/Marche/Agriturismo

Agriturismo Antico Muro

Via Sentinate, 3, 60041 Sassoferrato AN, Italia

Agriturismo Antico Muro
Agriturismo
4.4
191 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CVC2+XV Sassoferrato, Provincia di Ancona, Italia
+39 0732 96843
agriturismoanticomuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Chiara Scapolan
Chiara Scapolan2 anni fa
Qualsiasi parola é riduttiva per descrivere il posto, la cucina e l'accoglienza. Assolutamente da andarci! Noi abbiamo passato 2 notti in camper, posti ampi sull'erba, servizi top, silenzio. La cucina di Guido, la bravura di Elisa e l'accoglienza dei genitori di Guido fanno star a proprio agio, in ferie! Si mangia quello che è locale e in buona parte prodotto da Guido. Sembrerà banale, ma non abbiamo mai mangiato un petto di pollo così buono.
Strategica la posizione fra Marche ed Abruzzo, consigliatissimo!
Daniela Di Lorenzo
Daniela Di Lorenzo2 anni fa
Il posto è bellissimo, immerso nel verde, si respira un'aria purissima e di pace. Carino l'allestimento dello spazio sotto gli alberi con poltrone e divanetti, tra l'altro anche molto comodi. Il locale ristorazione è molto semplice e molto spartano, ma nell'insieme carino. Il titolare è molto gentile e disponibile, il cibo è molto buono e devo dire che sono stati anche abbastanza veloci. Unica nota dolente, uno dei due camerieri, che si è mostrato scontroso sin dall'inizio, arrivando addirittura a sbattere sul tavolo una lattina di aranciata perché infastidito dalla richiesta. Nonostante ciò, ci tornerei, la tagliata era talmente buona che si scioglieva in bocca. Ottima anche la loro specialità le pincinelle.
Oliver lattanzio
Oliver lattanzio2 anni fa
Struttura bella e a due passi dal paese e situata al centro di un sito archeologico romano. Abbiamo sostato per una notte all’area sosta e abbiamo deciso di cenare presso il ristorante dell’ agriturismo di Guido, con prodotti genuini a km0. Ottimi cucina, accoglienza e prezzo.
RENATO BARDEGGIA
RENATO BARDEGGIA2 anni fa
tornando da Roma mi fermo con mia moglie x un pranzo al volo... prendiamo solo un primo x uno.... ottimo, però la sala da pranzo con queste temperature è abbastanza calda.... cmq ottimo posto. ritornerò sicuramente x un pranzo/cena completo!
Giulia Borioni
Giulia Borioni2 anni fa
Non ho soggiornato. Essendo del posto volevo visitarlo. Stupenda location. Se posso dare un consiglio,da migliorare il cibo servito. Ho ordinato l'antipasto misto con crescia, mi è sembrato scadente al gusto. Coratella era buonissima..coniglio in porchetta servito tiepido. Ho chiesto il dolce della casa...essendo sul menu è scontato che l'agriturismo lo abbia...invece mi è stato risposto vediamo con cosa possiamo rimediare.....che dire? Il menu non si può improvvisare..il menu della casa deve essere sempre pronto..con questo difficilmente ci tornerò...
Lux Principessa
Lux Principessa2 anni fa
Sarò lunga ma lo merita.
Arrivo stanca ed estenuata alle 13.30, così come annunciato da una mia telefonata, e subito si presentano. Vengo redarguita per l'ora e mi viene detto che non è il momento opportuno e che hanno da fare. Vengo, quindi, "invitata" a sedermi e mangiare. Io replico che ho necessità di andare un attimo in stanza e prego il Signore di darmi almeno le chiavi.
Mi presento e gli ricordo che sono intollerante al lattosio, come da mia comunicazione dell'11 luglio (ben 1 mese e mezzo prima).
La mattina, a colazione (colazione che ho pagato. Leggo che la mettono 8 euro), il disagio più totale. Chiedo cosa io possa mangiare e lì comincia il teatrino. Tutta la famiglia a raccolta: prima tentano di convincermi a mangiare merendine senza glutine perché un'altra signora le ha mangiate ma io spiego, di nuovo, che sono intollerante al lattosio. Mi dicono anche che non sanno se mi accontenteranno per la cena (come se fosse un capriccio il mio) e che quello
è un piccolo agriturismo di campagna (perché allora non l'hanno detto all'atto della prenotazione che gli intolleranti non sono ben accetti!) Poi, scocciati, mi dicono che il giorno dopo provvederanno e, infine, mi portano due dolcetti in bustina trasparente dove non c'è scritto nulla. Io li mangio fiduciosa. Sto tutto il giorno male. Non finisco il pranzo e non riesco a cenare, piegata in due dai dolori. Non distinguono il lattosio dal glutine!
Dulcis in fundo. Non mi puliscono la stanza per tutto il soggiorno (anzi, la trovo peggio di come l'ho lasciata). Non mi mettono il kit cortesia che era tra i servizi ( solo una bustina da 10 ml il primo giorno). Rifanno solo il letto ma, si comprende, proprio a dispetto.
La struttura è carina ma non è il loro mestiere.
Debbono solo fare ristorazione perché, confermo, si mangi bene. Ho mangiato solo al mio arrivo perché, offesa dal trattamento inospitale e irrispettoso, ho preferito mangiare altrove.
L'ospitalità non si improvvisa e io mi sono trovata davvero a disagio. Umore rovinato in ferie.
Sconsigliatissimo.

PS: si prendono il 55% di caparra quando, per legge, Codice Civile (art. 1385 c.c.), non dovrebbe superare il 25-30%.
Gaetana Tripodi
Gaetana Tripodi2 anni fa
Eccellente servizio, locali accoglienti. Il cibo una goduria per il palato, per gli occhi. Da tornare😍
Marco Bertinato
Marco Bertinato2 anni fa
5 stelle e più!👏👏👏🤗
All’arrivo, accoglienza familiare e cordiale, area camper immersa nel verde con tutti i servizi a disposizione (acqua, corrente, servizi igienici, doccia).
Bagni pulitissimi.
La sera, ristorazione di ottima qualità.
Abbiamo cenato dall’ antipasto al dolce (più caffè ed amari) con genuinità, competenza e convivialità.
Amore incondizionato per la natura e gli animali, qualità rara e molto apprezzata.
Una boccata a pieni polmoni di ossigeno ed empatia.
Sicuramente ritorneremo.
Guido 5 stelle, Elisa 5 stelle.
Un abbraccio, Marco, Emanuela, Laura, Alessio.
Luoghi consigliati