/Lombardy/Agriturismo

Agriturismo Corte Civa

Str. Volta Bezzetti, 9, 46049 Volta mantovana MN, Italia

Agriturismo Corte Civa
Agriturismo
4.6
639 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8MW4+3M Volta mantovana, Provincia di Mantova, Italia
+39 0376 838717
corteciva.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
ROB DEL BOSCO SCURO
ROB DEL BOSCO SCURO2 anni fa
Li conosciamo ormai da almeno 10 anni e ci abbiamo trascorso alcune delle cerimonie più belle dei nostri nipotini. Il posto è fantastico. la cucina è un giusto mix fra locale e tirolese. Imperdibili i loro canederli e sopra ogni cosa le grigliate. Se poi si vuole esagerare il filetto di maiale arrotolato nello speck con l'erba cipollina! sublime. La famiglia che gestisce l'agriturismo è molto cortese ed accogliente. consigliatissimo.
Lucio Storti
Lucio Storti2 anni fa
Una bella esperienza, piatti abbondanti . Menù buonismo, dolci fatti in casa da Eva 😋. Carne e verdure freschi e buonissimi. Prezzi onesti. Staff con vestiti tirolese sempre con sorriso e sempre disponibile. TOPPPPP
Antenorre Caffarelmi
Antenorre Caffarelmi2 anni fa
Prima volta: bel luogo, buona cucina, prezzi onesti, unica pecca rilevata personale in sotto numero, tavoli un po' dimenticati.
Vittorio Terzano
Vittorio Terzano2 anni fa
Ottima cucina tirolese; io ho apprezzato in particolare le patate saltate con uova e speck. Servizio a tratti un po’ assente, ma era sabato sera e il locale era pieno, per cui più che comprensibile.
Gabriella Savio
Gabriella Savio2 anni fa
Pessimo....location bella anche se molto incasinata . Cucina pessima, primo con pasta stracotta e insapore, secondo inesistente. Prezzi esagerati . Qualità pessima. Di cucina Trentina NON C'È NEMMENO L'OMBRA . Super speziato e fino al giorno successivo con vomito.
RISPONDO al proprietario che la pasta dei tortelli (4 in tutto) ERA MOLTO STRACOTTA che TUTTO È SUPER SPEZIATO da far venire il voltastomaco (e la cucina tirolese la conosco molto bene) che i quantitativi rispetto ai prezzi SONO MINIMI ...E concludo che ESPRIMERE UN PARERE NEGATIVO NON È DENIGRATORIO semplicemente ESPRIMO IL MIO PARERE COME SEMPRE.....sono venuta da Voi incuriosita MA NON CI VERRÒ PIÙ...Lei potrà contare su altri clienti NON DI CERTO SU DI ME e di conosco.
Corinne Sberna
Corinne Sberna2 anni fa
Cena con amici ottima! Salumi, primi e secondi squisiti come il vino della casa, servizio caratteristico della cucina tirolese come il menù proposto, personale fantastico
Daniele bedani
Daniele bedani2 anni fa
Ottima Cucina tipica tirolese con servizio attento e disponibile. Qualità prezzo imbattibili.
Claudio Daffini
Claudio Daffini2 anni fa
Struttura bella e accogliente... Personale disponibile per qualsiasi richiesta(io ho chiesto delle cannucce per gonfiare dei palloncini)
Consigliato per i bambini che possono giocare nell'area esterna...
Luoghi consigliati