/Tuscany/Alimentari

CONAD CITY

Via Roma, 1/9, 50063 Figline e Incisa Valdarno FI, Italia

CONAD CITY
Alimentari
4
588 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JFCC+9J Figline e Incisa Valdarno, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 958833
conad.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Stefano Martin
Stefano Martin2 anni fa
Piccolo supermercato nel centro do Figline
Comodo e facilmente raggiungibile a piedi
Peccato per il pane precotto e il banco del pesce fresco solo confezionato un tempo c era il pescivendolo e il macellaio che ti consigliavano ora solo un frigorifero con cui confrontarsi
Fabio Lapi
Fabio Lapi2 anni fa
Gli ho dati quattro stelle perché nonostante la qualità dei prodotti sia più che buona i prezzi sono un pò più alti di altri negozi.
Andrea Pampa
Andrea Pampa2 anni fa
Locale triste ed i prezzi esposti non corrispondono quasi mai con il prezzo reale (il prezzo esposto è sempre più basso) sarà strategia?
Dragos ioan Miron
Dragos ioan Miron2 anni fa
Un po confusionario, difficile trovare parcheggio, meglio parcheggiare alla stazione ed arrivare a piedi, dentro e difficile orientarsi,
Samuele scarico
Samuele scarico2 anni fa
Ho riparato un frigo
C'era poca gente
Form Ander
Form Ander2 anni fa
Anche se lo spazio è ristretto rispetto ad altre filiali Conad è centralissimo, comodissimo ben fornito e materiale di ottima qualità e personale competente e cortese.
Unica pecca può essere il parcheggio auto, nei posti antestrada non sempre disponibili ed il parcheggio posteriore, non comodissimo per un anziano.
Cosimo Casini
Cosimo Casini2 anni fa
Supermercato piccolo ma completo. Molto utile la domenica o durante le feste quando gli altri sono supermercati sono chiusi. Scomodo a volte per la mancanza di parcheggi. Ottimo invece come supermercato per le abitazioni dal centro poiché raggiungibile a piedi in pochi minuti
Elisabetta Rossi
Elisabetta Rossi2 anni fa
Non sono una assidua cliente però mi capita 3 o 4 volte al mese di andarci e non ho mai avuto problemi purtroppo oggi ho avuto un grosso problema perché un cassiere era senza mascherina e anche alcuni clienti vedendolo si sono sentiti liberi di non metterla.
Mi dispiace perché se ci sono delle regole vanno rispettate prima I dipendenti e poi farle rispettare anche ai clienti perché se uno è asintomatico può contagiare qualcuno che può avere grossi problemi.
Spero che vengano fatti controlli
Luoghi consigliati