/Apulia/Alloggi al coperto

Giardino Dei Trulli

Via XXIV Maggio, 15, 70011 Alberobello BA, Italia

Giardino Dei Trulli
Alloggi al coperto
3.4
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q6PP+FJ Alberobello, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 432 1330
giardinodeitrulli.traveleto.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
MARINA
MARINA2 anni fa
Bella l'esperienza di dormire in un trullo. Gli spazi sono angusti. Gli alloggi sono in zona abbastanza centrale e comoda ai servizi. Avevamo inclusa nel prezzo la colazione che ci e' stata recapitata a domicilio per l'ora desiderata. Per chi arriva in auto e' consigliato parcheggiare gratuitamente nella zona delle scuole. Personale cordiale.
Alessio Giannelli
Alessio Giannelli2 anni fa
Abbiamo soggiornato io e la mia compagna in un trullo una notte. Avevamo da prenotazione prosecco e taralli e non c'erano. Chiamo e mi portano un mini vino fermo scadente e due taralli confezionati, ovviamente senza bicchieri (abbiamo bevuto in due tazze di terracotta).
Pulizia da rivedere. In bagno water che perdeva acqua (ci siamo bagnati calze e pantaloni) soffione della doccia che schizzava acqua sulle prese, phon (cinese) che mi è esploso nelle mani mentre mi asciugavo i capelli. Me ne portano un altro ma la stanza non aveva prese Siemens. mi hanno portato un adattatore in seguito. Colazione la mattina portata dal bar in un sacchetto di carta e sbagliata. La prenotazione diceva colazione all'italiana (cappuccino e cornetto...niente più eh!), Non vorremmo mica farli fallire.
Freddo nell'ambiente, si è dormito con 4 coperte. Scaldino del cinese comodo per i piedi. Nel letto nel soppalco non ci sono prese.
Un posto così suggestivo buttato nell'incuria più totale. Servizi scadenti. Nelle vicinanze ci sono solo parcheggi a pagamento a 2 euro l'ora (dalle 9 alle 22).
Ovviamente non ci torneremo più anche perché non è poi così economico.
A mai rivederci
Gelsomina Russo
Gelsomina Russo2 anni fa
Ho soggiornato nel trullo con la mia famiglia nel weekend dell'epifania, che dire un'esperienza straordinaria, il trullo pulito, caldo H24, a pochi passi dal centro, il personale molto cordiale. Lo consiglio
Caterina Verri
Caterina Verri2 anni fa
Siamo appena andati via da questo trullo che, sicuramente nella sua particolarità poteva aspirare ad essere più curato ed accogliente. PESSIMO SERVIZIO...MALEDUCAZIONE ASSOLUTA DELL'ADDETTA ALL'ACCOGLIENZA che, appena consegnate le chiavi,(ovviamente consapevole del disastro), ha pensato bene di spegnere il telefono e non essere più reperibile. Ambiente super congelato, termosifoni tiepidi, coperte impregnate di cattivo odore...una notte da incubo...la colazione squallida, portata in un sacchetto di carta senza neanche un tovagliolo.
Gradirei che si prendessero seri provvedimenti per questo posto, perché questa a mio parere è una truffa a tutti gli effetti. VOTO SOTTOZERO. ALLA LARGA DAL GIARDINO DEI TRULLI.
Gennaro avino
Gennaro avino2 anni fa
Il bagno perdeva acqua dal lavandino e il vaso del wc emetteva cattivi odori. La docci improponibile.
Noemi De Santis
Noemi De Santis2 anni fa
Il luogo in cui si trova è bellissimo, ma il trullo all' interno non è per niente curato , senza finestre ,molto scuro con luci troppo fioche, mura tutte macchiate , bagno veramente poco curato, con doccia praticamente inesistente, letto scomodo, non ha una TV all' interno , se vuoi rilassarti a letto la sera guardando un po' di TV non è possibile.. non c'è uno specchio , ( solo uno piccolissimo in bagno).
Con un minimo di investimento in piú si potrebbe regalare alla clientela un confort e un benessere maggiore, per il resto la ragazza è stata gentile e la colazione buona.
Domenico Tiberi
Domenico Tiberi2 anni fa
Notte da dimenticare…L’ambiente interno nel trullo è bellissimo, nulla dire curato nei particolari. Soltanto una grossa pecca che non c’è il condizionatore, se si pernotta d’estate dentro è un forno, dormire è impossibile dormire soprattutto nel letto matrimoniale sul soppalco, nonostante la presenza di due ventilatori accesi al piano terra tutta la notte. Sul soppalco non ci sono prese di corrente, c’è una prolunga ma inutilizzabile perché nella stanza ci sono solo prese piccole, il soffione doccia rotto, fono con spina schuko inutilizzabile.
Carmine Nappo
Carmine Nappo2 anni fa
Una notte da incubo. Abbiamo soggiornato qui nel periodo di natale, con pa pioggia e il freddo. E, dalle 18 di pomeriggio ci spengono riscaldamento ed acqua calda. Immaginate come si sta. Da denuncia. Abbiamo provato più volte a telefonare ma nessuna risposta. E poi si lamentano che non vanno i turisti. Dovrebbero arrestarli a gente del genere….. che vergogna
Luoghi consigliati