Esselunga
Via Pastrengo, 111, 20814 Varedo MB, Italia
4.3
7 recensioni
8 Commenti
J528+9V Varedo, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 8–20
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 8–20
Ultimamente i premi della raccolta punti fragola sono più scadenti.
Comodissime le casse veloci, MA negli ultimi anni ho notato un decadimento generale: scatoloni e carrelli degli addetti in giro per le corsie anche sabato e domenica (cosa che prima non succedeva quasi mai), ma soprattutto CARENZA NEL RISPETTO DELLE NORME IGIENICHE: ho visto personalmente gli addetti del taglio carni senza mascherina né guanti non solo ultimamente ma anche, ancor più grave, in piena pandemia! Ho riferito la cosa al direttore del punto vendita, ma la scena si è ripresentata puntualmente la volta successiva che sono andata. A confermare le mie paure un’intossicazione alimentare con attacchi di diarrea che ha colpito recentemente sia me che mio marito un paio di volte per i prodotti di gastronomia preparati nelle loro vaschette, l’ultima volta dopo aver consumato lontano dai pasti le loro olive nere piccanti.
E ho detto tutto!
Probabilmente a casa sua il cane lo tratta come una persona, e poi al lavoro trata le persone come cani.
Certe persone quando vanno a un colloquio di lavoro dovrebbero farli un test psicologico anziché chiedere l'esperienza lavorativa.
Questo buono poiché i miei suoceri sono un po’ avanti con gli anni lo avevano stampato nei totem all’entrata del supermercato, specifico che la scadenza del suddetto è il 4 dicembre, hanno effettuato una spesa superiore ai 130 euro e giunti alla cassa hanno presentato il buono che la cassiera non ha accettato, dicendo di rivolgersi “all’accoglienza “ dopo aver pagato vi ci sono recati.
Voglio fare una premessa mia suocera ha 77 anni mio suocero malato oncologico in cura chemioterapica 83 anni, hanno esposto il problema e un uomo, non so ‘ che ruolo avesse dopo aver visionato lo stampato in modo arrogante si è rivolto ai miei suoceri dicendo che quel buono era già stato scontato, alle rimostranze di mia suocera il “signore” in modo arrogante ha insistito dicendo che essendo già stato scontato loro probabilmente ne volevano usufruire ancora, in parole semplici ha dato ai miei suoceri degli imbroglioni, loro hanno detto che non era così ma non hanno insistito per le problematiche sopracitate delle condizioni di salute di mio suocero.
Arrivata a casa mia suocera ha telefonato all’esselunga chiedendo di parlare con il direttore del supermercato che in quel momento era in pausa pranzo, la signora che ha risposto al telefono in modo molto gentile ha chiesto se poteva riferire a lei e una volta spiegata la cosa , sempre in modo gentile ha invitato mia suocera a recarsi al supermercato e così è stato fatto, dopo aver visionato il numero di carta fidaty e il giorno in cui era stato rimborsato il buono hanno constatato che il
numero di tessera era diverso da quello in possesso dei miei suoceri ed era stato rimborsato il giorno 30 novembre, naturalmente è stato fatto un reclamo firmato da mia suocera a cui la carta fidaty è intestata .
In questo caso invito tutti a riflettere perché se accadono queste cose vuol dire che il sistema non funziona e non abbiamo più garanzie riguardo la nostra privacy.
1) Il “signore “ che ha trattato i miei parenti da imbroglioni ( anche nel corso del discorso) deve fare attenzione perché esiste il reato di diffamazione e se ieri fossi stata presente avrei chiamato i carabinieri e presentato denuncia perché era suo dovere prima di accusare fare eventuali accertamenti.
2) Ma questa persona non ha vergogna nel rivolgersi a delle persone anziane e in difficoltà in quanto mio suocero invalido cammina con il bastone.
3) ringrazio molto la signora che ha rispettato la prassi e per la gentilezza usata .
Il mio consiglio è di controllare bene i punti accumulati ed eventuali buoni e poi finisco la recensione ricordando che c è un garante della privacy a cui rivolgersi per esporre questi casi , dato che con questo episodio non credo che i nostri dati siano molto al sicuro e se c è una falla nel loro sistema informatico sono pregati di provvedere.
Ho scritto questa recensione non per il valore del buono 19 euro, ma perché le persone vanno trattate con cortesia non con arroganza soprattutto quando sono anziani e fragili .
Devo dire però che per i vini ha delle buone etichette