/Lazio/Alimentari

Sigma Di Pomezia Ovidio

Via Ovidio, 45, 00040 Pomezia RM, Italia

Sigma Di Pomezia Ovidio
Alimentari
4.1
163 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MG92+87 Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 3973 2080
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Alfonso polidoro
Alfonso polidoro2 anni fa
Supermercato piccolo ma ben fornito ottimo il banco pane e salumi formaggi e ottimo il banco carni che è al taglio
👍
Alessio Giampà
Alessio Giampà2 anni fa
Non molto grande come negozio ma abbastanza fornito di tutto i prezzi sono giusti
Massimo stefani
Massimo stefani2 anni fa
Supermercato non di grandi dimensioni ma ben fornito, il reparto ortofrutta non è il massimo onestamente, ma per prendere qualcosa va più che bene. Parcheggio pubblico di fronte, prezzi nella media
Manuela D.
Manuela D.2 anni fa
Supermercato ubicato nella zona centrale di Pomezia, non esageratamente grande ma neanche troppo piccolo. Ben fornito e comodo per chi abita nelle vicinanze e non può o non vuole prendere la macchina per spostarsi. Prezzi a volte troppo alti, ma le offerte sono sempre interessanti. Personale nel complesso gentile e cordiale.
Bubu Settete
Bubu Settete2 anni fa
Orario molto comodo, aperto dal lunedì e il venerdì dalle 8.00 alle 19.00. Personale al reparto salumi e panetteria molto gentile così come le signore alle casse. Ben fornito e prezzi competitivi
Bruno delgado
Bruno delgado2 anni fa
Capisco che la domenica mattina il personale magari sia minore ma un solo addetto al banco salumeria e per giunta molto chiacchierone e poco veloce mi sembra poco soddisfacente. Aggiungo che l'assenza prolungata dell'addetto al reparto pane e la scelta ridotta alla sola baguette ha contribuito al giudizio poco favorevole.
Sandra Bellumore
Sandra Bellumore2 anni fa
Supermercato pulito e fornito, al centro di Pomezia. Ma nel 2019 sentire il collega del reparto salumi dire “meglio cornut* che froc*o” davanti alla cliente è ridicolo, ho assistito oggi a questa scena a dir poco schifosa. Ma sopratutto nel luogo di lavoro bisognerebbe non esternare queste frasi, ma da uno che taglia la mortella che ti aspetti, e poi non si sa mai chi si ha davanti e determinate parole possono fare male. Ovviamente non verrano presi provvedimenti, spero solamente che questa persona, un giorno, possa sentirsi dire dal proprio figlio, nipote o altro “sono gay” così da ingoiare tutta la cattiveria sputata.
Gaetano Proietti
Gaetano Proietti2 anni fa
Bel supermercato al centro di Pomezia ben fornito si può trovare di tutto personale gentile e professionale si parcheggia facilmente nelle vicinanze spesso fa offerte vantaggiose da visitare!!
Luoghi consigliati