/Tuscany/Agriturismo

Agriturismo Villa Fonte Regina

loc. Poggio, n. 230, 53043 Fonteregina SI, Italia

Agriturismo Villa Fonte Regina
Agriturismo
4.5
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2WPF+JC Fonteregina, Provincia di Siena, Italia
+39 379 154 5905
villafonteregina.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Greta Marenghi
Greta Marenghi2 anni fa
Persone molto affabili:ti senti come a casa ma con la differenza che qui non devi lavorare.. Il paesaggio è meraviglioso. Ci si può innamorare del luogo.. Complimenti per cucina. Merita un soggiorno di qualche giorno
Morena Marchi
Morena Marchi2 anni fa
Tutto quello che ti aspetti c è. Un angolo di relax nel verde della Toscana, i gestori ci hanno accolto e trattato come se fossimo della famiglia. La camera bella e pulitissima. Il cibo buono e abbondante.... il risultato di tutto questo.... io e il mio compagno abbiamo prolungato il soggiorno di un giorno😁. Un saluto affettuoso ad Azalia e Giorgio.
Simone
Simone2 anni fa
Location da cartolina, proprio come ti immagini il paesaggio toscano. Posto immerso nella campagna di Chiusi, ne ho approfittato per delle suggestive corse mattutine tra i campi. Abbiamo trascorso cinque giorni di puro relax sfruttando a pieno la comoda piscina. Dopo poco che siamo arrivati al Fonte Regina, dopo aver conosciuto Azalia, ci siamo dimenticati di essere in una struttura ricettiva e ci sembrava di essere in una grande famiglia. Scelta ideale per famiglie con bimbi piccoli che apprezzano tanto il senso di libertà e sicurezza offerto dal modo di fare dei padroni di casa Azalia, Giorgio, Ruby e Gioia. Ci torneremo sicuramente.
Stefano Martinelli
Stefano Martinelli2 anni fa
Camere spaziose e pulite, letto dove si dorme bene, un bagno molto funzionale ad un prezzo più che onesto.
Quello che non ha prezzo è la simpatia dei proprietari, ti fanno sentire come in famiglia e si fanno in quattro per assecondare ogni tuo desiderio.
Silvia coraiola
Silvia coraiola2 anni fa
La Casa alle rose è il posto ideale per coniugare turismo e riposo. Dopo le visite ai vicini luoghi d'arte (Montepulciano, Pienza, Cortona, Orvieto, Siena, etc.), ci siamo nutriti della magnificenza del luogo ove soggiornavamo.
Vita agreste, riposo nel parco, divertimento in piscina e vita nei vicini borghi.

Un'esperienza estremamente arricchente e positiva quella nella Casa alle rose, un luogo che consiglio a chiunque.
Emanuele Caputo
Emanuele Caputo2 anni fa
Posto nel cuore della campagna Toscana, in una cornice suggestiva, ha enormi potenzialità che nel mio caso sono passate in secondo piano per via di una organizzazione un po' approssimativa. Chissà, forse il periodo o una casualità. Siamo stati qui in due famiglie con figli.
Mi si chiede di venire non prima delle 15 per il check in e mi presento alle 15 e 30. Busso alla struttura al cui interno non c'è nessuno e alla mia telefonata mi viene detto che, avendo un ristorante a Chiusi, arriveranno entro breve per aprire la villa bnb. Dopo non molto arriva la figlia del proprietario e apre l'agriturismo che era completamente spento e freddo (i riscaldamento sono stato accesi appositamente per noi e solo al nostro arrivo) e dopo poche spiegazioni se ne va. Usciamo e dopo un giro per Montepulciano torniamo in serata nell'agriturismo (nel frattempo abbiamo scoperto di non essere gli unici ospiti anche se comunque alle 22 di proprietari neanche l'ombra) e ci accorgiamo che le chiavi per le camere sono intercambiabili ... Quindi attenzione a quello che lasciate nelle camere durante il giorno.
Colazione sufficiente, camere molto pulite e check out alle 10 di mattina, forse un po' presto considerando che il giorno precedente te siamo entrati alle 15 e 45.
Location molto bella ma sicuramente maggiormente apprezzabile in altri periodi dell'anno (ho soggiornato a dicembre)
Daniela Dalla Valle
Daniela Dalla Valle2 anni fa
Soggiornare alla Casa alle Rose, dependance di Villa Fonte Regina, ci ha fatto stare bene. E' un posto bellissimo di vera campagna. Faceva caldo e, dopo le gite nei vari borghi toscani e umbri, tornare in quell'ambiente fresco e rilassante, poter ammirare il paesaggio, fare una nuotata in piscina e una passeggiata nel vicino bosco era una vera delizia.
Loredana Ottaviani
Loredana Ottaviani2 anni fa
Un'oasi di pace in un contesto da cartolina, a cui si aggiungono la simpatia e disponibilità di Azalia, Giorgio e Rubi, tanto da sentirsi parte della loro famiglia. Consigliatissimo anche per i bimbi, che si possono sentire liberi come fossero a casa.
Luoghi consigliati