/Liguria/Alimentari

Supermercato Carrefour Express

Via Canevari, 110 A, 16137 Genova GE, Italia

Supermercato Carrefour Express
Alimentari
3.9
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CX52+J6 Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 883496
carrefour.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Ste Cifra
Ste Cifra2 anni fa
Prezzi dei prodotti aumentati rispetto a quelli nelle etichette esposte. In un caso addirittura la differenza (sempre in rialzo ovviamente) era di più di 2 euro e 50!! Avendolo fatto notare alla cassiera mi son sentito rispondere "beh sarà aumentato no?!". Se è aumentato aggiornate le etichette dei prezzi!
Saire
Saire2 anni fa
Il 19/12/2022 è stato chiuso temporaneamente il negozio e mi hanno avvisato urlandomi contro. Mi sono sentito trattato male dato il servizio e dato il fatto che il negozio dovrebbe essere aperto 24 ore su 24. Invece, non mi è stato concesso entrare verso le 23.30 e non mi è stata data nessuna spiegazione al riguardo. Una stella perchè non posso mettere di meno
Giorgia Rotolo
Giorgia Rotolo2 anni fa
Pessimo servizio al cliente.
Nel complesso il supermercato ha un ottimo assortimento PECCATO puntare alle solite tecniche e dinamiche da supermercato che, insieme al PESSIMO e SUPPONENTE servizio CASSA e INESISTENTE servizio al cliente, hanno contribuito a danneggiare la mia unica serata libera oltre a svuotare le mie tasche. Certamente migliorabile.
B
B2 anni fa
Siamo arrivati davanti all'entrata alle 23.30 e mi hanno detto che il supermercato sarebbe rimasto chiuso una mezz'ora. Menomale che c'è scritto aperto H24
Grazia Martino
Grazia Martino2 anni fa
Buona qualità sia prodotti banco salumi e formaggi e sia banco macelleria. Personale gentile e collaborativo
Tiziano Fiorda
Tiziano Fiorda2 anni fa
Ci ho fatto la spesa, state all'occhio al pavimento perché alcune piastrelle sono messe male.
Manuela Massaro
Manuela Massaro2 anni fa
Personale gentile e disponibile, supermercato ben assortito, ma non è possibile che a fine giugno non ci sia l'aria condizionata, si muore letteralmente dal caldo, sconsiglio vivamente di andare in questo periodo anche per il deterioramento di frutta e verdura causato dal caldo.
Giancarlo Benedettini
Giancarlo Benedettini2 anni fa
Obbligato a frequentarlo per ragioni logistiche, è uno dei peggiori supermercati che io abbia mai frequentato. Oltre ai prezzi sicuramente non convenienti, lo store si connota principalmente per la sciatteria del reparto frutta&verdura che, essendo il primo che si incontra entrando, funge in un certo modo da biglietto da visita dell’esercizio. Mi è capitato più di una volta di riscontrare la mancanza dei prezzi delle merci, sia nei banchi sia negli armadi frigo. Avere delle risposte dal personale è un’impresa sia per la sua cronica latenza sia per la scontrosità di una parte di esso che tende a rimandare ad altri colleghi l’incombenza palesando a volte in maniera fin troppo esplicita il fastidio di essere coinvolto. La fornitura dei guanti usa e getta e dei sacchetti è stata sempre particolarmente disordinata, credo sia l’unico supermercato che non possiede una colonnina apposita da cui servirsi. Fino a poco tempo fa entrambi li trovavi tra i banconi, un po’ qua e un po’ là, a volte mancavano e ti dovevi arrangiare. Solo ultimamente sono stati posti a lato di un contenitore di frutta secca ed è stato un rilevante salto di qualità. Peccato che i guanti, come spesso è successo, siano più che altro moffole, cioè “senza dita”, e che quindi risultino di una scomodità unica… Diversi prodotti non sono offerti sciolti ma in confezioni già preparate che quindi si è obbligati ad acquistare anche se in quantità maggiori del desiderato. L’esercizio è piccolo e quindi, in generale, la scelta dei prodotti limitata rispetto a quella di tanti altri supermercati. I carrelli sono sporchi e arrugginiti. Al mercoledì non ho mai capito perché occorra chiedere lo sconto del 10% quando la tessera Payback dovrebbe evidenziare automaticamente il diritto ad averlo visto che per registrarsi occorre inserire la data di nascita (forse questo riguarda tutti i Carrefour, spero non solo quello di via Canevari…).
Luoghi consigliati