/Umbria/Agriturismo

Agriturismo Santa Maria

Vocabolo Cerreto Alto, 57, 05010 San Venanzo TR, Italia

Agriturismo Santa Maria
Agriturismo
4.3
124 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V7MM+WW San Venanzo, Provincia di Terni, Italia
+39 339 649 9054
agrisantamaria.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Maria Franco
Maria Franco2 anni fa
Ci siamo stati qualche settimana fa e ci siamo trovati molto bene. Un'oasi tranquilla e lontana dal traffico 🤗Eravamo in un appartamento piccolo ma dotato di tutto il necessario. Abbiamo scelto la mezza pensione: colazione con ciambelloni fatti in casa così come le loro buonissime marmellate. Per cena piatti semplici ma gustosi senza mai farci mancare la verdura dello loro azienda biologica. La nostra referente era la mitica Rosaria che con suo marito Daniel e il loro figlio Emanuel hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole così come il resto dello Staff da Cecilia, Chiara, i 2 Alessandro estremamente gentili e disponibili. Non so se il prossimo anno ritorneremo nella meravigliosa Umbria ma nel caso non c'è dubbio che il Santa Maria sarà la nostra
prima scelta 🥰 Consigliatissimo !
Gio 46
Gio 462 anni fa
L’agriturismo principale, con annessa la piscina, è uno spettacolo. Ben tenuto e con tanti scorci panoramici. Noi abbiamo alloggiato nel casale dislocato a 700-800 metri di distanza.
Molto rustico, ci si deve un po’ adattare.
Nel complesso siamo stati benissimo.
Paolo Bucci
Paolo Bucci2 anni fa
Posto veramente accogliente e GRANDE.
Io sono stato qui con la mia famiglia per 2 giorni e quando me ne sono dovuto andare mi piangeva il cuore, tutto lo staff gentilissimo e cibo buonissimo però con attese abbastanza lunghe che però si fanno rispettare.
Una critica che va fatta è riguardante la posizione dell' agriturismo molto nascosta
Francesca Palaferri
Francesca Palaferri2 anni fa
Questo posto è come se fosse una seconda casa. Accogliente, circondato da un paesaggio meraviglioso, è un luogo pieno di arte e pace. Un rifugio curato con amore in ogni dettaglio.
Alessandro Passeri
Alessandro Passeri2 anni fa
Per capire il livello di accoglienza basti pensare che appena arrivati abbiamo notato un letto con una chiazza giallastra su coprimaterasso e lenzuola. La signora ci ha dato la colpa della macchia e non ha cambiato nulla prima della nostra ripartenza. Struttura dismessa, e porte con spaccature che permettono di vedere attraverso.
Stelvio bet
Stelvio bet2 anni fa
Per una sorpresa a mia moglie dei suoi 50 Anni non potevo trovare posto migliore. Bellissima struttura ben tenuta, ottimo mangiare, molto pulito l alloggio ma soprattutto l accoglienza e disponibilità da parte della famiglia, Rosaria,la proprietaria una persona stupenda
Grazie mille per l ospitalità ,lo consiglio vivamente
Ivan Improta official channel
Ivan Improta official channel2 anni fa
Abbiamo pernottato due settimane, per lavorare in smart working, ma allo stesso tempo godere degli incantevoli paesaggi. Immerso totalmente nella natura incontaminata. Il nostro appartamento affacciava verso Rotecastello, un antico borgo.....cosa dire un paesaggio più che suggestivo. Lo staff impeccabile, ci ha fatto sentire sempre a casa, e non ci ha mai fatto mancare nulla. La cucina di Manola ...cosa dire una sorpresa continua, ogni sera facevamo il bis. Prodotti tipici e biologici, come il farro e l'olio, provare per credere. Ci ritorneremo sicuramente per una nuova vacanza, magari con i nostri bambini. Un esperienza ed un viaggio indimenticabile.
Elisabetta nanni
Elisabetta nanni2 anni fa
La struttura principale è veramente bellissima, è una struttura immersa nel verde con una splendida piscina.
A noi hanno dato l'appartamento che si trova nel casolare distaccato 1km dalla struttura principale.
Per la colazione del mattino, si può fare anche a piedi, mentre per la sera è improponibile a piedi, solo in macchina. L'appartamento è molto molto datato, sarebbe cosa buona ristrutturarlo. Anche la colazione sarebbe da rimodernare. Torte industriali, fette biscottate, pan carré e biscotti del supermercato.
La cosa più assurda è che se vuoi un cappuccino o un caffè decaffeinato lo devi pagare come extra.
Abbiamo fatto solo una cena, buona ma molto lunga. È durata più di due ore. Altra pecca a mio avviso non dare almeno un'alternativa se qualcosa non piace.
Non credo che ci torneremo
Luoghi consigliati