/Tuscany/Alloggio turistico

La Spelonca degli Asini

Via Ugo Foscolo, 1, 58024 Prata GR, Italia

La Spelonca degli Asini
Alloggio turistico
4.8
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3XMP+85 Prata, Provincia di Grosseto, Italia
+39 320 962 6043
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Deborah Mira
Deborah Mira2 anni fa
La spelonca è un gioiello per la pulizia la comodità l'originalità degli arredi e l' attenzione per l ambiente.
Lucia e Gianni è stato un piacere conoscere voi e i vostri asini ed orgogliosa dopo aver sfatato tanti luoghi comuni su questi meravigliosi esseri di essere stata giudicata
una ciucca nel mio passato scolastico!
Pietro2 anni fa
Positive: È stata una bella esperienza . La camera è piccolina ma molto accogliente . Il letto è comodo e la pulizia è impeccabile . Grazie a Lucia e Gianni per lo splendido trekking con i loro asini nel bosco di Prata, consiglio a chiunque soggiorni di chiedere informazioni a Lucia per fare questa esperienza veramente originale e piacevole A presto.
Davide2 anni fa
Positive: Gentilezza, cordialità, passione, disponibilità e attenzione ai dettagli, queste le caratteristiche che abbiamo trovato in Lucia e Gianni. Presso la Spelonca ci siamo sentiti davvero accolti, in quella che è una vera e propria immersione nella Maremma e nei suoi piccoli borghi e sconfinati paesaggi rurali. Il luogo è geograficamente strategico, in quanto ad un'ora di auto si raggiungono importanti località turistiche come Scarlino, Siena e Populonia. Il soggiorno è culminato nella conoscenza dei tre asini che danno il nome alle stanze del luogo. Speriamo un giorno di ritornarci..
Cristina2 anni fa
Positive: La struttura si presenta molto mignon ma questo non è un suo svantaggio ma anzi. La signora Lucia ha curato ogni minimo dettaglio e nella sui piccolezza L ha resa davvero accogliente e molto romantica. Ci ha colpito particolarmente e se torneremo in quelle zone di sicuro non ci faremo mancare in altra visita. Rapporto qualità prezzo ottima, il bagno estremamente pulito, camera molto pulita e in più offre un set di bevande da potersi preparare in camera oltre al patio privato fuori dalla camera. Una casa rustica ma molto curata e ricercata nei dettagli questo borgo medievale. Davvero una scoperta fantastica.. Negazione: Unica pecca della struttura a mio avviso è la mancanza del televisione..
Michela croci
Michela croci2 anni fa
L'atmosfera del borgo medievale ha fatto da cornice all'ospitalità impeccabile dei proprietari. La camera è veramente un piccolo gioiello! Arredamento di gusto e attenzione verso l'ambiente sono senz'altro gli aspetti che più si possono apprezzare. Bravi Gianni e Lucia..
Eleonora bettini
Eleonora bettini2 anni fa
Appartamento spazioso, pulito, silenzioso, confortevole, terrazza perfetta per la colazione, una accoglienza unica che ti fa sentire a casa. Straordinario il trekking con gli asini. Lucia e Gianni grazie di tutte le attenzioni che ci avete riservato
Ilaria Bettarelli
Ilaria Bettarelli2 anni fa
La signora che ci ha accolto e aspettato dopo un concerto con molta pazienza è di una gentilezza infinita. Questo piccolo posticino è incastonato in un borgo medievale davvero incantevole, a Prata (che poi io son di Prato... m’è venuto anche da ridere) sulla strada che da San Galgano va verso massa marittima. Dovreste vedere che colline ragazzi! Comunque la spelonca è veramente un “chicchino”, comodissima e curatissima.
Simone Tinelli
Simone Tinelli2 anni fa
Il posto è bellissimo, Gianni e Lucia sono due magnifici ospiti, fantastico il trekking con gli asini soprattutto per bambini e ragazzi che amano la natura, il boscoce paesaggio tra i più belli della provincia grossetana
Luoghi consigliati