/Lombardy/Alimentari

Esselunga

Via Pastrengo, 111, 20814 Varedo MB, Italia

Esselunga
Alimentari
4.3
7 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J528+9V Varedo, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 0362 573007
esselunga.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Juventila Gerbolli
Juventila Gerbolli2 anni fa
Do 2 stelle non per l'ambiente perché era tutto pulito ed in ordine, con vasta scelta di tutto! ho trovato i prezzi esageratamente molto alti rispetto ad altri supermercati, il pollo al kg costa dai 5.49/ 5.99 da pertutto, li 9.99 solo per fare un esempio....Troppo grande solo per fare la spesa ti perdi dentro per 2 ore tempo che fai il giro dei corridoi, va bene che c'è un pò di tutto ma non fa per me! IPERAL tutta la vita ,è premetto ché anche Carrefour e U2 hanno prezzi molto più che ragionevoli del Esselunga, sono andata ieri e mai più!
Simona Seminara
Simona Seminara2 anni fa
Sono cliente da diversi anni. Vasta scelta, convenienza dei prodotti a marchio Esselunga, ma prezzi mediamente più alti per i marchi più noti.
Ultimamente i premi della raccolta punti fragola sono più scadenti.
Comodissime le casse veloci, MA negli ultimi anni ho notato un decadimento generale: scatoloni e carrelli degli addetti in giro per le corsie anche sabato e domenica (cosa che prima non succedeva quasi mai), ma soprattutto CARENZA NEL RISPETTO DELLE NORME IGIENICHE: ho visto personalmente gli addetti del taglio carni senza mascherina né guanti non solo ultimamente ma anche, ancor più grave, in piena pandemia! Ho riferito la cosa al direttore del punto vendita, ma la scena si è ripresentata puntualmente la volta successiva che sono andata. A confermare le mie paure un’intossicazione alimentare con attacchi di diarrea che ha colpito recentemente sia me che mio marito un paio di volte per i prodotti di gastronomia preparati nelle loro vaschette, l’ultima volta dopo aver consumato lontano dai pasti le loro olive nere piccanti.
E ho detto tutto!
Francisco javier ramirez noguerol
Francisco javier ramirez noguerol2 anni fa
Il pomeriggio 24/12/2022 vado a questo Esselunga per fare spesa e avevo 3 voucher da spendere (tipo buoni pasto), ma per motivi vari due di questi buoni il lettore non li leggeva sul mio cellulare, e ho dovuto pagare quasi tutto l'importo con bancomat. Niente di grave, un'altro giorno stampo il cartaceo che sicuro lo legge. La cassiera molto simpatica, e poi una ragazza bionda che è arrivata dell'informazione a tentare di risolvere il problema, pure lei molto a modo, fino qui tutto bene. Dopo tranquillamente sono andato alla entrata, sempre dove si trova informazione e c'era una ragazza mora, lampadata o trucco oscuro...come la sua anima, (l'antipatia fatta persona), dove mi ha liquidato in malo modo dopo una breve frase sbrigativa invitando alla persona che avevo dietro a passare davanti quando io non avevo finito di parlare e semplicemente volevo chiedere che altra metodologia seguire se stampando il voucher non li leggeva ancora, perché se mi permetti, per me 75 euro fanno comodo.
Probabilmente a casa sua il cane lo tratta come una persona, e poi al lavoro trata le persone come cani.
Certe persone quando vanno a un colloquio di lavoro dovrebbero farli un test psicologico anziché chiedere l'esperienza lavorativa.
Renato Cabrele
Renato Cabrele2 anni fa
Molto fornito come frutta verdura in generale e anche verdure particolari che in altri super non trovo....carne e pesce buoni un po' carucci quando ci sono le offerte si risparmia un pochino.... personalmente non faccio la spesa all'esselunga ma saltuariamente quando c'è qualcosa che mi interessa.
Chiara Chiara (Chiara Chiara)
Chiara Chiara (Chiara Chiara)2 anni fa
