/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Agriturismo

Agriturismo Bosc del Meneghì

Via Casarino, 4, 38067 Pur TN, Italia

Agriturismo Bosc del Meneghì
Agriturismo
4.8
241 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VP7X+53 Pur, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 389 515 0167
boscdelmeneghi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesca pi
Francesca pi2 anni fa
Abbiamo soggiornato 4 giorni al Bosc del Meneghi, una struttura moderna ma ben integrata nel paesaggio. Situata a Pur, si trova non lontano dal lago ma in un contesto tranquillo, dove godersi la natura in pieno relax. Elisa e i suoi collaboratori sono persone squisite con cui è piacevole anche fermarsi a fare due chiacchiere. Le stanze sono ampie, arredate con gusto e pulite. La colazione abbondante e ricca di prodotti freschi e casalinghi. Un plauso particolare va dato alla cena preparata con prodotti freschi spesso provenienti dall’orto della struttura e a base di ricette semplici e ricercate allo stesso tempo. Peccato sia disponibile solo da giovedì a sabato!
Massimo Melegari
Massimo Melegari2 anni fa
Mia moglie ed io insieme al nostro Labrador Eolo, in ogni stagione non perdiamo occasione per ritornare al Bosc del Meneghì... grande gentilezza e disponibilità da parte di Elisa, Luca e Gabriella. Struttura nuovissima con camere molto spaziose e funzionali. Pulizia molto curata. Colazione e cena con vista panoramica, cucina con tutti prodotti bio prodotti da loro compreso l'ottimo vino! Zona molto bella, da un lato bellissime passeggiate, dall'altro lo stupendo lago di Ledro e poi.. molto relax!
Aura Trombini
Aura Trombini2 anni fa
Per il secondo anno consecutivo abbiamo trascorso insieme ai nostri due amici pelosi le vacanze al Bosc del Meneghì. Un posto magico! Accogliente e perfetto per immergersi nella natura. Ottima la qualità dei piatti del bioristoro! Complimenti Elisa & Co.! Siete fantastici! Consigliamo vivamente!! E noi Ci ritorneremo sicuramente ☺️
Stefano Matteini
Stefano Matteini2 anni fa
Abbiamo scoperto il 'Bosc del Meneghì' per caso, girovagando nella bellissima Valle di Ledro con la nostra nuova e-bike.
Era chiuso, ma ci siamo ripromessi, come poi abbiamo fatto, di passare almeno una notte in questa nuovissima e splendida struttura immersa nel verde al centro di un anfiteatro di incantevoli monti.
Abbiamo avuto fortuna a trovare una camera libera e, alla fine di una piacevolissima giornata, abbiamo avuto modo di apprezzare la pace e il silenzio che, in città, sono impossibili da trovare, anche se isolati da infissi a prova di silenzio.
Il profumo del legno delle camere, quello delle erbe dei prati circostanti, sono un toccasana per un ritorno al piacere dell'essere.
Se poi aggiungiamo a tutto questo la cordialità dello staff, con tutte le coccole che riservano agli ospiti, dalla colazione genuina dai vecchi sapori alla sapiente preparazione di prodotti naturali, allora veramente il soggiorno diventa un momento da ricordare (e senz'altro da ripetere) con immenso piacere.
Peccato non aver potuto gustare la cena che viene preparata con tutti i prodotti del loro orto, servita solo (per ora, speriamo) dal giovedì alla domenica.
Un soggiorno da ripetere, se troveremo posto, al più presto!
Grazie, Elisa e Luca, Gabriella, Filippo, Giampaolo e Rosanna per la passione e l'amore che mettete nell'accogliere gli ospiti, che penso ricorderanno con piacere la vostra cordialità!
Minia Metelli
Minia Metelli2 anni fa
Il posto è davvero incantevole. Il personale molto disponibile, gentile e accogliente. Elisa e Gabri sono davvero delle ottime padrone di casa che, con i loro preziosi consigli, ci hanno fatto trascorrere una settimana bellissima. Camere curate e pulitissime. Cena e colazione ottime, il nostro cagnolino è stato ben accolto. Ci torneremo senz'altro
Emil M.
Emil M.2 anni fa
Una chicca, nelle immediate vicinanze del lago di Ledro, qui la cucina è ricercata e molto naturale, è possibile fare una merenda molto BIO, anche perché dove finisce il giardino della struttura con tante sculture in legno, iniziano le coltivazioni di frutta e ortaggi, più di km zero di così non si può!
La struttura assolutamente moderna e recente, immersa nella natura della valle appunto dietro al lago di Ledro.
Da non lasciarsi sfuggire il giro nel bellissimo giardino delle erbe.
Locali pulitissimi e ampio parcheggio, rendono questo posto rilassante.
Michela Ribaga
Michela Ribaga2 anni fa
Vivo in Spagna però ogni volta che torno in Val di Ledro vengo qui a fare una merenda dopo aver fatto un giro a Ledro Land Art o una nuotata al lago.
Ambiente rilassante e familiare per fare una merenda o aperitivo immersi nella natura. Il giardino delle erbe aromatiche con lo stagno e le ninfee è spettacolare.
Consiglio vivamente, anche ai ledrensi, portare qualcuno qui assicura un fine pomeriggio speciale.
Alessia Cammilleri
Alessia Cammilleri2 anni fa
Un piccolo gioiello immerso nel verde della Valle di Ledro.
Personale squisito, struttura moderna curata in ogni minimo dettaglio, camera estremamente pulita e confortevole.
Abbiamo soggiornato una sola notte insieme alla nostra cagnolina: ci hanno riservato una camera con ingresso indipendente e porta finestra diretta sul giardino, oltre ad una cuccia, ciotole per cibo e acqua, biscottini e sacchettini igienici!
Cena e colazione (rigorosamente vegetariani) davvero eccezionali: prodotti km0 di altissima qualità, piatti buoni e genuini!
Pur non essendo vegetariani, abbiamo apprezzato moltissimo la cucina proposta.
Assolutamente da non perdere!
Luoghi consigliati