/Liguria/Parco divertimenti

Al Parko dei Dinosauri

Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, 16162 Genova GE, Italia

Al Parko dei Dinosauri
Parco divertimenti
3.1
188 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FV7W+W7 Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 984 9301
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Giuosuè Zeneize
Giuosuè Zeneize2 anni fa
.Al Parko dei Dinosauri...Via Al Santuario N. S. della Guardia, 56....Il divertimento è davvero per tutti in questo ampio parco nell’entroterra genovese: i più piccoli apprenderanno in modo divertente alcune nozioni sulla preistoria... emozionandosi di fronte ai 14 grandi modelli meccanici presenti nel parco.....gli adulti si godranno invece una giornata rilassante a contatto con la natura......parco, che mette a disposizione dei visitatori anche aree ristoro con tavolini e distributori automatici ,..Un’occasione in più per rendere felici bambini e adulti👍😉 ......................Purtroppo ora chiuso per covid 19
Mario M
Mario M2 anni fa
Parco a tema dinosauri immerso nel verde davanti a Bolzaneto.
L'idea è bella, i dinosauri sono curati e hanno movimenti realistici, tipo la respirazione.
Bella anche l'idea che queste creature mimetizzata nel verde del parco si "attivino" (sorprendendo il visitatore) al passaggio delle persone.
Carino il parco giochi dotato di un grande gonfiabile e di una pista di "Dino kart": i bambini apprezzano!
Quello che raffredda un po' l'entusiasmo è quel diffuso senso di poca cura: l'impegno c'è ed è evidente ma non mi sento del tutto soddisfatto.
Considerato anche che se non si trova qualche offerta il prezzo per l'ingresso non è proprio economico.
Consiglio una visita, ma fate qualche ricerca per ottenere qualche forna di sconto.
Emanuela Meme Giudici
Emanuela Meme Giudici2 anni fa
Ciao a tutti siamo stati stamattina a visitare il parco eravamo tre adulti e due bambini piccoli, ci siamo divertiti tantissimo il parco è quasi tutto al sole con delle aree all'ombra dove c'è l'area picnic, è attrezzato molto bene e si gira tranquillamente a piedi, consiglio di lasciare il passeggino all'entrata perché c'è un po' di salita e degli scalini all'interno del parco. L'unico neo è il prezzo 7 euro a testa con la promo altrimenti 10 è un po' tanto sinceramente, i bambini pagano dai 3 anni.
Giancarlo Cirronis
Giancarlo Cirronis2 anni fa
Carino per gli amanti dei dinosauri, però poco curato e bisognerebbe avvisare se il bancomat non funziona visto che si cammina un bel po' prima di arrivare e avendo bambini non è il massimo e anche i dinokart dovrebbero essere più curati.
Andrea Visendaz
Andrea Visendaz2 anni fa
Il parco è molto semplice, si estende su vari piani e in varie locazioni si trovano dei dinosauri automatizzati che si muovono sul posto. C'è un area ristoro aperta solo nella bella stagione e utilizzabile per un mini picnic quando è chiusa. Nella locazione finale c'è un grosso gonfiabile, delle sabbiere e una pista circolare dove i bambini possono cavalcare dei mini dinosauri (questa però è a pagamento). Visto da un adulto non sembra entusiasmante ma dal punto di vista di un bambino può essere molto divertente e poi non costa molto quindi la mia valutazione è positiva.
Mauro Mamo Galli
Mauro Mamo Galli2 anni fa
200 km buttati via ! Saranno 400 metri quadrati di roba
Due sagome e tre uova
Emiliano Guerzoni
Emiliano Guerzoni2 anni fa
Carino, bella l'idea. A mio avviso potrebbe essere curato di più e avere più giochi nell'apposita area dedicata ai bimbi.
Per il resto esperienza comunque positiva!
Debora Galati
Debora Galati2 anni fa
Molto carino. Peccato solo che magari è un pochino trasandato. I bimbi molto contenti,personale gentile e accogliente.
Luoghi consigliati