/Marche/Alimentari

MaxiCoal

Via Marche, 1/A, 62100 Macerata MC, Italia

MaxiCoal
Alimentari
3.8
68 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7FV3+WH Macerata, Provincia di Macerata, Italia
+39 0733 230548
coal.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Guglielmo Parenti
Guglielmo Parenti2 anni fa
Da suggerite per qualità e quantità di prodotti e per la gentilezza e cortesia dei dipendenti
Leo Tal
Leo Tal2 anni fa
Supermercato di media grandezza piuttosto spartano dentro ma abbastanza fornito. C'è un po' di tutto, ampia la scelta delle frutta e verdura fresca. Non ho valutato i banconi carni, salumi e formaggi. Una bella mancanza sono i cibi bio e le alternative veggie a carne e pesce di cui sono totalmente sprovvisti. Una cassiera mi ha detto che in quella zona non "tirano".....
Ci sarebbe un ampio parcheggio intorno ma essendo prossimo alla stazione dei treni è praticamente sempre pieno ed è difficile trovare posto con l'auto. Sigh!
Daniele Fabiani
Daniele Fabiani2 anni fa
Per me sempre uno dei migliori supermercati in città, nonostante l'avvento degli ipermercati. Buona scelta è prezzi nella norma ma soprattutto mai confusione. Il banco dei freschi è di qualità ed anche l'ortofrutta, quindi consigliato!
Marcello D'Angelantonio
Marcello D'Angelantonio2 anni fa
Il supermercato è comodo per parcheggiare, abbastanza fornito, sia per quanto riguarda i prodotti freschi al banco, che per quanto riguarda i prodotti confezionati sugli scaffali.
L'unica problematica può sorgere quando si arriva alla cassa, perché può capitare che il cliente possa aver preso prodotti in sconto, ma solo per chi è in possesso della carta "COAL". Così , se uno ha acquistato "tali prodotti" senza esibire la prevista carta sconto, al cliente stesso viene fatto pagare il prodotto per intero, senza avvisarlo che il prodotto in parola può essere acquistato, solo previa esibizione della "carta COAL".
Toti bianchi
Toti bianchi2 anni fa
Debbo dire che da un paio d'anni, la qualità di questo maxi coal è venuta meno. Si possono trovare prodotti scaduti negli scaffali dei succhi da litro, brick. Nel reparto verdura/frutta è di molto calata la qualità e si nota.
Pasquale Baodaffi
Pasquale Baodaffi2 anni fa
Ultimamente è sempre vuoto, in periodi di pandemia come ora, non è garantita il controllo igienico dei clienti, dispenser del disinfettante posto fuori, praticamente non visibile, carrelli e cestini non santificato, da nessun dipendente, mosconi neri che girano nel banco al taglio, mozzarelle tenute senza acqua a copertura di esse, verdure ammuffiye a prezzo pieno e
Baffo01
Baffo012 anni fa
Il supermercato dove andavo sempre da piccolino nonostante abitassi più lontano. Purtroppo ora ha sicuramente risentito dell’apertura di due grandi concorrenti nelle immediate vicinanze e il supermercato non è più quello di una volta... un peccato perché il personale è gentile e disponibilissimo (una rarità al giorno d’oggi).
Elisa Cirilli
Elisa Cirilli2 anni fa
Molta cortesia dello staff, negozio ben fornito e ampio parcheggio
Luoghi consigliati