/Tuscany/Alimentari

SAPORI & DINTORNI STORE

Via Vittorio Emanuele II, 48, 55100 Lucca LU, Italia

SAPORI & DINTORNI STORE
Alimentari
4.1
387 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RFRX+RX Lucca, Provincia di Lucca, Italia
+39 0583 584589
conad.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Pennywise
Pennywise2 anni fa
Non mi dilungo sul giudizio dei prodotti che si possono acquistare all'interno del supermercato che comunque sono nella media, il vero problema, aggiungerei piuttosto negativo e che ho riscontrato spesso è l'inesattezza dei prezzi esposti su svariati articoli, prezzi inferiori a quello che poi effettivamente si paga alla cassa; stesso problema sugli sconti, nel supermercato viene esposto (per esempio) un pezzo di focaccia, una bottiglia di vino, un panettone, tutto apparentemente scontato anche di 3 o 4 euro, poi quando si va alla cassa lo sconto non viene assolutamente applicato, e se uno fa una spesa di molti prodotti accorgersi degli errori è quasi impossibile. Mi auguro che il personale applichi molta più cura e attenzione.
Massimo
Massimo2 anni fa
Piccolo supermercato nel centro di Lucca, utile per gli acquisti di base. Naturalmente, essendo in un centro storico, non può essere fornito di tutto e comunque c'è una scelta sufficiente anche se spesso tardano a rifornire i prodotti spesso esauriti.
Altra nota positiva è la presenza di pane e focacce fresche, pizze e piatti pronti.
I prezzi sono medio alti se non si acquistano prodotti Conad.
Le due stelle sono motivate dalla scarsa pulizia: infatti basta guardare alcuni dettagli nei banconi e qualche prodotto veramente scadente spesso dimenticato in vendita, oltre alla gastronomia che propone una moltitudine di cibi già cotti senza alcuna protezione lato addetto alla vendita: sarebbe quanto mai opportuno mettere un vetro scorrevole in modo tale che il cibo non sia esposto alla polvere e agli agenti atmosferici presenti nel negozio. Questo avviene per i cibi caldi (rosticceria) ma senza alcuna cura: infatti pur essendoci il vetro, spesso è dimenticato aperto e polli, crocchette e lasagne sono accompagnate da mosche e vespe.
Altra negatività è data dalla frequente inesattezza dei prezzi esposti: capita spesso, infatti, non credo con intento truffaldino ma piuttosto per noncuranza, che venga esposto un prezzo inferiore a quello poi effettivamente pagato in cassa.
Altro punto da migliorare è il reparto surgelati: spesso posizionati alla rinfusa senza la possibilità di abbinare il prezzo al prodotto scelto.
In definitiva il negozio è senza dubbio utile per chi abita in zona, ma un po' più di cura e attenzione sarebbe auspicabile.
Serena mariotti
Serena mariotti2 anni fa
Si trova in città,già per questo tanti punti...produtti locali e non solo...banco gastronomia top!
David Fusi
David Fusi2 anni fa
Supermercato molto carino con pasti e pizze preparati sul momento e possibilità di mangiare anche sul posto. All'interno sono presenti resti del vecchio palazzo ristrutturato come colonne e dopinti, molto particolare. Piccolino ma nel complesso ottimo.
Cheti da tofori
Cheti da tofori2 anni fa
Più che un supermercato sembra di entrare in una sauna. E non credo che questa sia la temperatura ideale per la conservazione di generi alimentari. Non ci tornerò più
Shaky Leeyah
Shaky Leeyah2 anni fa
Possibile vendere zymil con scadenza al 7/8/22 per poi versarlo nel bicchiere e praticamente sto latte è solido?! Ma la merce la controllate quando la prendete? Schifo, veramente uno schifo. Ci sono sempre andata ma d'ora in poi non ci metto più piede, affidabilità 0.
Rosanna Manuguerra
Rosanna Manuguerra2 anni fa
Negozio non accogliente scelta del pane scarsa e prezzi a mio avviso un po alti
Roberto barsi
Roberto barsi2 anni fa
Cassieri antipatici, dovrebbero ricordare che i clienti contribuiscono alla loro retribuzione. Prendano esempio da quelli del Conad di Piazza del Carmine.
Luoghi consigliati