/Lazio/Agriturismo

Il Signore degli Etruschi

Via Cassia Cimina, 2586, 01036 Nepi VT, Italia

Il Signore degli Etruschi
Agriturismo
3.7
85 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
67VW+4W Nepi, Provincia di Viterbo, Italia
+39 389 592 4809
ilsignoredeglietruschi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesca Leotta
Francesca Leotta2 anni fa
Ristorante pessimo, servizio insufficiente, alla richiesta di cambiare posate sporche ci è stato risposto che non era possibile.. menù fisso, cibo freddo e sgradevole. Fettuccine slavate e insapore, mangiabile il dolce. Prezzi bassi ma qualità davvero scadente, L'aspetto delle pietanze inoltre non rispecchiava minimamente le immagini presenti su internet.
Margherita Vessio
Margherita Vessio2 anni fa
Avevamo prenotato per tre persone i primi di gennaio, una stanza tripla. All'arrivo non avevano una stanza tripla che fosse pulita, quindi ci hanno assegnato due doppie, le uniche libere. In camera abbiamo trovato uno spazzolino e un dentifricio usati, è durante la notte ci siamo svegliati per il troppo caldo soffocante nella stanza, probabilmente il riscaldamento era troppo alto. Probabilmente abbiamo prenotato in un periodo sfortunato dell'anno, ma non è una giustificazione del tutto sufficiente.
Mauro Camagna
Mauro Camagna2 anni fa
Cena con mia moglie in questo locale, dove non eravamo mai stati.
Posto di gran pregio, personale estremamente cortese e sorridente, cucina veramente ottima e, cosa non da poco, molto conveniente (dall'antipasto al caffè 20 euro). Consigliatissimo!
Alessandro
Alessandro2 anni fa
Abbiamo prenotato per 4 persone capodanno. Organizzazione pessima,accoglienza inesistente, servizio inadeguato.vino della casa pessimo. Vino alternativo non ne avevano in bottiglia. Serata stroncata alle ore 1.30. Deludente nel complesso l'esperienza.
Cristiano Da Mont'Olmo
Cristiano Da Mont'Olmo2 anni fa
Posto veramente bello, penso che d'estate sia anche meglio.
Il locare sembra quasi una tomba Etrusca, mi è piaciuto.
Personale gentile e disponibile, il mangiare però non era niente di specie, peccato.
Marika Pagura
Marika Pagura2 anni fa
Pasquetta passata in questo agriturismo
Personale allo stremo
Tavolo accalcato agli altri
Pietanze immangiabili è quasi invisibili
Antipasto contato una fettina di tutto messo al centro tavola (vi suggerisco che quando la portata e contata va servita sul piatto di ogni commensale)
Lasagna fredda e riscaldata
Gnocchetti gorgonzola e radicchio( alcuni piatti amari dovuti dal troppo radicchio e altri insipidi per il poco gorgonzola)
Carne alla brace(1 salsiccia 1 pezzo di maiale tagliato fino fino 1 pezzo di maiale credo fosse tutto osso e duro come le pietre
Patate al forno
Insalata
Tiramisù di colomba l unica cosa mangiabile
Forse era meglio che sul menu stampavate la voce assaggini
Deludente non tanto dalla quantità ma dalla qualità
Selene Guitaldi
Selene Guitaldi2 anni fa
Il posto è molto carino e tranquillo, la cucina casalinga e a km zero. Consigliato per una gita fuori porta nel verde o cerimonie non troppo formali.
Tullio canestrari
Tullio canestrari2 anni fa
posto molto bello ma servizio di ristorazione scadente sono stato il 9 04 per un pranzo di conpleanno di mia moglie ma nostro malgrado non abbiamo mangiato quello che avevamo come menu ordinato tutti gli invitati si sono lamentati e noi abbiamo fatto una brutta figura in piu il prezzo concordato e stato maggiorato di 5 euro a persona sono stato un cretino a fidarmi di questa struttura mi auguro che tutti leggano questa recensione e che prendano le dovute misure
Luoghi consigliati