/Piedmont/Agriturismo

Agriturismo Al Carbon

Via Monte Rosa, 12, 28011 Armeno NO, Italia

Agriturismo Al Carbon
Agriturismo
4.6
52 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RFM8+QW Armeno, Provincia di Novara, Italia
+39 0322 900333
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
KATIUSCIA ZANETTI
KATIUSCIA ZANETTI2 anni fa
Ottima accoglienza ci si sente in famiglia ce uno stupendo camino e l ambiente è molto caldo le proprietarie sono accoglienti molto calorose emolto attente alle esigenze di ogni cliente .La signora Rosetta è una per sona molto piacevole simpatica e colta come la figlia e la nuora .Lo consiglio anche solo per una piacevole merenda prodotti a km zero formaggi prodotti direttamente da loro latte freschissimo e carne a km zero così come le verdure .
Daniela talini
Daniela talini2 anni fa
Agriturismo molto spartano con una piccola sala ristorante, dove si possono gustare prodotti freschi e casalinghi di ottima qualità. Antipasto ricco e un brasato con polenta "come lo faceva mia nonna". Ottimo rapporto qualità prezzo
Massimo Ciampana
Massimo Ciampana2 anni fa
Pranzo fine sentiero, antipasti buoni e tanti... Risotto cosi cosi, lonza al latte e pollo ripieno buonissimi... Yougurt spettacolare... Prezzo circa 25/30 euro con vino e caffè...
Marco Vesco
Marco Vesco2 anni fa
Pranzo della domenica.
Pasto peeparato nel rispetto della tradizione locale, con ingredienti di ottima qualita e a km zero, cucinato in modo eccelso. Si mangia veramente bene e abbondantemente.
Super consigliato!
Complimenti! 10 e lode!
Roberto Rossi
Roberto Rossi2 anni fa
Chi capita quassù difficilmente lo fa per caso. Ma chi ama scorazzare in moto nel fine settimana alla ricerca di strade tortuose e dove non si può andare che lenti o chi ha gambe e polmoni veramente buoni per arrivarci in bicicletta, passata Coiromonte e in direzione di Armeno trova questa piccola azienda che alleva vacche e capre e ha un piccolo spaccio per la vendita dei propri prodotti caseari. Pochi tavoli alla buona all'esterno su una terrazza naturale che guarda il Monte Rosa davanti e il Mottarone sulla destra e uno spazio interno di capienza non superiore e ci si può rifocillare con piatti semplici cucinati dalla proprietaria con cura e serviti con rara gentilezza da nuora e nipote Il tagliere di salumi e formaggi è un classico, ma questi ultimi (ricotta e tome miste di latte di vacca e capra) ingentiliti con miele di castagno prendono la lode. Pasta condita con ragù verace e secondi che vanno dal vitello tonnato agli arrosti senza fronzoli e permettono di riprendere la gita senza appesantimenti. Chi vuole una torta di mele non si pente, ma da non perdere è lo yogourt al naturale o con un po' miele piuttosto che a pesca, fragola ... e per finire caffè, rigidamente fatto con la moka, o un micidiale shottino di un amaro fatto in casa.
Stefano Genero
Stefano Genero2 anni fa
Ho mangiato oggi con famiglia e amici, piatti semplici ma molto gustosi, sicuramente ci torneremo, consigliatissimo
Antonio Bracci
Antonio Bracci2 anni fa
si mangia molto bene in mezzo alla natura incontaminata ... da non perdere le tre montagnette!
Matteo Bozzola
Matteo Bozzola2 anni fa
Formaggi spettacolari...gestione accogliente e solare.....Non vedo l ora ti tornare!!👍👍👍👍👍👍
Luoghi consigliati