/Veneto/Agriturismo

Agriturismo Corte Vecia

Via Sasse, 20, 37132 Castiglione VR, Italia

Agriturismo Corte Vecia
Agriturismo
4.2
234 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C373+88 Castiglione, Provincia di Verona, Italia
+39 045 883 0107
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Antonino De Marines
Antonino De Marines2 anni fa
Devo constatare che dopo diverse visite la qualità delle pietanze, particolarmente i primi piatti ed i dessert, rimane costantemente molto buona.
In cucina i piatti sono curati come in un ristorante stellato invece che un agriturismo: la presentazione non sarà fantasiosa, come si usa adesso, ma il gusto e la qualità emergono prepotentemente.
Nonostante l'alto numero degli avventori, il servizio è veloce ed attento con in più un tocco di familiarità che si addice all'ambiente. Più che buono il vino della casa di produzione propria (merlot+cabernet). Il caffé (preparato con la moka di casa) lo si può prende ai tavoli all'aperto.Un'altra sorpresa piacevole si ha al momento del pagamento del conto: per quello che si è mangiato si ha l'impressione che abbiano dimenticato di caricare qualche ordine.
31 luglio 2022
Ancora una conferma: tagliatelle al sugo di anatra superlative, bigoli con ricotta e pomodorini un'eccellenza estiva, rotolo di faraona un classiico di gusto, cheesecake con la pesca meglio di quella di NYC. Ci si torna, magari in un giorno meno torrido di oggi.
Claudio Fiorentini
Claudio Fiorentini2 anni fa
Agriturismo verace ed eccellente. La cucina è ottima, gustosa ed abbondante. Piatti della tradizione ed anche di nuova cucina creativa. Trattamento accogliente e familiare. Bello spazio esterno per mangiare e tanti bei animaletti ( pony compresi ) per la gioia dei bambini. Bravi !!!
Giorgio Piovan
Giorgio Piovan2 anni fa
Anche se il giorno di Ferragosto era caldissimo nella sala bastavano i ventilatori a soffitto per stare bene. Cibo dall'antipasto al dolce a dir poco favoloso, servizio ottimo sempre in base al luogo. Il conto adeguato a quello che si è mangiato. Se passate da quelle parti , sempre prenotando, fermatevi Ne rimarrete soddisfatti.
Robi S
Robi S2 anni fa
Bellissimo posto, cucina super straordinaria, mangiato benissimo e molto abbondante, costo perfetto, dolce torte casalinghe squisite. Il 26 settembre AUGURI al mio nipotino FRANCESCO e insieme al cuginetto Alessandro, per la loro PRIMA COMUNIONE, grazie a Gesù!
Giuditta Zantedeschi
Giuditta Zantedeschi2 anni fa
Non capisco le recensioni (poche per fortuna) negative su questo agriturismo. Secondo me sono fake.
Non c'ero mai stata ed è stata un'ottima scoperta. Ambiente familiare e piatti della tradizione. Le lasagnette al ragù di anatra erano meravigliose, e la carne del lesso morbida e gustosa.
Consigliato al 100%
Gianluca Spedo
Gianluca Spedo2 anni fa
Fantastica scoperta !
Posto molto intimo e casereccio
Abbiamo mangiato un antipasto, primi dolci: tutto veramente di ottima qualità, là cameriera è veramente gentilissima è disponibile.
Molto consigliato
Stefano salà
Stefano salà2 anni fa
Bel posto immerso nel verde della campagna veronese a due passi dalla città. Ottime le ricette proposte dallo chef, in particolare apprezzabile il sugo di anatra, il lesso con pearà nella tradizione veronese, le fettine di coppa accompagnate da purea di zucca veramente speciale e infine la grigliata di maiale. Tutti piatti che hanno pienamente soddisfatto anche i gusti dei miei commensali.
Gaia Rossi
Gaia Rossi2 anni fa
premetto che per rendere pubblico il mio commento sono obbligata a recensire il locale con una votazione minima di una stella,quando,a parer mio, non sarebbe degno nemmeno di quest ultima.
ci siamo recati in questo agriturismo per festeggiare il compleanno di una nostra parente per una tavolata totale formata da 15 persone.
abbiamo ordinato un menu compreso di antipasto,primo e secondo.
inutile negare che è stato a dir poco deludente, partendo dagli antipasti con porzioni nettamente ridotte rispetto al numero di commensali,a un primo servito con un' eccessiva quantità di olio con il misero intento di nascondere l insipidità e povertà del piatto, per poi finire con un secondo composto da una grigliata di maiale fredda,scarsa di qualità e che sospettiamo essere il risultato degli avanzi dei tavoli vicini.
ora veniamo però al punto più dolente di tale recensione: il vino.
di qualità pessima,chimico nel sapore e acquoso.
in conclusione ci è stato fatto pagare un conto nettamente troppo salato rispetto al cibo immangiabile che ci è stato servito da un personale affatto cordiale e lento nelle tempistiche.
sconsigliatissimo.
Luoghi consigliati