/Veneto/Agriturismo

Agriturismo La Vigna Di Sarah

Via Col de Luna, 6, 31029 Cozzuolo TV, Italia

Agriturismo La Vigna Di Sarah
Agriturismo
4.3
332 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X76M+6M Cozzuolo, Provincia di Treviso, Italia
+39 340 600 3442
lavignadisarah.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giulia -
Giulia -2 anni fa
Posto meraviglioso dove trovare pace e serenità. Visitato in occasione di ferragosto dove avevano organizzato una grigliata nel bellissimo giardinetto della struttura. Vista mozzafiato da godersi specialmente dentro la jacuzzi. Prosecco eccezionale e menzione d'onore per il gin artigianale che priducono. Staff disponibilissimo, tutti molto gentili. Esperienza indimenticabile!
Fabiana Piva
Fabiana Piva2 anni fa
Agriturismo immerso nei vigneti, sopra una collinetta. Vista dalle camere stupenda! Struttura ben tenuta. Un benvenuto davvero piacevole, accompagnato da un calice di vino di loro produzione. Possibilità di prenotare la degustazione. Carinissime le camere in botte e molto romantiche le suite. Consigliato!
Camilla
Camilla2 anni fa
Abbiamo dormito una notte nella botte e ci siamo trovati molto bene (a parte la signora che ci ha accolti frettolosa e poco attenta sia al momento dell'arrivo che il giorno dopo).
Il posto è molto bello e i proprietari gentilissimi e disponibili. La degustazione era ottima e la ragazza che ci ha seguiti è stata molto gentile e preparata. Abbiamo comprato vino e olio da portare a casa.
Martina avallone
Martina avallone2 anni fa
Scrivo una recensione in merito ai contatti sfuggenti dei giorni scorsi e alla spiacevole accoglienza ricevuta oggi pomeriggio presso la struttura "La vigna di Sarah" in seguito alla prenotazione di un pacchetto 'all in' su un famoso sito di esperienze fuori porta.

Durante la settimana ho provato a contattare telefonicamente la struttura senza mai ricevere risposta (e neanche ricontatto in seguito alle mie chiamate) e allora ho deciso di scrivere una email per chiedere dettagli rispetto agli orari di degustazione e cena oltre che info sull'utilizzo yacuzzi in caso di maltempo.

Sulla yacuzzi hanno sempre 'glissato' fino a scoprire oggi che è ben chiusa in giardino dove accanto (accanto significa con la bottiglia appoggiata sopra) facevano pic nic due persone. Vorrei quindi sottolineare che, se anche fossimo riusciti a utilizzarla, non era per nulla 'esclusiva' come da descrizione del pacchetto.

Dopo vari scambi email non chiari e sfuggenti (già dai toni email forse avrei dovuto avere un idea della scortesia trovata all'arrivo) finalmente a 3h dall'arrivo siamo riusciti a capire che:
1) la degustazione sarebbe stata pianificata per le ore 16 (peccato che partiamo da Bergamo e se non fossimo partiti in tempo?) E sarebbe stata insieme ad altre persone.
2) la yacuzzi non aveva filtri quindi l acqua non era calda (cosa c'entrano i filtri poi bah) quindi non utilizzabile.
3) il ristorante è a 7km dalla struttura e ha un budget di soli 60 euro in due. Significa che se siamo sfortunati e hanno scelto (per noi) uno stellato mangiamo solo un antipasto!?

Ciliegina sulla torta l accoglienza e la gestione della situazione da parte della signorina Anna (una ragazza mora con capelli lunghi e occhiali) davvero molto scortese che ha cominciato a dirci che il pacchetto non sarebbe stato stato applicato nella sua interezza... no comment...

In estrema sintesi, non chiedevamo nulla di più di quanto (lautamente) già pagato.

Alla fine la degustazione l abbiamo fatta senza spiegazioni dei vini, la cena fuori struttura con 20 euro in più (10a testa) per "il disturbo arrecato".

Non abbiamo mai ricevuto neanche un 'ci spiace o scusate' a colazione....

Assolutamente sconsigliata.
Antonio Tovenati
Antonio Tovenati2 anni fa
HO PARTECIPATO STASERA ad un evento che aveva come programma spiedo, cucinato dal gruppo di Soligo di Dario e Company, semplicemente meraviglioso,anzi buonissimo,poi il prosecco di Sarah,la location,la musica,i camerieri,ecc .. posto e serata da 10 è lode... Bravi
Claudia Simari
Claudia Simari2 anni fa
Se potessi darei anche 10 stelle!!oltre alla bellissima location, la cordialità dello shef(mister proseccone) e il suo staff hanno fatto la differenza.Cucina ottima e abbondante con prodotti di qualità. Noi abbiamo dormito nella lunotta,esperienza indimenticabile come indimenticabile la vista immersi nella vasca idromassaggio sorseggiando un ottimo prosecco. Grazie Michael per l'accoglienza,torneremo sicuramente!
Ivano Coretti
Ivano Coretti2 anni fa
Esperienza pessima. Ho prenotato telefonicamente un tavolo per 10 persone per il 7 maggio più di un mese prima, precisamente il 5 aprile.
La prenotazione è stata presa da una donna, molto probabilmente la titolare.
Fortunatamente il 6 maggio ho contattato la struttura per aggiungere un coperto ed è emerso che non c'era alcuna prenotazione a mio nome.
La persona che ha preso la prenotazione, non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontare l'argomento e trovare una soluzione all'errore commesso, bensì mi ha liquidato facendomi richiamare dallo chef.
Lo chef mi ha spiegato che per il 7 maggio non gli era stata segnata alcuna prenotazione e che, avendo un quarantesimo a porte chiuse, non poteva aggiungere un tavolo per 10 persone.
L'unica stella infatti la merita proprio lo chef che almeno ci ha messo la faccia e mi ha consigliato un paio di ristoranti dove andare a mangiare in zona.
Persi 10 clienti con rispettive famiglie ed amici... Assumersi le proprie responsabilità al giorno d'oggi è una dote di pochi!
A MAI PIÙ!!!
Alessandra Furlan
Alessandra Furlan2 anni fa
Ho partecipato assieme alla mia famiglia ad un evento degustazione. La location é molto curata ed il panorama lascia senza fiato. Il prosecco è notevole, diciamo un prodotto che si vuole differenziare dalla solita proposta. Non ho visto le camere, ma sembra tutto molto curato. Io ci tornerò.
Luoghi consigliati