/Liguria/Agriturismo

Il bandito e la principessa

Via Caviglia, 7, 17024 Orco Feglino SV, Italia

Il bandito e la principessa
Agriturismo
4.7
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
68HC+P5 Orco Feglino, Provincia di Savona, Italia
+39 348 279 0154
ilbanditoelaprincipessa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco Tosi
Marco Tosi2 anni fa
Luogo d'incanto, fuori dalle rotte dei consumi e dalle facili mode, luogo di silenzi, abbarbicato tra gli ulivi e i profumi della macchia, oasi di accoglienza familiare, di passione per una cucina di prossimità, scrigno di idee condivise, di pensieri e sogni che talvolta si realizzano.
Grazie davvero a Raffaella e Giuliano per questi quattro giorni che hanno lasciato la voglia di viverci.
Annapaola rivolta
Annapaola rivolta2 anni fa
Siamo stati 2 notti presso la struttura; siamo rimasti estasiati!
In sè il luogo è magico, bella vista, zona tranquilla; la casa è ospitale e sa proprio di famiglia. io e il mio compagno ci siamo recati con entrambi i nostri cani, abituati a stare tranquilli, ma uno dei due è anziano e Raffaella, la principessa davvero, mi ha permesso di lasciarlo in camera anche mentre ero in giro e anzi l'ha coccolato come fosse suo.
Inoltre io sono celiaca, e spesso sono innervosita perchè temo contaminazioni o la poca preparazione che purtroppo c'è in giro, invece sono stata tranquillissima perchè mi ha preparato menu adeguati, da colazione a cena, e come solo rarissimamente capita mi sono sentita uguale agli altri. Chi è celiaco può capire la sensazione introvabile di essere sereni a tavola fuori casa.
Aggiungo che cucina benissimo, i prodotti vengono in buona parte dal loro orto ed è tutto fatto da loro. Il pirata Salvatore (spero di ricordare bene il nome!) è gentilissimo, molto simpatico e contribuisce moltissimo a far sentire a casa.
Ci torneremo, senza dubbio. GRAZIE
IL BURANCHETTO Fabrizio Falco
IL BURANCHETTO Fabrizio Falco2 anni fa
Luogo tranquillo anche se non facilissimo da raggiungere. Ottima disponibilità del personale.
Pierluigi Bianconcini
Pierluigi Bianconcini2 anni fa
Grazie al bandito e alla principessa per la splendida ospitalità!!!! Siamo stati ospiti con i nostri 4 figli, abbiamo avuto una bellissima stanza doppia con bagno. La casa è molto bella in una posizione meravigliosa immersa nel verde. Ottima cena e colazione. Ma il punto forte è la simpatia e la disponibilità che abbiamo trovato. Si cena insieme agli altri ospiti con la possibilità di fare amicizia e stare in compagnia...speriamo di riuscire a tornare presto!!!!
Raffaella p
Raffaella p2 anni fa
una casa rurale storica a pochi minuti di macchina da tutto. Posizione strategica per chi è amante della natura e dello sport. Immersa tra ulivi e vigneti in una atmosfera magica e rilassante. Gestori preziosi che mi hanno indicato tappe ricche di storia e sentieri da poter percorrere in autonomia e aggiungo ottima cucina.
Silvia Negri
Silvia Negri2 anni fa
Bel posto in località tranquilla e rilassante. Ottime cene e colazioni e calda accoglienza. Buone informazioni per escursioni
Massimo Basso
Massimo Basso2 anni fa
Comodo da raggiungere dal casello di Feglino dell'Autostrada, è immerso nella natura e nella tranquillità. Simpaticamente gestito dal Bandito e dalla Principessa che offrono un'accoglienza super, camere arredate con personalità e ottime colazioni naturali. La vista dalle camere è stupenda
Luca Ghiardo
Luca Ghiardo2 anni fa
Il bandito e la principessa gestiscono un rifugio che accoglie chi ha bisogno di un porto sicuro ove lasciar riposare il corpo e l'anima. Posto stupendo e persone d'oro. Camere arredate con originalità in un edificio ricco di fascino e che trasuda storia. C'é bisogno di aggiungere altro?
Luoghi consigliati