/Umbria/Agriturismo

Agriturismo Castrum Normanno

06030 Giano dell'Umbria PG, Italia

Agriturismo Castrum Normanno
Agriturismo
3.5
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJP4+PP Giano dell'Umbria, Provincia di Perugia, Italia
+39 338 819 5558
agriturismo-castrum-normanno.bellaitaliatrips.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Martino Quaglia
Martino Quaglia2 anni fa
Non sono tipo da scrivere cose esagerate, di solito mi fido della buona fede delle persone e ho sempre avuto esperienze positive in tutti i viaggi che ho fatto. Penso che tra host e ospite si possano creare legami stupendi, a me è successo più volte.
In questo caso invece sono letteralmente senza possibilità di giustificare gli host, non posso che pensare in negativo a loro riguardo.
L'unica cosa che posso dire a chi volesse prenotare in questa struttura è di fare attenzione a queste persone.
Chiedete di comunicare sempre tramite sistemi rintracciabili (mail, chat Airbnb, NON app di messaggistica personali come whatsapp e vari), fate foto appena arrivate a tutto e segnalate ogni problemino che incontrerete immediatamente e in maniera ufficiale. O così, o rischierete che vengano rigirati contro di voi nel momento in cui ve ne andate, come è successo al sottoscritto.
Antonio Picchiani
Antonio Picchiani2 anni fa
Esperienza molto piacevole ospitalità eccellente e simpatica da parte della proprietaria,sig. Mariarosa, pasti gustosi e particolari, cucinati dalla sua mamma e di produzione propria compresi gli eccellenti vini e olii il tutto in un'ambiente sereno e tranquillo!!!!! Già stati con mia moglie ed amici, ci torneremo senz'altro. Da consigliare a tutti 🤩👍
Anichini Alessio
Anichini Alessio2 anni fa
Mi dispiace NON consigliare il soggiorno in questa struttura...avendo ricevuto in regalo uno SMARTBOX per il soggiorno di due giorni in questa struttura la signora rifiuta a prescindere senza dare alcuna motivazione!! Capisco magari il mancato guadagno o meglio il NON soddisfacente realizzo però almeno essere chiari e dire che chi dispone di uno SMARTBOX non ne può usufruire!!! Si arriva anche a bloccare numeri di telefono e/o dire che la struttura è piena!! Abbiamo provato con più numero di telefono!!! Mancanza di rispetto e di professionalità!! Poi per il resto, forse, la struttura è decente!! Saluti
Marco Antonio Marmugi
Marco Antonio Marmugi2 anni fa
L'agriturismo è immerso nel verde, tra vigne ed ulivi, che vengono utilizzati per la produzione di olio ma soprattutto vini. Vini eccellenti che vengono serviti ai pasti insieme ai piatti casarecci di ottima qualità.
L'ospitalità e la gentilezza di Maria Rosa e sua madre sono impareggiabili, ti fanno sentire in famiglia.
Lorenzo Burini
Lorenzo Burini2 anni fa
Pessimo. Ho chiamato per prenotare un weekend tramite un cofanetto regalo, mi ha risposto il titolare liquidando la chiamata in pochissimi secondi, mangiandosi le parole e chiudendomi il telefono in faccia. Da evitare.
Lucia Serra
Lucia Serra2 anni fa
Il soggiorno è stato molto deludente. L'appartamento non corrispondeva alle foto dell'annuncio, siamo arrivati in sette e c'erano solamente 2 letti matrimoniali. Io ho dovuto dormire praticamente su una mezza piazza con rete rotta uscita da un divano, un altro ha dovuto dormire tra un divano molto rovinato e il suo poggia piedi e abbiamo dovuto chiedere una brandina aggiuntiva. Le foto della piscina corrispondono meno che per tutto quello che c'è attorno, gli ombrelloni sono rotti e la bella struttura gazebo è arrugginita e senza telo, quindi inutile.
Sono stati anche maleducati, nessuno ci ha accolto all'arrivo o mostrato la casa e alla partenza (ci è stato chiesto di lasciare l'appartamento entro le 10) alle 10h15 non era ancora arrivato nessuno e siamo partiti.

Ore più tardi siamo stati contattati e accusati di aver distrutto il divano (in condizioni pessime) e che pretendevano un rimborso rifiutandosi di mandarci una foto o descrivere il danno.
Sconsiglio vivamente il soggiorno in questa struttura!
Francesco Costa
Francesco Costa2 anni fa
Bella struttura,situata in una bella vallata,circondata da una bellissima natura.. Maria Rosa,che la gestisce assieme alla mamma tenerissima, è una donna squisitamente gentile e disponibilissima, all'arrivo abbiamo assaggiato uno dei vini pregiati che produce dai suoi vigneti,il rosso di Montefalco,il sagrantino, ottimo,nei giorni successivi abbiamo assaggiato anche il rosé..ed un bianco prosecco fresco e favoloso..ha ricevuto molti premi e riconoscimenti in Italia ed all'estero, è veramente una Donna in gamba ed esperta nel settore..non dimentichiamo l'ottimo olio, anch'esso prodotto in casa..siamo stati benissimo, sicuramente ci torneremo..ah..un saluto ad Agostino,un suo collaboratore,e ai 2 simpatici cani,una cagnetta ed una meravigliosa femmina di cane corso,buona e dolcissima..andava matta per le mie coccole..tutto ciò,ora che siamo a casa,ci manca.. è così.Un caro saluto ed un abbraccio a tutti voi...francesco e Svetlana..
Pietro Artino
Pietro Artino2 anni fa
Pessima educazione. Volevamo prenotare una settimana in questo agriturismo di cui una notte tramite smartbox. Al momento della telefonata, ci è stata confermata la disponibilità ma la signora ha interrotto subito la conversazione chiedendo se usifruivamo di un pacchetto. Alla nostra risposta, magicamente non vi era più una camera disponibile per qualsiasi data di agosto...segnalerò la cosa a Smart box per segnalare questo partner poco serio, ovviamente le camere risultano ancora disponibili ma non per noi evidentemente. Per quanto riguarda la signora poteva benissimo prendere una prenotazione di una settimana con una notte da smartbox ma, dato che non ci ha lasciato nemmeno parlare al telefono, cambieremo volentieri posto dove saremo sicuramente ospiti più graditi.
Luoghi consigliati