/Emilia-Romagna/Alimentari

CONAD CITY

Via Arianuova, 43, 44100 Ferrara FE, Italia

CONAD CITY
Alimentari
3.8
193 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJV9+XH Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 202711
conad.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Massimiliano gangemi
Massimiliano gangemi2 anni fa
Personalmente trovo che sia un supermercato piccolo, con poca scelta nei prodotti e marchi. Nonostante é lontano dal centro i prezzi sono alle stelle, e questo anche prima della situazione pandemica.
Unica nota positiva sono i dipendenti che ci lavorano.
Marco Cugino
Marco Cugino2 anni fa
Sicuramente un supermercato di quartiere, piccolo ma con molte cose disponibili. I prezzi sono davvero alti come dicono in altre recensioni, ma vi è la possibilità di usare buoni pasto per pagare la spesa.
Alessandro Gulinati
Alessandro Gulinati2 anni fa
L'unico supermercato dove per avere una busta di plastica devi inchinarti come davanti alla Madonna, incredibile ma vero.
Alberto Loschi
Alberto Loschi2 anni fa
Non mi è stato accettato un buono nonostante fosse specificato che potesse essere utilizzato
Maurizio Bosco
Maurizio Bosco2 anni fa
Non è il mio negozio ,preferito . .... Sono rimasto favorevolmente colpito del fatto che voi mi abbiate risposto con interesse . è leggendo le altre recensioni ,convincerò mia moglie è vi farò visita al più presto , è spero anzi credo che cambierò le mie posizioni , cordiali saluti
Marta Capolupo
Marta Capolupo2 anni fa
TITOLARI DA DENUNCIA
Da evitare assolutamente.
Sono una studentessa, solitamente mostravo il mio badge universitario, ossia una carta prepagata e quindi una carta di credito in cui vi è il mio nome e cognome e che certifica il mio status di studentessa, alla cassa, al fine di avere lo sconto studenti. Accidentalmente un giorno ho lasciato la mia carta in cassa, ma sono stata contattata da una loro cassiera che mi ha assicurato che la mia carta fosse lì da loro. Quando sono tornata per riprendermela, i titolari me l'hanno tagliata in due e gettata via. Quando ho detto che avrei potuto denunciarli per il loro gesto da cafoni, hanno addirittura affermato di voler dichiarare di non averla mai vista, peccato che io abbia i messaggi che confermano tutto. Gente di questo calibro non meriterebbe di lavorare con il pubblico, se trovi una carta di credito o la conservi aspettando che il proprietario passi a riprendersela, o se non vuoi responsabilità la consegni alla polizia affinchè ci pensi lei. Si tratta di un documento, e quando trovi un documento lo consegni alla polizia. Su questa carta c'erano dei soldi, ma soprattutto rifarla ha dei costi che non tutti gli studenti possono permettersi. Ma la cosa peggiore è il gesto di tagliare e gettare via una carta di credito senza il consenso del proprietario: tale carta, dato che costituisce dei vincoli contrattuali, non può essere manovrata da altri se non dal proprietario. Non ho parole per descrivere questa gente, non mi abbasso neanche al loro livello insultandoli: credo che basti già sapere ciò che mi hanno fatto. Sonsiglio vivamente questo posto perchè è gestito da gente così maleducata e priva di umanità da fare tutto ciò, per giunta ad una studentessa. Preferisco fare la spesa in un supermercato lontano da casa, piuttosto che dare i miei soldi ad uno gestito da gente priva di rispetto e umanità.
M C
M C2 anni fa
Già mesi fa avevo notato che la roba del reparto surgelati era sciolta e l'avevo fatto presente, ma nel negozio ho potuto verificare che taluno continua a mantenere roba destinata al reparto frigo, o addirittura al congelatore, a temperatura ambiente per lungo tempo prima di sistemarla. Da denuncia!! Per questo poi la roba va a male anche se la scadenza è lontanissima! Interrompere la catena del freddo è gravissimo per la salute! Vergogna! Non torneremo sicuramente e lo sconsiglio vivamente a chiunque, perlomeno reparto frigo e simili!
Dario Camattari
Dario Camattari2 anni fa
Piccolo punto vendita comunque discretamente fornito considerando le dimensioni. Notevole il fatto che ci sia un anche un banco dei salumi. Prezzi nella norma e corsie molto strette, ma per il resto comodo per chi l'ha sotto a casa o può permettersi di venire a piedi o in bici. Sconsigliato per chi pensa di venire in macchina, trovandoci in Via Arianuova sarebbe assolutamente impossibile trovare parcheggio.
Luoghi consigliati