/Tuscany/Agriturismo

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia

Località Ca' di Cerchione, 35, 52036 Pieve Santo Stefano AR, Italia

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia
Agriturismo
4.4
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P3C3+4P Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo, Italia
+39 335 138 0430
agriturismotoscana-cadicerchione.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Valentina Volpi
Valentina Volpi2 anni fa
Abbiamo soggiornato qui la scorsa estate un weekend , posto stupendo , che rispecchia il vero concetto di agriturismo . Camere arredate molto bene, pulite e confortevoli . Colazione e cena con prodotti bio a km zero dei prodotti buonissimi e una pizza speciale( con lievito madre). La piscina molto carina e pulita.i proprietari squisiti ci hanno mostrato anche i dintorni , dove tra l’altro c’è un laghetto stupendo . Ci torneremo con i nostri amici al più presto ❤️Nico e Valentina
Rendrian de la fontaine
Rendrian de la fontaine2 anni fa
Camere pulite ma mancanti di condizionamento, in estate non si riesce a dormire dal caldo. Elevato numero mosche molto fastidiose in struttura, ad ogni ora, notte compresa. Piscina alta 1.50, ok per nuotare ma a livello di relax se non si è alti almeno 1.90 è alquanto scomoda. Servizio buono, assenza di aree dove rilassarsi oltre la piscina.
AP 65
AP 652 anni fa
Tranquillo, scarno essenziale...niente tv, niente internet, niente segnale telefonico...colazione addirittura non inclusa nel soggiorno e tutta con prodotti palesemente comprati in negoalzio..letti scomodissimi e cuscini del 1800 che sembravano di balla del caffè o del cotone, esperienza assolutamente da non ripetere!! I 4 gg 3 notti non si sono degnati neanche di cambiare 1 volta le lenzuola o dare una pulita...neanche un cestino in camera, maniglie delle porte che rimanevano in mano, serrature che non si aprono, teli da bagno di "carta vetrata "...e non aggiungo altro. Se vuoi chiamarti agriturismo nel 2021 devi offrire un servizio anche se essenziale almeno minimale sulle tecnologie di comunicazione ma soprattutto se sei un'agriturismo devi proporre almeno una colazione con prodotti fatti in casa o almeno locali. Bocciati su tutti i fronti...se fossi un funzionario della comunità europea da mo' che gli toglievo i contributi che si beccano sti agriturismo!!
Edmondo Pioli
Edmondo Pioli2 anni fa
Par la grande disponibilità dei proprietari, per l'accoglienza, per la cura ed il rispetto che hanno avuto nel recupero dei vari appartamenti. È una struttura veramente da consigliare agli amici e parenti più cari. A mio parere si tratta della VERA TOSCANA, in tutti i sensi.
Sonia Dardari
Sonia Dardari2 anni fa
Situato il zona verde e tranquilla, stanze pulite e molto belle. Piscina perfetta. Forse servirebbe uno spazio illuminato per godere anche di sera del fresco e del bellissimo posto. Grazie a Serena e a Debora (e al marito) per la loro cortesia e disponibilità.

Grazie a Serena e Debora (e al marito) per la loro cortesia.
Miriam Polenghi
Miriam Polenghi2 anni fa
Ci siamo fermati per una notte e una giornata all'insegna del relax. Posto immerso nella tranquillità, ristrutturato in maniera favolosa. Proprietari disponibili e cordiali. Ottima la colazione a base di torte casalinghe. Bellissima la mattinata passata in piscina. Consigliato!
Diego Salvi
Diego Salvi2 anni fa
Ottimo agriturismo, bellissimi appartamentini e anche la piscina. I padroni sono gentili e molto disponibili. Purtroppo non fanno da mangiare durante la settimana se non per l'ottima colazione e bisogna arrangiarsi con la cucina dell'appartamento o da un'osteria poco distante. Noi abbiamo fatto d'asporto e poi mangiato in casa. Lo consiglio molto, pacifico.
SIGNOR D SHOW
SIGNOR D SHOW2 anni fa
avevamo fissato un fine settimana che sarebbe dovuto essere di relax e calma, fiduciosi anche del fatto che le recensioni che avevamo letto erano positive.
eravamo interessati alla calma, alla piscina ed alla struttura, tutte le nostre aspettattive sono state demolite una ad una nel giro di un ora:
la piscina ,sulla cui presenza contavamo molto, è aperta anche alle persone esterne alla struttura ed essendo di modeste dimensioni ne deriva un affollamento degno della peggiore piscina comunale, quindi niente sdraio libere per gli ospiti, il tutto condito dalla presenza il sabato di fastidiosissima musica ad altissimo volume degna di un rave-party.
Per quanto riguarda il resto della struttura, manca una zona dove poter sostare seduti al di fuori della zona piscina (chiusa dall'ora di cena in poi), niente divanetti, niente sdraio, niente giardino perchè occupato dai tavoli della pizzeria,
già, la pizzeria, anche questo un punto a sfavore del relax essendo sotto le camere.
inoltre nella struttura mancano ogni sorta di indicazioni es. cartine del luogo, cose da fare ecc...
tutto questo risulta molto deludente piochè la parola "agriturismo" viene solitamente associata a natura e tranquillità, quella tranquillità che è impossibile trovare a causa della gestione incurante degli ospiti e delle loro esigenze, un vero peccato percè il posto e molto bello.
Luoghi consigliati