/Marche/Agriturismo

Agriturismo La Cascina dei Ciliegi

Contrada Pianacciole, 4, 63065 San Savino, Ripatransone AP, Italia

Agriturismo La Cascina dei Ciliegi
Agriturismo
4.3
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XQ5R+2P Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
+39 0735 90606
lacascinadeiciliegi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Annibali
Andrea Annibali2 anni fa
Scarsa esperienza in questo posto: antipasti niente male, ma ci hanno portato una carne alla brace mista che puzzava di andato a male (l’unica cosa che si salvava sono state le salsicce e le patate al forno di contorno). Di 5 persone nessuno l’ha toccata dopo averne sentito il fetore. Quindi evidentemente era oggettivamente cattiva. In più, essendo San Martino, non aveva nemmeno le castagne. Dolce nemmeno niente di che. Alla fine il titolare Non ha ammesso che la carne era da buttare e ce l’ha anche fatta pagare, giustificandosi che abbiamo dato un morso per assaggiarla). Peccato perché il posto è molto carino ed accogliente. Per qualche euro in meno che avrebbe dovuto raccogliere non ne vedrà un bel po’ visto che non torneremo più la. Sconsigliato.
Rita Adriana Santucci
Rita Adriana Santucci2 anni fa
Cucina casereccia, antipasti con assaggi tipici marchigiani, primi piatti con pasta fatta in casa. Mi riprometto di assaggiare la prossima volta i secondi di carne. Super consigliato
Stefano D'erasmo
Stefano D'erasmo2 anni fa
Ottimo per mangiare antipasti sfiziosi e carne di qualità. Il posto è carino non molto ampio quindi conviene prenotare. Tagliata o Fiorentina consigliatissime con del buono Montepulciano.
Maurizio Fedeli
Maurizio Fedeli2 anni fa
Piccola osteria ma dalle grandi potenzialità. Possiede anche un giardino per mangiare all'esterno quando il clima lo consente.
Ho festeggiato una cresima e siamo tutti rimasti più che soddisfatti della qualità e della quantità (e del prezzo). Buoni e abbondanti gli antipasti.
Unica nota negativa (da maceratese) la crema fritta aromatizzata all'anisetta.
Giovanni Polidori
Giovanni Polidori2 anni fa
Bel posto nascosto nel fresco delle colline marchigiane, sospeso a metà tra San benedetto del tronto e Ripatransone.
D'estate è possibile mangiare in giardino in un'atmosfera suggestiva e piacevole.
Paolo,il proprietario, saprà proporvi le giuste portate frutto della cucina e degli ingredienti del territorio con qualche tocco di originalità.
Materie prime di ottima qualità, carni di prima scelta.
Prezzo nella media: per un ricco antipasto un secondo con contorno dolce e digestivo siamo sui 30-35 euro a seconda del vino che si sceglie.
Gabriele fioravanti
Gabriele fioravanti2 anni fa
Visitato in compagnia di numerosi amici, ai quali va il mio grazie per la serata. Siamo stati ospiti in occasione delle" vie di Bacco".
Menú tipico, ben presentato e ottimamente cucinato, accompagnato da ottimi vini delle cantine Ripane, su tutti un "encomio" al Rosso Piceno Superiore della cantina Damiani.
Un particolare ringraziamento al personale che ha acconsentito ad una variazione al menu per un' amica "vegetariana".
Fabrizio Vercelli
Fabrizio Vercelli2 anni fa
Nessun particolare piatto che ti faccia ritornare per la sua unicità. Consiglio di togliere quella salsa rosa dentro le creep e di cucinare in generale con molto meno olio. Non è un ristorante dalla cucina di standard elevato quale che è quello Marchigiano.
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO2 anni fa
Ottimo posto, accogliente e immerso nelle colline Picene con un ottimo panorama. In mangiare è di raffinata qualità. Nulla da eccepire, anzi semmai molto da elogiare! Non ho dato 5 stelle perché il servizio è stato un'po lento! Se migliorasse sarebbe il Top!!! Bravi!!!
Luoghi consigliati