/Marche/Agriturismo

Il Rifugio Dei Marsi

Via Benedetto Croce, 63093 Roccafluvione AP, Italia

Il Rifugio Dei Marsi
Agriturismo
4.6
80 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VF7F+CH Roccafluvione, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
+39 345 224 9700
ilrifugiodeimarsi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandra Gasparini
Alessandra Gasparini2 anni fa
Il b&b è in una stradina nascosta dal paesino (non quella indicata da Google maps!) posizione che assicura silenzio e privacy ma, allo stesso tempo, vicina ai punti di partenza delle escursioni sui Sibillini e a quelli di interesse (20 min da Montemonaco, 40 min da Forca di Presta, 15 min da Ascoli Piceno).

Io e due amici abbiamo dormito in una tripla nella struttura principale (non nella botte). La camera è spaziosa, comoda, con bagno riservato con finestra e molto pulita. La colazione la porta Sara con il suo sorriso all’ora indicata; è ricca e prevede torte e conserve fatte in casa. La camera è calda, la toilette di recentissima ristrutturazione (c’è anche il phon).

A disposizione degli ospiti c’è una sala comune dove viene servita la colazione. Qui troverete una sdraio, un divanetto e la tv.

Sara e la sua famiglia sono molto attenti, accoglienti e pronti a dare consigli.

Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Valentina servadio
Valentina servadio2 anni fa
Non saprei come altro valutarla! Siamo arrivati e ci siamo immersi nella hot tube a 38 gradi circa quando fuori ce n’erano circa 8, abbiamo cenato con prodotti km zero (dentro una botte!) ed erano ottimi, abbondanti, tutto arrivato caldo e servito dalla finestrella senza aprire la porta. Il nostro cagnolino è stato accolto gentilmente e si è subito ambientata. L’accoglienza, cordialità e passione di Sara ci hanno stupiti, sono contenta di aver fatto questa scelta per una mini vacanza.
Monica Bartolini
Monica Bartolini2 anni fa
È stato il mio regalo di compleanno a sorpresa, super apprezzato!! La camera botte è particolarissima e tutto l'arredamento è curato nei minimi dettagli. Il tutto con vista sui monti. Colazione dolce e salata strepitosa, non siamo riusciti a terminarla ma ci hanno dato una vaschetta per portarla via...top!!
Giovanni giovannozzi
Giovanni giovannozzi2 anni fa
Glamping bellissimo, tutti gli spazi sono esclusivi per la coppia che dorme in botte. Titolari accoglienti e gentilissimi, colazione abbondante con dolci e salumi e formaggi di loro produzione. Un piccolo angolo di paradiso soltanto per due! Pulizia molto accurata e cura anche dei minimi dettagli, dai cuscini all’arredamento. Consiglio!
Gaetano Maurizio Priore
Gaetano Maurizio Priore2 anni fa
Stupefacente, puro ribaltamento della realta'!
Innanzitutto non abbiamo detto che i bagni sono 3 : i bagni sono 2 , uno sito in una botte adiacente con solo lavandino e wc, l' altro presente in un edificio esterno al terzo piano senza ascensore e senza il wc e senza bidet
Mentre mi spogliavo, per fare la doccia, la signora Sara e' entrata con chiave nell' ambiente circostante senza bussare, per raggiungere una camera
Il vino che noi abbiamo menzionato e' il vino compreso nella cena che noi abbiamo pagato e che voi avete dunque rivenduto !
Nella recensione parlate di bellissima Napoli perche' siete ben consapevoli di averci telefonato con tono aggressivo dopo aver visto la recensione, chiamandoci " soliti napoletani" e " vecchi".
Avendo girato in lungo e in largo, soprattutto il nostro meraviglioso stivale, credo che l' ospitalità sia tutt' altra cosa e che bisognerebbe fare un po" di autocritica e smetterla con le mistificazioni .
Gessica Cerreti
Gessica Cerreti2 anni fa
Posto incantevole e immerso nella natura. La notte in botte è un esperienza da fare. Sara e la sua famiglia sono stati molto accoglienti e disponibili. Cibo di loro produzione e anche delle aziende limitrofe ottime. Consiglio per una notte di relax.
Daniele Giannini
Daniele Giannini2 anni fa
Parlo solo della mia esperienza. purtroppo comprai una notte in botte un anno fa e sia per mia negligenza che per impegni non ho potuto prenotare facendo cosi scadere il biglietto dopo un anno esatto dall'acquisto. Non è stato possibile in alcun modo rinnovare il soggiorno prenotato, nemmeno avendo proposto un compenso per il rinnovo, e cosi ho perduto del tutto 175€ senza aver avuto il minimo bene o servizio erogato.
Siobahn Clavel
Siobahn Clavel2 anni fa
Siamo stati benissimo, un piccolo angolo di paradiso! Sara e la sua famiglia mettono tutto il cuore nelle cose che fanno, colazione fantastica!!
Luoghi consigliati