/Lazio/Alloggio completo di servizi

Alloggio Turistico di Di Felice Alfredo

Via Giordano Bruno, 23, 02024 Nesce RI, Italia

Alloggio Turistico di Di Felice Alfredo
Alloggio completo di servizi
4.5
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
55VG+XP Nesce, Provincia di Rieti, Italia
+39 0746 338064
alloggioturisticodifelice.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Roberta Zani
Roberta Zani2 anni fa
Arrivata in questa famiglia tramite il Cammino dei Briganti. Ci accolgono con acqua, birra e altre bevande un bel modo di terminare il cammino della giornata. Le camere sono pulite, terrazzo panoramico sulla valle. 2 bagni, un con doccia e uno con vasca esterni alle camere, pulite e attrezzati. La cena, servita a 5 minuti di cammino da dove si dorme, è direttamente nella casa dei signori. Cena abbondante, tutti prodotti della loro terra. Rimangono con noi durante la cena, si chiacchera ed è un bel modo concepire l'accoglienza. Molto disponibili e solari. Al mattino, ci hanno fatto i panini per il pranzo. Per chi arriva a Nesce è una bella carica di energia!
Martina Mariani
Martina Mariani2 anni fa
Dormire e cenare da Lucia e da Flavio è come stare a casa dei propri nonni: generosi, buoni e con tante cose da dirci sul loro paese e le loro tradizioni. Un letto comodissimo e una cena che non finiva più. La tenerezza quando, guardando la parete della stanza dove abbiamo cenato, ho notato le tante foto di pellegrini che sono passati da loro e, proprio come me, se ne sono andati col cuore stracolmo. Grazie!
Daniela 65
Daniela 652 anni fa
Passati da pochi giorni. Le camere sono pulite, scarso il rapporto tra numero di persone e bagni, che non sono in camera. Purtroppo in merito al servizio devo puntualizzare che la Signora ci ha preparato una buona cena e colazione ma tutto contato e misurato, comprese le tazzine di caffè. E per concludere l'ospitalità, dato che era freddo, ci ha chiesto un supplemento di 5€ a testa(a testa in camere da 4 persone..) per un'ora di accensione di inverter... 😲☹️
Anna T
Anna T2 anni fa
Abbiamo pernottato in questa struttura per trascorrere la notte della seconda tappa del cammino. Stanchi e assetati siamo stati accolti dalla signora Lucia che ci ha prontamente offerto una birra fresca. Abbiamo dormito in due camere molto spaziose e pulite con tutto l'indispensabile per il camminatore. La cena ottima e abbondante - la sig.a Lucia è anche una bravissima cuoca- è stata allietata dai racconti della padrona di casa che ci ha fatto veramente sentire a nostro agio. Anche la colazione non è stata da meno, a base di dolci e marmellata fatta in casa. Davvero un'esperienza molto piacevole!
Riccardo pascolini
Riccardo pascolini2 anni fa
Sono stato davvero benissimo! Il bagno era super pulito, igienizzato e con tanto di prodotti disinfettanti a disposizione. La camera era pulitissima, anche se il letto non era proprio comodissimo, ma dopo 16 km di cammino avrei dormito anche sul letto di un fachiro.
La cena che ci ha preparato la signora Lucia era eccellente e molto abbondante.
La signora Lucia è una persona davvero squisita e mi ha fatto sentire come a casa.
Super consigliato!!!
Massimo Mancini
Massimo Mancini2 anni fa
Una stella ed è pure troppo.
Nesce è stata tappa del mio "Cammino dei Briganti" e l'organizzazione ha sistemato me, e altri miei compagni di viaggio, in questa struttura.
Camere senza nessuna comodità, con mensolette di legno traballanti fissate ai muri come comodini, senza armadio ove poter riporre gli zaini, un solo asciugamano (quello per la doccia) per ogni ospite, letti a rete cigolante e impianto elettrico a vista. Bagni (2) da dividere con tutti gli altri ospiti della struttura (7 persone) e in quello con la vasca, in bella vista c'erano i panni che venivano usati per pulire sanitari.
La cena prevista nell'accordo veniva fatta in una sala dell'abitazione dei proprietari, distante qualche centinaio di metri dalle stanze ed era si buona nel gusto, ma ridicola nelle porzioni (tra le altre cose, alla mia richiesta di poter andare in bagno, mi veniva detto che non era possibile 😫😫).
L'offerta per la colazione della mattina era sufficiente per quel che riguarda il mangiare ma guai ad azzardare la richiesta di un ulteriore caffè oltre quello previsto pena il lamento e le lacrime amare dei proprietari per l'enorme costo extra non previsto dal contratto.
In conclusione una struttura del genere ha la possibilità di poter essere sul mercato esclusivamente per carenza di altre strutture in quel luogo (ce ne è solo un'altra piccolina sempre piena) e questo a mio parere è l'unico motivo per cui continua ancora ad avere clienti.
SCONSIGLIATISSIMA
Valentina Sorzio
Valentina Sorzio2 anni fa
Scrivo questo post un po' in ritardo ma l'esperienza a casa di Lucia e Luca è stata così piacevole che mi ricordo tutto.
Io, assieme al mio ragazzo e un gruppo di amici, abbiamo fatto il cammino la prima settimana di Luglio e la prima notte l'abbiamo passata proprio a casa di Luca e Lucia.
Pulizia della stanza impeccabile.
La cena e le attenzioni di Lucia, l'ospitalità e i racconti di Luca ci hanno fatto sentire subito a casa.
Consigliatissimo.
Paola Belardi
Paola Belardi2 anni fa
Sentirsi in famiglia: questa e' la definizione perfetta per come siamo stati accolti presso questa Struttura a Nesce di Pescorocchiano lungo il Cammino dei Briganti. Le camere sono pulitissime e accoglienti, ma quello che ci ha colpito di piu' e' che non siamo stati considerati clienti o ospiti ma membri di una stessa grande famiglia allargata. Abbiamo cenato tutti insieme alla stessa tavola, noi 4 camminatori e tutta la splendida famiglia Di Felice, Lucia e Costantina,mamma e figlia due splendide cuoche, il figlio Luca che ci ha spiegato la loro filosofia di accoglienza, e il grande ,unico,inimitabile Flavio che non smetteva di offrirci cibo genuino e buonissimo. Consigliatissimo, fermatevi da loro per provare la vera e sincera accoglieza!
Luoghi consigliati