/Apulia/Alimentari

Iper Sisa Di Maruggio Vignale

Via Vignale angolo, 74020 Maruggio TA, Italia

Iper Sisa Di Maruggio Vignale
Alimentari
3.9
543 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8HCG+98 Maruggio, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 970 6954
iltuosupermercato.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cosimo Candita
Cosimo Candita2 anni fa
Varietà prodotti soddisfacenti per questo non metto zero stelle; l'unico vero grosso problema è l'igiene. Cestini oramai cesti di spazzatura, banchi cassa sporchi. Ma le regole HACCP che fine hanno fatto?
Corrado Summa
Corrado Summa2 anni fa
Allora.. all esterno pare un deposito dellabnettezza urbana: pellet, cartoni, cestelli. Davvero brutto da vedere. Poi la strada è sempre zozza. Personale gentile e disponibile. Prezzi alti rispetto al pam, pochi prodotti, disorganizzato. Io ci vado solo in caso di necessità, altrimenti vado a sava .
Roberta
Roberta2 anni fa
Le tre stelle perché è l'unico market più grande in zona rifornito un pó di tutto. Per quanto riguarda l'organizzazione non va per niente bene. Tutto in disordine sia dentro che fuori dal supermercato, carrelloni di scatole vuote in bella vista. La frutta e verdura te la pesa un dipendente che spesso sparisce e tocca aspettare. Una volta fatta la 'spesa più grossa qui' poi compro i singoli prodotti altrove.
Gabry Emme
Gabry Emme2 anni fa
Lunga fila, cassa unica! Nessuno si degna di aprire una cassa in più fino a quando qualche avventore inizia a dirlo a voce alta!
Ostinazione assoluta nel voler tener aperta una cassa, (spesso solo quella), cui il rullo per avvicinare i prodotti è guasto da oltre un anno .. ergo ulteriore perdita di tempo; il bello è che nelle altre casse funziona!
L'intelligenza non deve far parte di questo luogo!
Ottavio Vozza
Ottavio Vozza2 anni fa
Ben fornito... Buon rapporto qualità prezzo...
Aldo Simonetti
Aldo Simonetti2 anni fa
Disorganizzatissimo per essere in una località turistica, benchè ci sia da ammettere che è il più rifornito della zona. A proposito, quando le offerte sono terminate il giorno precedente o persino due giorni prima, i cartelli con i vecchi prezzi vanno rimossi; non è affatto carino doversi ritrovare alla cassa pagando il prodotto a prezzo pieno: spero difatti che ciò avvenga in buona fede.
Martino Lazzaroni
Martino Lazzaroni2 anni fa
SPORCO!
Si molta sporcizia ovunque, i cestelli dove si dovrebbero posare i vostri prodotti sono in condizioni inaccettabili, sempre tutti imbrattati, appiccicosi e contenenti immondizia, gli spazi del negozio sono risicati e mal gestiti infatti chiamarlo "supermercato" è un eufemismo, "lurido minimarket" sarebbe più corretta come definizione.
Inoltre il parcheggio praticamente non esiste, i pochi posti auto a disposizione vengono prepotentemente assaliti con manovre folli e soste più che bizzarre.
Discutibile anche la gestione dell'approvvigionamento, alcuni prodotti finiscono in mezz'ora e per diversi giorni non vengono più messi a disposizione.
Durante il periodo estivo l'affluenza di clientela è tale da rendere impossibile qualunque distanziamento, alle casse come alla alla gastronomia ci si sente come delle sardine in scatola e questi flussi non vengono assolutamente calmierati nemmeno con il covid. Prezzi e qualità dei prodotti sono il motivo dell'unica stella che darò alla recensione, ma decisamente non basta, allo stato attuale andrebbe chiuso dai NAS.
Giovanni Florio
Giovanni Florio2 anni fa
Ci torno tutti gli anni perché trovo tutto quello che serve per fare scorta per una o due settimane di vacanze. È un supermercato di paese con tutto. Frutta e verdura, banco salumi formaggi latticini e pane, banco macelleria. Bevande, scatolame e detersivi. Persona cordiale ed educato. Lo consiglio
Luoghi consigliati