/Lazio/Alimentari

La Baronia Anzio

Via di Villa Claudia, 31/33, 00042 Anzio RM, Italia

La Baronia Anzio
Alimentari
3.9
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FJM9+RW Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 348 460 3667
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mario lorenzetti
Mario lorenzetti2 anni fa
Al momento sono in fase di ristrutturazione.

Non hanno la mozzarella, da loro bisogna ordinarla. Il signore che lavora lì molto scortese. Penosi.
Oskar U beddu
Oskar U beddu2 anni fa
Preso una pezzatura da mezzochilo ed è stata davvero pessima, poca sapidità, latte di bufala non si sente proprio e non sembrava cosi fresca come dicono. Pessima esperienza, avranno buone forse le olive o altri formaggi ma la mozzarella non è cosa loro. Mezza stella gli darei
Michele SBARDELLA
Michele SBARDELLA2 anni fa
Se volete riscoprire i sapori di una volta fa al caso vostro, non mi riferisco solo ai latticini ed alle mozzarelle di bufala (speciali) ma alle decine di prodotti di nicchia che offre ad un prezzo giusto.
È un piacere parlare col titolare, molto preparato e in grado di consigliarvi anche ottime preparazioni coi suoi prodotti
Salvatore Iovane
Salvatore Iovane2 anni fa
Ottimi e sempre freschi i prodotti, mozzarelle sempre con arrivo giornaliero, il titolare preciso negli ordini ricevuti anche telefonicamente. Lo
consiglio per chi vuol gustare eccellenti prodotti campani.
Luk Ariello
Luk Ariello2 anni fa
Al di là del fatto che il tizio al banco è di una "simpatia unica", dite che alcuni prodotti vanno prenotati per averli di produzione fresca... esempio dei bocconcini prenotati venerdì santo per ritirarli il sabato.....
Vecchi almeno di due giorni!
Ma che vi credete che tutta la gente che entra li da voi non abbia mai mangiato prodotti freschi?
Non è un problema di gusto, perché quello spesso è soggettivo, il problema è di una oggettiva freschezza del prodotto!!!!!

Vi sembra giusto che a Pasqua ho dovuto mangiare i "boccoricotta" dei bocconcini che sembravano ripieni di ricotta di come l'impasto era vecchio, si tagliavano con la forchetta come dei bignè con la crema🙈ASSURDO!?!?!?

Ste cose le potete vendere a chi non capisce una mazza di prodotti caseari! Con dei conterranei, che qualcosa ne capiscono, potreste essere un pochino più sinceri e furbi, si furbi PECCHÈ A ME E A TANTI COME ME NON LI VEDRETE PIÙ NEL VOSTRO PUNTO VENDITA!
Marco Federico
Marco Federico2 anni fa
Non mi sono trovato male come prodotti, ma come prezzi si.
Il proprietario mi ha fatto pagare 1 euro anche la scatolina di polistirolo dove gli ho chiesto di mettermi le mozzarelle che già stavo pagando un Po più che dalle altre parti, sempre a parità di qualità.
Non ci sono più andato!!!
Vanda Nardovino
Vanda Nardovino2 anni fa
Si vende vera mozzarella di bufala...ma x me è troppo salata. Altri prodotti come prosciutto di Bassiano, olive di Gaeta e capperi ed aromi di Ischia..sì lo consiglio.
Naty Tanasescu
Naty Tanasescu2 anni fa
Ho provato svariati loro prodotti, fatti con il latte di bufala. Una vera delizia! Consiglio di ordinare sempre il giorno prima! Una comodità non da poco!
Luoghi consigliati