/Veneto/Agriturismo

Le Zercole

Canal di Limana, 32028 Pranolz, Trichiana BL, Italia

Le Zercole
Agriturismo
4.5
270 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
26HF+GH Borgo Valbelluna, Provincia di Belluno, Italia
+39 338 705 5075
lezercole.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Bruno
Bruno2 anni fa
Scelto per caso su google si è alla fine rivelata una più che ottima scelta.
Personale discreto e gentilissimo, cibo ricercato che sposa perfettamente le numerose erbette che coltivano loro stessi e dalle quali ricavano anche ottime bevande, come il sambuco, acquistabili in loco. Il menù completo alla data in cui scrivo costa 28€, prezzo assolutamente proporzionato considerando la fattura e soprattutto la posizione.
E a proposito di posizione, il locale, con un estetica molto ruspante, si trova nel bel mezzo di una conca circondato da pini e abeti e altri svariati alberi, una piccola fattoria completa il tutto per la gioia dei più piccini.
Sconsiglio di arrivarci in auto vista la strada forestale a tratti dissestata sia che veniate dal pian delle femene che dal lato opposto. Meglio con una passeggiata a piedi o in bici.
Elisa Boldo
Elisa Boldo2 anni fa
Bravissimi!.. il locale è caldo e accogliente. Abbiamo assaggiato tutto.. e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, tutto ottimo e abbinamenti con erbe e aromi curiosi. Apprezzo che non ci sia TV o musica, permette di godersi il cibo e la compagnia senza distrazioni.
Complimenti alla cuoca e grazie per l'accoglienza.
Walter De Riz
Walter De Riz2 anni fa
Premesso che non faccio mai recensioni negative, ma qua ci sono rimasto molto molto male.. posto caldo l'unica nota positiva, senza musica di sottofondo per un po' più intimità cmq piccolezza passiamo al mangiare. Non soddisfatti del mangiare, senza parole.. triste e dispiaciuto aver portato la mia Signora qua. Gulasch secco per non dire secchissimo, polenta e formaggio( formaggio 2cm x2cm) pastin e polenta salati, scelta dei primi solo quello che hanno già pronto, e antipasto che lascia desiderare, prezzo esagerato 24/09/22
Adriano fugazzaro
Adriano fugazzaro2 anni fa
Il rifugio si trova in un bel contesto naturale con un bellissimo panorama.
Pietanze buone con piatti ricercati anche se le porzioni sono poco abbondanti.
Servizio e accoglienza
sbrigativo e poco caloroso.
Prezzo decisamente alto
Marco Parpaiola
Marco Parpaiola2 anni fa
Ottimo Agriturismo/malga immerso in ambiente naturale. Cibo a metro zero, prevalentemente basato su erbe e fiori di montagna e da campo. Cucina tradizionale e ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ultimi km sono su strada sterrata, volendo si può raggiungere la struttura a piedi effettuando una piacevole camminata tra boschi e prati di montagna
Giovanni Zavan
Giovanni Zavan2 anni fa
Accoglienza e servizio ottimi; cucina eccezionale, raffinata e naturale; molta cura nella preparazione dei gustosi piatti, preparati con la bellezza e il sapore di fiori e piante locali. Molta cura per chi ha problemi di intolleranze alimentari: molta scelta e varietà di portate. Vivamente consigliato per chi è intollerante al lattosio: dolci favolosi
Shirley Elisabeth de Jong
Shirley Elisabeth de Jong2 anni fa
Un luogo incantato, abbiamo pranzato in mezzo alla natura circondati da erbe aromatiche e animali domestici. Il cibo è originale è delizioso, la famiglia che ci lavora molto gentile e disponibile. Ottime le loro tisane in vendita. Consigliatissimo!
Marianna Cesaro
Marianna Cesaro2 anni fa
Luogo carino, cibo tutto sommato buono, anche se forse un po' troppo ricercato e scarso per un rifugio.
Prezzi un po troppo alti.
Ma la nota dolente è stata l'accoglienza della signora a mio avviso troppo fredda e a volta rasentava la maleducazione. Peccato.
Luoghi consigliati