/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Appartamento servito

Lo Scrigno del Lago

Via Lungo Lago, 66, 38018 Molveno TN, Italia

Lo Scrigno del Lago
Appartamento servito
3
2 recensioni
2 Commenti
Istruzioni di orientamento
4XQ5+35 Molveno, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 338 939 2077
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Prati
Alessandro Prati2 anni fa
Sfortunatamente una “vacanza” da dimenticare.

Abbiamo soggiornato per sole 2 notti, a fronte di una settimana pagata per intero, in agosto 2021.
Le giornate, meteorologicamente parlando, non sono state idilliache ed il clima era freddo.

Non appena arrivati alla casa (appartamento SMERALDO al piano terra)ci siamo subito accorti della forte umidità ed abbiamo chiesto che venissero accesi i termosifoni soprattutto perché insieme a noi c’era il nostro bimbo di 3 mesi.
I termosifoni non erano funzionanti e la prima notte abbiamo dormito con una stufetta elettrica (di quelle da 20€ e forse neanche a norma) fornita dai proprietari. Inutile descrivervi il rumore ed il disagio nel passare la prima notte al freddo quando ci immaginavamo una casa da sogno (visto i prezzi e le recensioni).

Il secondo giorno, dopo ulteriori lamentele da parte nostra, sono stati fatti partire i termosifoni. Peccato che nostro figlio si era già ammalato a causa del freddo preso la prima notte.

La seconda notte è andata meglio. La casa non era più così fredda ma l’umidità era ancora presente. Ci vogliono sempre un paio di giorni per togliere l’umidità ma ormai la frittata era fatta. Nostro figlio aveva la febbre e noi abbiamo lasciato la casa.

Non appena comunicato ai proprietari che avremmo lasciato la casa, si sono fiondati con l’impresa di pulizie mentre stavamo ancora preparando i bagagli. Forse era tanta la fretta nel provare a fittare la casa ad altri coinquilini. Col senno di poi l’avrei lasciata inabitata per tutta la settimana senza dare la possibilità di fittarla e lucrare ulteriormente.

Ci siamo rimasti di sasso. Una vacanza rovinata ed uno sbattimento enorme.

Inutile dire che non ci è stato restituito nulla (mille € per 6 notti di cui solo 2 notti godute in condizioni spiacevoli).

Purtroppo non siamo passati da booking e questo ci avrebbe dato la possibilità di lasciare una stella anche su quella piattaforma e forse saremmo stati più tutelati.
Abbiamo mandato una raccomandata come consigliato dall’associazione consumatori per trovare una mediazione e provare a recuperare almeno mezzo soggiorno ma i proprietari non si sono degnati di rispondere. Ci sarebbero state le condizioni per una causa ma abbiamo deciso di ricordarla solo come una brutta esperienza e non volevamo tornarci sopra.

Spero solo che questa recensione possa esservi utile.

Ps: Molveno resta sempre fantastica ma state attenti a dove soggiornate.
Gino gino
Gino gino2 anni fa
Che dire una favola vivente...
Luoghi consigliati