Li conosciamo ormai da almeno 10 anni e ci abbiamo trascorso alcune delle cerimonie più belle dei nostri nipotini. Il posto è fantastico. la cucina è un giusto mix fra locale e tirolese. Imperdibili i loro canederli e sopra ogni cosa le grigliate. Se poi si vuole esagerare il filetto di maiale arrotolato nello speck con l'erba cipollina! sublime. La famiglia che gestisce l'agriturismo è molto cortese ed accogliente. consigliatissimo.
Lucio Storti2 anni fa
Una bella esperienza, piatti abbondanti . Menù buonismo, dolci fatti in casa da Eva 😋. Carne e verdure freschi e buonissimi. Prezzi onesti. Staff con vestiti tirolese sempre con sorriso e sempre disponibile. TOPPPPP
Antenorre Caffarelmi2 anni fa
Prima volta: bel luogo, buona cucina, prezzi onesti, unica pecca rilevata personale in sotto numero, tavoli un po' dimenticati.
Vittorio Terzano2 anni fa
Ottima cucina tirolese; io ho apprezzato in particolare le patate saltate con uova e speck. Servizio a tratti un po’ assente, ma era sabato sera e il locale era pieno, per cui più che comprensibile.
Gabriella Savio2 anni fa
Pessimo....location bella anche se molto incasinata . Cucina pessima, primo con pasta stracotta e insapore, secondo inesistente. Prezzi esagerati . Qualità pessima. Di cucina Trentina NON C'È NEMMENO L'OMBRA . Super speziato e fino al giorno successivo con vomito. RISPONDO al proprietario che la pasta dei tortelli (4 in tutto) ERA MOLTO STRACOTTA che TUTTO È SUPER SPEZIATO da far venire il voltastomaco (e la cucina tirolese la conosco molto bene) che i quantitativi rispetto ai prezzi SONO MINIMI ...E concludo che ESPRIMERE UN PARERE NEGATIVO NON È DENIGRATORIO semplicemente ESPRIMO IL MIO PARERE COME SEMPRE.....sono venuta da Voi incuriosita MA NON CI VERRÒ PIÙ...Lei potrà contare su altri clienti NON DI CERTO SU DI ME e di conosco.
Corinne Sberna2 anni fa
Cena con amici ottima! Salumi, primi e secondi squisiti come il vino della casa, servizio caratteristico della cucina tirolese come il menù proposto, personale fantastico
Daniele bedani2 anni fa
Ottima Cucina tipica tirolese con servizio attento e disponibile. Qualità prezzo imbattibili.
Claudio Daffini2 anni fa
Struttura bella e accogliente... Personale disponibile per qualsiasi richiesta(io ho chiesto delle cannucce per gonfiare dei palloncini) Consigliato per i bambini che possono giocare nell'area esterna...
RISPONDO al proprietario che la pasta dei tortelli (4 in tutto) ERA MOLTO STRACOTTA che TUTTO È SUPER SPEZIATO da far venire il voltastomaco (e la cucina tirolese la conosco molto bene) che i quantitativi rispetto ai prezzi SONO MINIMI ...E concludo che ESPRIMERE UN PARERE NEGATIVO NON È DENIGRATORIO semplicemente ESPRIMO IL MIO PARERE COME SEMPRE.....sono venuta da Voi incuriosita MA NON CI VERRÒ PIÙ...Lei potrà contare su altri clienti NON DI CERTO SU DI ME e di conosco.
Consigliato per i bambini che possono giocare nell'area esterna...