Ieri mattina mia suocera e mio suocero si sono recati nel supermercato Esselunga di Varedo oltre per la spesa settimanale ma anche perché avevano un buono sconto di 19 euro su un totale spesa di 130 euro.
Questo buono poiché i miei suoceri sono un po’ avanti con gli anni lo avevano stampato nei totem all’entrata del supermercato, specifico che la scadenza del suddetto è il 4 dicembre, hanno effettuato una spesa superiore ai 130 euro e giunti alla cassa hanno presentato il buono che la cassiera non ha accettato, dicendo di rivolgersi “all’accoglienza “ dopo aver pagato vi ci sono recati.
Voglio fare una premessa mia suocera ha 77 anni mio suocero malato oncologico in cura chemioterapica 83 anni, hanno esposto il problema e un uomo, non so ‘ che ruolo avesse dopo aver visionato lo stampato in modo arrogante si è rivolto ai miei suoceri dicendo che quel buono era già stato scontato, alle rimostranze di mia suocera il “signore” in modo arrogante ha insistito dicendo che essendo già stato scontato loro probabilmente ne volevano usufruire ancora, in parole semplici ha dato ai miei suoceri degli imbroglioni, loro hanno detto che non era così ma non hanno insistito per le problematiche sopracitate delle condizioni di salute di mio suocero.
Arrivata a casa mia suocera ha telefonato all’esselunga chiedendo di parlare con il direttore del supermercato che in quel momento era in pausa pranzo, la signora che ha risposto al telefono in modo molto gentile ha chiesto se poteva riferire a lei e una volta spiegata la cosa , sempre in modo gentile ha invitato mia suocera a recarsi al supermercato e così è stato fatto, dopo aver visionato il numero di carta fidaty e il giorno in cui era stato rimborsato il buono hanno constatato che il
numero di tessera era diverso da quello in possesso dei miei suoceri ed era stato rimborsato il giorno 30 novembre, naturalmente è stato fatto un reclamo firmato da mia suocera a cui la carta fidaty è intestata .
In questo caso invito tutti a riflettere perché se accadono queste cose vuol dire che il sistema non funziona e non abbiamo più garanzie riguardo la nostra privacy.
1) Il “signore “ che ha trattato i miei parenti da imbroglioni ( anche nel corso del discorso) deve fare attenzione perché esiste il reato di diffamazione e se ieri fossi stata presente avrei chiamato i carabinieri e presentato denuncia perché era suo dovere prima di accusare fare eventuali accertamenti.
2) Ma questa persona non ha vergogna nel rivolgersi a delle persone anziane e in difficoltà in quanto mio suocero invalido cammina con il bastone.
3) ringrazio molto la signora che ha rispettato la prassi e per la gentilezza usata .
Il mio consiglio è di controllare bene i punti accumulati ed eventuali buoni e poi finisco la recensione ricordando che c è un garante della privacy a cui rivolgersi per esporre questi casi , dato che con questo episodio non credo che i nostri dati siano molto al sicuro e se c è una falla nel loro sistema informatico sono pregati di provvedere.
Ho scritto questa recensione non per il valore del buono 19 euro, ma perché le persone vanno trattate con cortesia non con arroganza soprattutto quando sono anziani e fragili .
Tiziana Staine
Tiziana Staine2 anni fa
Prezzi aumentati terribilmente, qualità non più uguale ... Continuano a spostare la roba ... Rivorrei la mia Esselunga
Devo dire però che per i vini ha delle buone etichette
Marina Mariani
Marina Mariani2 anni fa
Ampi spazi ben organizzati assortimento di frutta e verdura con rapporto qualità prezzo positivo. Reparto sushi onighiri più che positivo come il reparto pan e pasticceria
Raffaella Capuzzi
Raffaella Capuzzi2 anni fa
Esselunga si distingue in tutto. Prodotti, cortesia, anche le linee no food benissimo. Ordine e pulizia e nn ultimi parcheggi tanto all'aperto o coperto curatissimi e importantissimo sorvegliati. Grazie Esselunga!...
Luoghi consigliati