/Veneto/Alimentari

Minimarket Coop

Via Giuseppe Garibaldi, 1797, 30122 Venezia VE, Italia

Minimarket Coop
Alimentari
3.7
229 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C9J3+XG Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 528 9388
coopalleanza3-0.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 8–21
Scrivi una recensione
Fabio Moriggi
Fabio Moriggi2 anni fa
Piccolo supermercato posto nella zona di castello. La struttura è molto sacrificata, e mi chiedo come possano eseguire le verifiche ed i controlli le autorità preposte. La pulizia in particolare, non pare abiti spesso in questo mercatino. I passaggi sono stretti ed angusti, tali da divenire scomodissimi con molta clientela all'interno. Vi sono solamente due casse, cosa che rende ancor più farraginoso lo scorrere delle persone. L'educazione del personale è quella che è, visto che deridono continuamente i clienti, stranieri o italiani che siano. Forse un corso di educazione alla clientela, più che quello HACCP servirebbe molto di più. Vero Direzione ? I prezzi poi, non avendo concorrenza in zona, sono molto più alti della media, trattandosi di un market. Una bottiglietta d'acqua 80 centesimi la dice tutta. Molta merce poi, è conservata all'esterno della struttura, all'aperto ed alle intemperie, a disposizione di piccioni ed altri animali di passaggio. Continuate a lamentarvi degli stranieri che acquistano tutti i locali di Venezia...
Antonio Esposito
Antonio Esposito2 anni fa
Un incubo. Questo è l'esempio da manuale di cosa succede quando un attività non ha concorrenza. Secondo me la qualità della merce è molto scarsa, i prezzi sono alti. L'esperienza per il cliente è di puro caos. La gente entra continuamente dall'entrata e viene sgridata dal personale (evidentemente non sono ababstanza competenti da mettere un cartello comprensibile fuori che indichi l'entrata e l'uscita, è chiaro che il problema sia il supermercato visto che la cosa accade di continuo). Stesso discorso per l'ortofrutta che non viene pesata dai clienti e viene ripresa in malomodo dai cassieri, secondo me chi di competenza è chiaro non abbia un QI conosono a capire che vadano messe delle indicazioni chiare e multilingue. L'architettura del luogo fa si che sia frustrante girare per i reparti, il luogo è stretto (molto simile ad essere all'interno di un sottomarino) e quando si riempe fare la spesa è logorante. Secondo me in caso di incendio o altre situazioni di emergenza ...il posto andrebbe controllato da persone di competenza il prima possibile. Le casse sono molto lente ed il loro posizionamento secondo me è il peggiore possibile. I prezzi esposti molto spesso indicano il prezzo solo per chi ha la tessera, requisito ovviamente scritto in piccolo e solo in italiano, questa secondo me è una pratica truffaldina ed andrebbe segnalata a chi di competenza. Insomma, in un mondo ideale, secondo me il posto andrebbe demolito e ricostruito da zero, il management resettato totalmente e rivisto il sistema HR per ricercare personale più avvezzo alla socialità che un lavoro simile richiede. Nota positiva:
DV Bono
DV Bono2 anni fa
File spesso estremamente lunghe anche quando basterebbe alzare un occhio dalla cassa per vedere che la cosa sta sfuggendo di mano, frutta che dopo 2 giorni marcisce e offerte al 50% del banco frigo pronte a mala pena alle 20 (salvo che si conoscano), anche quando palesemente si capisce che molte cose resteranno il giorno dopo. Per il resto il personale è disponibile e fa quello che può anche nella condizione di spazio in cui si trova e che non può che essere di disagio anche per loro
TIA2010
TIA20102 anni fa
Seppur non molto grande si possono trovare molti prodotti e di qualità. Personale gentile, competente e simpatico il direttore.
Silvano Rossi
Silvano Rossi2 anni fa
Vi si trova di tutto anche un'ottima gastronomia con vasta scelta e freschezza garantita
MARIA GRAZIA GASPARINI
MARIA GRAZIA GASPARINI2 anni fa
Il supermercato è sempre super affollato e purtroppo non riesci a fare una spesa senza che qualcuno costantemente ti spinga o ti passi davanti mentre scegli o prendi un prodotto.
Serena Marinelli
Serena Marinelli2 anni fa
Entrata e subito spedita, con gentilezza, fuori. I cani, anche taglie piccoline, non sono i benvenuti. Sarebbe corretto indicarlo all'ingresso.
Cristiano Patrese
Cristiano Patrese2 anni fa
Minimarket abbastanza fornito che però non offre spazi ampi ai propri clienti
Luoghi consigliati