/Lazio/Alimentari

CONAD

Via Cassia Cura, Viale Eugenio IV, SNC, 01019 Vetralla VT, Italia

CONAD
Alimentari
4.1
609 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
83C5+52 Vetralla, Provincia di Viterbo, Italia
+39 0761 460061
conad.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Alfredo Onofri
Alfredo Onofri2 anni fa
Arrivato alle 23:40 per prendere al volo un pezzo di pane, visto la porta chiusa aspetto alla porta la guardia che mi faccia entrare, dopo 2 minuti vista la presenza di un ragazzo, poi definitosi direttore (in una seconda e questa volta ultima occasione di discussione), dentro l'ufficio telefono mi risponde e mi dice che erano chiusi. Se fornite un servizio, questo va reso al meglio, già dai tempi Covid cercavo di evitare questo Conad visto la scarsa attenzione alle norme, preferendo sempre più spesso lo spazio Conad di Viterbo, ora quando non possibile andare a Viterbo usufruiscono degli altri supermercati del territorio. Mi dispiace e soprattutto non capisco come una buona azienda, con dentro personale gentile e cordiale possa essere diretta da una persona poco corretta. Per qualsiasi informazione sempre disponibile a dare ulteriori spiegazioni e delucidazioni
Armando Montanari
Armando Montanari2 anni fa
Personale molto cortese, la pizza alla pala è molto buona se gustata calda e le offerte in alcune occasioni sono molto buone.
Peccato per il disordine e gli scaffali molte volte trascurati e sforniti.
Sicuramente andrebbe risistemato e restaurato un pochino.
La frutta e la verdura purtroppo lascia molto a desiderare.
Ma come punto vendita non è sicuramente male.
Game of Vanth
Game of Vanth2 anni fa
Questo spazio offre, con tanto di pubblicità e cartelloni, un servizio in più rispetto agli altri perché dichiara di essere aperto fino a mezzanotte. Presentandosi dieci o quindici minuti prima della mezzanotte le porte sono già bloccate. Chiamando i dipendenti all interno, se per caso si riesce ad intercettarli vaganti, spiegano stanchi e palesemente contrariati, che la chiusura la fanno prima perché per
chiudere a mezzanotte devono fare i conteggi, inviare resoconti e chiudere le casse. A questo proposito, che potrebbe anche essere coerente, la comunicazione che l azienda pubblicizza è errata e/o ingannatoria. La chiusura sarebbe quindi alle 23.40. Presentandosi alle 23.20 però ti direbbero comunque che sono chiusi.. dunque ciò per cui i dipendenti dovrebbero essere formati dall’azienda essendo contrattualmente rispettati con orari giusti per loro e con turni coerenti, è di chiudere davvero le porte a mezzanotte e da mezzanotte in poi fare tutti i resoconti etc.

Invece avviene la classica dinamica dello sbrigarsi pur di chiudere prima. In questo modo non solo viene pubblicizzata a gran voce un informazione incoerente e gli utenti che arrivano poco prima vengono praticamente cacciati, ma sopratutto chi ha davvero un urgenza e conta di trovare la sua soluzione grazie all apertura fino a mezzanotte, rimane chiuso fuori con tanto di scherno.
Gaz Duka
Gaz Duka2 anni fa
Ormai mi sono stancato dire caro, ma questo è super caro, anche le offerte parono inarrivabili.
Per il resto pulito e personale gentile.
Max
Max2 anni fa
Ottima Varieta' e prezzi contenuti, e' stata una sorpresa trovare anche alcuni prodotti locali come il latte Marini che stavamo appunto cercando.
Giorgio Panizza
Giorgio Panizza2 anni fa
Supermercato di media grandezza, del gruppo Conad che ne contraddistingue la qualità. Presente il banco salumi, pesce, carne e pane. Comodo il parcheggio esterno.
Adalberto Donati
Adalberto Donati2 anni fa
Le stelle solo ed esclusivamente per l'orario fino alle 24. Grazie per il servizio.
Bruno Palombieri
Bruno Palombieri2 anni fa
Tutto sommato buono, ma il pollo arrosto secco, la carne di colore marrone, orrido.
Purtroppo non sanno tagliare l'affettato.
Buona la pizza, ma dipende da chi la prepara.
Buone le offerte.
Luoghi consigliati