/Piedmont/Alimentari

Supermercato Carrefour Express

Via Santorre di Santarosa, 10131 Torino TO, Italia

Supermercato Carrefour Express
Alimentari
3.6
129 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3P72+57 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 819 4395
carrefour.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Elda guidi
Elda guidi2 anni fa
Tamponi rapidi €5,99..Non presenti a scaffale, chiedo per sicurezza e saltano fuori da uno scomparto sotto la cassa ( accessibile solo al personale, ovviamente). Bene. Chiedo conferma del prezzo dato che fino a pochi gg fa gg era inferiore, ma vengo zittita con un "qui da noi no". Ringrazio e pago. Solo dopo ho rilevato che l'articolo non è stato "passato in cassa" leggendo il codice a barre, ma inserito con un codice manuale "non food" per ottenere il prezzo comunicatomi. Qualcuno controlla su queste pur minime speculazioni?!!
In ogni caso, punto vendita caotico e personale in linea di massima poco disponibile e super impegnato a a raccontarsi la qualunque, a prescindere dalla presenza meno di avventori presenti.
Rosi D'Errico
Rosi D'Errico2 anni fa
Due parole per la gentilezza e l'accortezza del vostro dipendente Mario, sempre educato e cortese... qualità "di questi tempi" sempre più rare.
Marta Cravino
Marta Cravino2 anni fa
Ieri ho fatto la spesa e comperato un pacchetto di banane chiquita già confezionate stamane le ho aperte e le ho dovute buttare tutte e 5 in quanto marce! Ho chiamato in negozio per comunicare la cosa mi aspettavo mi dicessero di passare e che me le avrebbero rifuso ma invece nulla. Sicuramente non una corretta gestione della merce e del cliente
Cristina Rastelli
Cristina Rastelli2 anni fa
Vorrei spendere due parole nei confronti del cassiere di stamani
Sempre capace e disponibile nella spiegazione di un prodotto .
Intravisto da Eataly ed a oggi nel centro Carrefour di via Santorre .
Queste due mie righe le voglio scrivere nella recensione del centro per l'ammirazione nei suoi confronti nonostante le critiche nei corridoi dei suoi colleghi ...
Che in tutto questo tempo ci hanno accolto con musi duri e poca gentilezza .
Complimenti al datore di lavoro .
Gaia Liviana Antonucci
Gaia Liviana Antonucci2 anni fa
Ecco quanto accaduto poco fa. Arrivo alla cassa con numerosi prodotti in offerta e la commessa mi chiede la tessera Carrefour. Inizio a cercarla in borsa, continuo a frugare, ma non riesco a trovarla. Una gentile signora in fila dopo di me, si offre di passare la sua. La commessa rapidamente chiude il conto e l'importo complessivo mi appare esorbitante in relazione ai prezzi memorizzati. Chiedo alla commessa se gli sconti fossero dedicati unicamente ai possessori di tessera; mi risponde seccata "Io più che chiedere la tessera non posso fare...."
Ecco.....probabilmente per fideilizzare una cliente, per gentilezza, per chiarezza (posto che quasi tutti i prodotti da me acquistati erano in offerta) avrebbe potuto segnalarmi prima di chiudere il conto che gli sconti non sarebbero stati applicati, avrebbe potuto invitarmi a fare una nuova tessera, oppure, semplicemente, poteva rispondermi in maniera meno seccata.
Certo avrei potuto essere anch'io più accorta, ma qualcosa è mancato: quel di più che fa differenza, quell'informazione e quell'attenzione che ti fanno tornare, quel porsi dalla parte del cliente di cui troppi esercenti e relativi dipendenti non capiscono il valore.
Matteo
Matteo2 anni fa
esperienza pessima. ho chiesto dove si trovasse l'acetone alla commessa che si è messa a ridere prendendomi in giro con l'altra commessa per averla chiamata "signora" e non "signorina". e la cassiera non era tanto meglio: non ha neanche salutato e mi guardava male, boh.
Fabio Lieti
Fabio Lieti2 anni fa
Ci vado spesso abitando li dietro .. Commessi sempre che ti guardano come se volessero essere dappertutto tranne che li.. quando non ti prendono la card e gli fai notare degli sconti sbuffano ..
o c’è cattiva organizzazione che stressa i dipendenti o c’è qualcos’altro che si percepisce molto non andare.. peccato.
Il punto è carino ma ben lungi dall’essere l’”alimentari del borgo” vecchio stile
Antonio Correnti
Antonio Correnti2 anni fa
Molto suggestivo, ricorda i negozi di montagna caldi e accoglienti, adatto a sigle e piccoli nuclei familiari. Ottima disposizione delle merci ed è varia la scelta con prodotti per tutte le tasche.
Luoghi consigliati