/Emilia-Romagna/Alimentari

Eurospin La Spesa Intelligente

Str. per Parma, 26/a, 43013 Pilastro PR, Italia

Eurospin La Spesa Intelligente
Alimentari
4.1
695 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M7MQ+4P Pilastro, Provincia di Parma, Italia
+39 045 786 2000
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Animale In viaggio
Animale In viaggio2 anni fa
Con gli stessi soldi riempio il carrello alla coop dove la qualità é nettamente superiore!!
Gabriele Arcaroli
Gabriele Arcaroli2 anni fa
Ho dato una stella solo per avere la possibilità di recensire perché zero e anche troppo..a parte il signore che di solito riempie gli scaffali e una delle cassiere che è simpaticissima il resto sono da scartare..cassiere arroganti e sgorbutiche..mentre servono i clienti chiacchierano tutto il tempo di fatti personali e tu sei li ad aspettare che finiscano per poter parlare, poi se mentre stai pagando perdi un secondo in più per inserire la carta te la strappa dalle mani e la sbatte sul registratore ..per non parlare delle file di 5 metri e solo un a cassa aperta e in tre dietro fuori dall'ufficio a chiacchierare mentre c'è gente che aspetta..esperienze assurde ogni giorno cassiere da eliminare.
Cristina Pennisi
Cristina Pennisi2 anni fa
Le 4 stelle sono per il negozio, perché eurospin da sempre fa parte della mia vita. Ho acquistato in tantissimi eurospin dove ho abitsto : in Sicilia, Toscana, Basilicata e Lombardia.
Ho visitato anche questo eurospin dato che da poco mi sono trasferita in zona: negozio carino e fornito, il pane di grano duro eccezionale, prezzi buoni e offerte molto allettanti. Il parcheggio non molto grande ma può andare bene, le commesse sono simpaticissime tutte, o perlomeno tutte tranne una.
Si, una perché quello che mi è capitato di subire in un giorno normale come altri mi auguro non accada più perché è al limite della maleducazione e si sa, chi lavora con il pubblico la maleducazione non se la può permettere (soprattutto se per futili cose).
In breve:
Ho poggiato la spesa sul rullo come faccio ormai da 20 anni a questa parte in qualsiasi negozio d'Italia ed ho inavvertitamente poggiato male uno yogurt.
Mentre il rullo scorre lo yogurt cade per terra e si rompe. Ho immediatamente chiesto scusa avvicinandomi per cercare di capire come potermi rendermi utile.
La cassiera, simpatica, che era lì seduta ha iniziato con delle battutine poco carine parlando in terza persona come se io non fossi li presente. La prima è stata "signora come ha messo le cose, sta perdendo tutta la spesa". (era caduto solo uno yogurt)
La seconda battuta mentre ero lì, mentre chiedevo ancora scusa, è stata: "nemmeno la spesa sanno mettere sul rullo".
Ecco, li avrei voluto lasciare tutta la spesa lì e andare via, ma per evitare di creare un teatrino inutile e che va contro la mia persona ho fatto finta di niente e ho continuato a chiedere scusa, imbustando, pagando e andando via.
Vi dirò, tutta la giornata ci ho pensato. Nessuna commessa, mai! In nessun luogo citato prima mi ha trattata così. Nessuna. Dovevo venire a Pilastro per trovarla.
Mi auguro che questa Signora (se così può essere chiamata) torni un pochino a imparare l'educazione prima di lavorare a contatto con il pubblico.
Valeria Grieco
Valeria Grieco2 anni fa
Ci vado volentieri. Mi trovo bene con ogni prodotto acquistato
Saby sc
Saby sc2 anni fa
I prodotti sono nella media e alcuni (come latticini, frutta e verdura, surgelati) direi di ottima qualità. Il personale è gentile tranne una cassiera che ogni volta vado, sia che faccia la fila da lei, sia che la faccia da altri non riesco a non guardare per la poca professionalità con la quale fa il suo mestiere. Possono esserci 20 persone in fila o solo una non importa, non puoi fermarti, tirare fuori il cellulare e chiacchierare con chi ti sta facendo perdere tempo, che è maleducato come te! E ogni tanto un buongiorno/buonasera/grazie a chi hai davanti sarebbe carino e anche dovuto. Per questo motivo il mio giudizio non va oltre tre.
Fulvio Gnemmi
Fulvio Gnemmi2 anni fa
Vado spesso, buon rapporto qualità prezzo però ultimamente trovo la verdura confezionata tenuta male o già malandata. Anche stasera buttato via messo vassoio di insalata belga, mezza marcescente, comprata esattamente 24h fa.
Ultima volta insalata tipo cicorino tagliato, aperto nn aveva odore di fresco e nemmeno sapore. Comprata e mangiata stesso giorno ma era al limite.
Steven Hood
Steven Hood2 anni fa
Parecchie cattive esperienze per il punto vendita in questione, alcuni dei dipendenti sempre gentili educati e di grande aiuto, ma ahimè non tutti anzi in più di un caso ho vissuto situazioni che fanno pensare di non tornare, ( sfortuna che un paio di persone possano sempre rovinare la overall experience) ed infatti da oggi si cambia punto vendita, visto che si può scegliere. Eurospin come brand non è male, non e la mia prima scelta, però lo considero un marchio in crescita. Il prodotto marchiato da loro sta crescendo in qualità e anche l'assortimento. Negativo il negozio specifico, ma positivo il brand, in città alternative migliori.
Monica Bellissimo
Monica Bellissimo2 anni fa
Ottimi prodotti qualità prezzo
Luoghi consigliati