenziale c'è.
Giulia M
Giulia M2 anni fa
Ci siamo trovati molto bene! Per un Capodanno alternativo abbiamo provato l'esperienza glamping, davvero unica. L'ambiente della tenda e' molto accogliente e persino in inverno si riesce a stare bene accendendo le termo-coperte, facendo una bella vasca bollente e con una stufetta. Bella esperienza davvero, con il patio che si affaccia sul lago dal quale abbiamo guardato i fuochi a mezzanotte. Una nota speciale per Gianluca che e' stato sempre super comunicativo, di aiuto con tutte le nostre domande, e davvero gentile e disponibile. Abbiamo anche molto apprezzato il cestino colazione, con una crostata fatta a mano, frutta, yogurt etc.
Maria salzano
Maria salzano2 anni fa
La casetta-tenda è una bomboniera: bellissima da guardare, ma soprattutto da vivere. Stando sul letto si possono vedere dai "finestroni" le cime degli alberi e le stelle la notte. Le chasse longe di fronte alle tende hanno un incredibile belvedere e sono comodissime. La Spa è piccolina, a misura di coppia, particolare la cascata di ghiaccio con la quale refrigerarsi dopo la sauna. Peccato che il bagno turco fosse inutilizzabile. Purtroppo non sono stata in piscina, ma a vederla dall'alto sembrava molto bella anch'essa.
Il gestore Gianluca, e il figlio sono stati gentilissimi e superospitali. Esperienza da fare!
Massimo Mengoni
Massimo Mengoni2 anni fa
Abbiamo prenotato (mia moglie ed io) assolutamente al buio e un po' in ansia perché non avevamo alcuna idea del posto. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio, chiedendoci, quasi, se avremo avuto dove dormire.
E invece: gran bella sorpresa. Bel panorama, con tanto di sdraie, bellissime le tende del Glamping (un + per la vasca in legno), gran bella idea la cassetta con tutto il necessario per le colazioni e il frigo bar libero. Molto carina la SPA, a nostra disposizione per due ore e un grazie a Tina per i suoi massaggi rigeneranti.
Un bravo a Gianluca per la sue diponibilità e gentilezza e tanti, tanti complimenti.
Barbara Bannella
Barbara Bannella2 anni fa
Wow! Posto incantevole! Siamo stati accolti con estrema gentilezza da tutti , Gianluca e la moglie sono veramente ospitali , ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa! La Spa meravigliosa, Tina e Giulia due vere professioniste, con i loro massaggi hanno reso tutto ancora più fantastico! Dopo essere tornati in casa abbiamo trovato un pranzetto sfiziosissimo, salumi formaggi e vino ottimi! Che dire, sicuramente a breve torneremo! Nel frattempo lo consiglio a tutti.
David Attilia
David Attilia2 anni fa
Mi dispiace dover constatare che oltre a ciò che ha già scritto mia moglie, la proprietà si è rivelata anche bugiarda: di cani, scorrazzare felici senza guinzaglio, ce ne erano almeno 5 (chiarisco: non tutti nostri! Nel caso la proprietà abbia intenzione di mentire anche su questo). Tra le regole della piscina elencate nel cartello affisso al capanno, non c'è scritto che la palla non si può utilizzare, e nessuno della struttura ci ha redarguiti per averlo fatto, né a noi, né agli altri ostpiti che l'hanno usata. Ogni volta che i ragazzini (anche qui chiarisco: non tutti nostri) hanno giocato con la palla in piscina, lo hanno fatto nel pieno rispetto degli altri ospiti, smettendo e prestando attenzione ogni qualvolta qualcuno si accingesse ad entrare in acqua. Ci avrebbe fatto piacere venire a conoscenza delle vostre rimostranze durante il soggiorno, e non solo a seguito di una recensione non del tutto positiva. Cari proprietari, le bugie hanno le gambe corte. Spero che prima del totale declino, qualcuno con uno più spiccato senso dell'imprenditoria possa aiutarvi a non sprecare il potenziale della struttura.
Cinzia Andreoni
Cinzia Andreoni2 anni fa
Per favore non chiamatelo resort... Solitamente non scrivo recensioni negative ma questa volta mi sembra corretto farlo. Siamo stati ospiti nell'appartamento Casa Vittoria che a prima vista sembrava carino ed accogliente. Purtroppo vi sono alcune note negative: nella zona giorno l'illuminazione era molto scarsa a differenza della zona notte illuminata come uno stadio; abbiamo trovato il freezer sporco e polvere sulle mensole; ad un tratto la griglia della cappa è caduta sui fornelli ed è stata rimessa su, incollata con lo scotch; il termosifone ad aria aveva il tasto regolatore della ventola rotto; ho tagliato il pane a fette e mi è rimasto in mano il manico del coltello mentre la lama è rimasta nel pane; il divano letto era vecchio e sfondato; in bagno c'era una perdita d'acqua, è stato chiamato l'idraulico ma il problema è rimasto, il pavimento era sempre bagnato. In un residence serio ci avrebbero cambiato appartamento o in alternativa avrebbero fatto uno sconto, a noi è stata regalata una bottiglia di vino da 3 euro al supermercato... Visto il pessimo servizio non abbiamo osato usufruire della spa, peraltro la zona comune non era accessibile. Altamente sconsigliato
Luoghi consigliati