/Sicily/Alimentari

CONAD

ZONA IND.LE, SNC, Via Libica, 91100 Trapani TP, Italia

CONAD
Alimentari
4.1
923 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2G2P+76 Trapani, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 0923 532626
conad.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Canzio Gmail
Canzio Gmail2 anni fa
Ottimo supermercato con una ottima carne ed un buon reparto surgelati. Il reparto frutta non è dei migliori ma è buono. Non c'è la pescheria ed il reparto gastronomia è negli standard dei supermercati. Buono l assortimento delle birre un po meno quello dei vini che sono per lo più vini siciliani. I prezzi non sono i più convenienti ma l assortimento è buono e tutto è molto fresco e pulito.
Andrea Soldati
Andrea Soldati2 anni fa
La gamma è ampia ed i prezzi in linea con quelli di mercato. Quasi tutto è a scaffale, tranne la gastronomia. Il pesce surgelato a self service è decisamente un punto di originalità. Il personale? Lo trovi al banco ed alla cassa. Il parcheggio è ampio. 4 stelle più che meritate.
SLC Kaire
SLC Kaire2 anni fa
Buon supermercato pro famiglie. Discreto rapporto prezzi
Giampaolo Zuccaccia
Giampaolo Zuccaccia2 anni fa
C'è quello che ti aspetti da un conad.. Fornito grande e con parcheggio. Accettano diversi buoni pasto e per tutta la spesa (non come a Roma per una parte della spesa) quando passo per le saline lo trovo molto comodo e di strada.. 👍 Consigliato
Dario crivellaro
Dario crivellaro2 anni fa
Volevamo ringraziare Giuseppe, l’altro giorno, completamente bagnati, ci ha offerto aiuto e conforto.
Grazie dell’aiuto, Trapani è anche questo! Umanità
Caterina Iellamo
Caterina Iellamo2 anni fa
Buon supermercato personale un tantino irascibile se fai qualche domanda
Matilde Merulla
Matilde Merulla2 anni fa
Prima ero cliente soddisfatta, durante il lockdown si sono rifiutati di consegnare la spesa a domicilio a un mio parente disabile tra l'altro con una scusa di tipo economico, di conseguenza ho smesso di esserne cliente.

Aggiornamento 14/10/22
Trovo spesso i banconi freezer aperti e tutta la brina, di conseguenza malconservazione alimenti che poi i clienti acquistano
SUSY DI PIETRANGELO
SUSY DI PIETRANGELO2 anni fa
Ho chiesto al salumiere, un ragazzo giovane moro, un etto di mortadella come una velina, mentre affettava vedevo che erano spesse le fette così chiedo al salumiere, mi sembrano spesse, e lui infastidito mi dice, più di così non posso.
Non commento,basta vedere la foto.
Un'altra nota negativa è il sacchetto di plastica, a destra nella foto, dato che lo scontrino è adesivo quando apri l'affettato, dovrai purtroppo strappare, e essendo un sacchetto biodegradabile si sfalda tutto, quindi bisogna rimediare in autonomia dove rimettere l'affettato in frigo.
Anche no, affettati abolito , per entrambi i motivi.
Luoghi consigliati