/Lazio/Alimentari

Erzinio Prosciuttificio

contrada castagnola 14, 03016 Guarcino FR, Italia

Erzinio Prosciuttificio
Alimentari
4.4
373 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8W8+M7 Guarcino, Provincia di Frosinone, Italia
+39 0775 46026
erzinio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Scrivi una recensione
Luigi Avantaggiato
Luigi Avantaggiato2 anni fa
Ottimo salumificio a gestione familiare, con area esterna e ampio parcheggio. Un tempio dei salumi nel frosinate, ricco di sapori e atmosfera di tradizione. Propone taglieri e selezioni di primi. Salumi e insaccati di ogni tipo sono presenti nell’area frigo, con proposte di altri produttori. Personale molto gentile e cortese. Vivamente consigliato.
ALESSANDRO P
ALESSANDRO P2 anni fa
Storicità del frusinate.
Tutto gestito a livello familiare, struttura datata ma affasciante.
Cibo casareccio ed ottima scelta per comprare.
Dal secco al fresco.
Vini locali

Garanzia.

Si può anche pranzare sia dentro che fuori.
Bravi
Emanuele Bonaldo
Emanuele Bonaldo2 anni fa
Ogni volta che andiamo a Fiuggi Erzinio è un appuntamento fisso. I salumi sono sempre ottimi e la zona dedicata ai pasti offre un servizio davvero eccezionale. Abbiamo preso un tagliere di salumi davvero buono ed abbondante, inoltre abbiamo riportato a casa degli ottimi salumi
Mauro Pols
Mauro Pols2 anni fa
Entrando nel negozio è subito amore a prima vista! L'odore di prosciutti, salami, guanciale e pancetta, salsicette e coppiette, inebria e accompagna dolcemente gli acquisti in negozio. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e viene davvero voglia di comprare di tutto.

L'unica avvertenza è quello di evitarlo se si ha il colesterolo alto, la tentazione è troppo forte da non poter resistere.
Francesco Piantedosi
Francesco Piantedosi2 anni fa
Un paradiso per tutti gli amanti della norcineria. Appena entrati olfatto e vista vengono inebriati dalla presenza di decine di prosciutti di varie pezzature appesi ad affumicare e dal banco dei lavorati che spazia da capocolli a lonzini, passando per salsicce di cinghiale e salami locali. Il prosciutto è senz'altro il loro punto di forza: ben stagionato, tagliato doppio come si conviene (al contrario delle salumerie medie italiane che hanno diffuso il malcostume della fetta-ostia) e saporito, va rigorosamente abbinato a pane senza sale in quanto è ben più sapido (come orgogliosamente dichiarato da un cartello esposto dietro il banco) del Parma e del San Daniele. Unica cosa che non ha convinto: il pane-schiacciata scelto per accompagnare il prosciutto è risultato duro e gommoso. Molto frequentato dai bikers, è possibile anche degustare in loco taglieri e specialità della cucina ciociara. Prezzi onesti.
Roberto rinaldi
Roberto rinaldi2 anni fa
Prezzi scandalosamente alti.
Qualità medio bassa ,tipo discount. Personalale al banco piuttosto arrogante.
Sono entrato per caso,non credo che che tornerò.
Enrico Pastorelli
Enrico Pastorelli2 anni fa
Si pranza nei locali del retrobottega e all'esterno, buona atmosfera, i salumi sono fantastici e il servizio attento e cordiale. Consigliatissimo.
Gioia Ruggeri
Gioia Ruggeri2 anni fa
Prodotti super!! Ho appena fatto scorte per il mio ristorante. Il nero casertano da perdere la testa!! Consigliatissimo tutto, prosciutto, guanciale, salami le coppiette e naturalmente gli amaretti!
Luoghi consigliati