/Lazio/Agriturismo

La Fattoria Degli Artisti

Via Maragoni, 50, 04020 Spigno Saturnia LT, Italia

La Fattoria Degli Artisti
Agriturismo
4.4
187 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7MVV+Q9 Spigno Saturnia, Provincia di Latina, Italia
+39 339 588 9021
simoneboysasr.wixsite.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Simona Acqua frizzante
Simona Acqua frizzante2 anni fa
Inizio col dire che vedendo la salita non ero molto propensa a continuare a salire ma una volta su ...vedendo il posto...la vista bellissima .... l'ospitalità di Fernando e una simpatica signorina io e il mio ragazzo siamo rimasti veramente soddisfatti di aver fatto quella lunga salita. per non parlare poi della qualità del cibo che è ottima, e la carbonara che ho ordinato era semplicemente buonissima. mangiata poi con quella vista che dava sul mare non ha veramente prezzo. il rapporto qualità prezzo è più che giusto. Spero di tornare a trovarvi presto.
Sergio Savarese
Sergio Savarese2 anni fa
Abbiamo cenato più volte in questo posto, ed ogni volta siamo rimasti molto soddisfatti. La qualità del cibo e la gentilezza del proprietario Fernando fanno la differenza.
Si gode un panorama da Scauri a Gaeta.
Il posto è in leggera collina 275 metri e la sera si può trovare sollievo alla calura estiva. Adatto a coppie famiglie e bambini. Buon rapporto qualità prezzo.
Si possono acquistare anche prodotti fatti in casa come marmellate etc.
Umberto Sorice
Umberto Sorice2 anni fa
Siamo andati a mangiare in questo agriturismo consigliati da amici. Non c'eravamo mai stati e sicuramente ci ritorneremo. Il pranzo è stato ottimo, prodotti freschi e dal sapore genuino. Fernando ci ha accolto con cordialità e ci siamo sentiti subito a casa.
Il luogo è incantevole, immerso nella natura e vieni subito proiettato in un'altra dimensione. Lo consiglio vivamente
Vincenzo Fellone
Vincenzo Fellone2 anni fa
Location stupenda, incorniciata tra mare e monti.
Antipasto gustosissimo, pesto di rucola molto particolare, salsiccia paesana ormai introvabile, e dulcis in fundo come dolce una mousse con giuggiole tra gli ingredienti, consigliatissima!
Esperienza molto piacevole grazie all'affabilità e l'esperienza del titolare, che ci ha affascinato con aneddoti del territorio.
Servizio rapido, porzioni abbondanti, tutti ingredianti a km 0 (se non addirittura produzione propria!), carta dei vini ben fornita (anche il montepulciano della casa è molto buono).
Giuseppe Maione
Giuseppe Maione2 anni fa
La strada per arrivare è un po' difficoltosa ma il posto gode di una bellissima vista. Il proprietario è molto gentile , siamo arrivati in anticipo e ci ha consigliato di andare a vedere gli animali che purtroppo si trovavano in condizioni igieniche precarie e in strutture non idonee e fatiscenti. Il cibo è davvero ottimo , tutto a km zero. 5 stelle per il cibo, 2 per la tenuta degli animali
Salvatore Russo
Salvatore Russo2 anni fa
pessima esperienza...arrivati poco dopo le 13 alle 15 avevamo mangiato antipasto e primo abbiamo chiesto il vino è arrivata una bottiglia aperta e non adatta. tutto questo è tanto altro...mi è venuta in memoria...cucine da incubo... alle 15,20 abbiamo pagato e siamo andati via senza completare il pranzo, nel conto c'era sentite un po c'era anche il servizio?..
Giulia Cicatiello
Giulia Cicatiello2 anni fa
Un posto magico,immerso nella natura,dove trascorrere una giornata lontana dal caos cittadino,tutto contornato da uno staff accogliente,semplice e genuino come le pietanze, grazie al titolare Fernando che rende il tempo leggero e pieno di emozioni da vedere e da gustare.
Da definire il posto del cuore.
A presto ❤️🙏
Angela Liccardo
Angela Liccardo2 anni fa
Ogni pietanza era sensazionale: tutto un susseguirsi di equilibrio e arte per ogni singolo condimento; la fantasia di alcuni accostamenti era esaltante. Il mio preferito sicuramente lo spezzatino alle ciliegie. Il tutto accompagnato da una vista meravigliosa, buon vino e arte ad ogni angolo. Servizio e rapporto qualità-prezzo eccellenti. Ritornerò sicuramente.
Luoghi consigliati