/Emilia-Romagna/Area di campeggio

Campeggio Alto Rabbi

SP25, 22, 47010 Premilcuore FC, Italia

Campeggio Alto Rabbi
Area di campeggio
3
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XQJJ+R9 Premilcuore, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 956829
ridolla.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Massimo Schiavo
Massimo Schiavo2 anni fa
Posto con una potenzialità enorme... Purtroppo non sfruttata!
Poche e piccole piazzole adatto a camper non oltre i 5mt noi con un 7mt ci siamo messi di traverso...
Servizi assenti a partire dalla reception dove non c'è nessuno... Luce inesistente ma non è un problema "x me" no scarico e no carico.ci sono delle colonnine funzionanti e altre no.
10€adulti 5€ bambini.
Un peccato non sistemarlo e farlo fumzionare a dovere.
Giulia dal lago
Giulia dal lago2 anni fa
Il campeggio è piccolo e molto ombreggiato. Siamo stati bene anche se i bagni sono improponibili e non ci è stata data nessuna ricevuta del pagamento. è venuto un ragazzo (gentile) a prendersi i soldi in contanti alla piazzola... Si trova a circa 2 km dall’ agriturismo e dalla cascata della sega e a un km dal borgo di premilcuore.
Tt
Tt2 anni fa
Campeggio familiare, silenzioso e piacevolmente spartano! Perfetto x un we fuori porta di immersione nel verde delle Casentinesi e nelle piscine naturali del fiume Rabbi
Chiara Candiano
Chiara Candiano2 anni fa
Ci abbiamo messo un po' a trovarlo perché seguivamo le indicazioni per Agriturismo Ridolla ma non si trova nella stessa località dell'agriturismo. Abbiamo soggiornato in tenda solo una notte (2 giugno 2021): totale assenza di luci la notte, bagni un po' sporchi con ragnatele e senza carta igienica, (sarà per la bassa stagione o il giorno festivo?), ingresso incustodito, pagamento in contanti, il ragazzo che ci ha accolti è stato gentile e disponibile a fornirci indicazioni. Per il resto il luogo è molto tranquillo ed immerso nella natura.
Beppe King1982
Beppe King19822 anni fa
Un bel sito ma del resto non ci siamo ( specchietto per le allodole)

Acqua calda una persona la seconda la fa ghiacciata

Luci campeggio solo per bellezza

BBQ dove sono state cotte braciole di brontosauro

Ricevuta zero

Nella piazzola un tubo che usciva dal terreno senza motivo .

Accoglienza nulla ....

Peccato per la località di Premilcuore che è veramente bella ....

Il comune dovrebbe verificare le strutture ricettive
se fai turismo lo devi fare come si deve .

Seno fai il turista ...
Antonio Treglia
Antonio Treglia2 anni fa
Decisamente il peggior campeggio dove sono stato non curato in completo stato di abbandono
Capitano Nemo
Capitano Nemo2 anni fa
Il campeggio cade praticamente a pezzi, il tizio al telefono inizialmente non ci aveva manco detto che il campeggio fosse dalla parte opposta del paese rispetto all'agriturismo ridolla di conseguenze abbiamo dovuto camminare avanti e indietro dopo un intera giornata di camminata, bagni parecchio sporchi, zero rispetto norme anti covid ed abbiamo dovuto praticamente litigare con il proprietario per ottenere una ricevuta. Peccato dato che Premilcuore è un bel posto.
Roberto Campanale
Roberto Campanale2 anni fa
Abominevole. Impropriamente chiamato campeggio non offre alcun servizio di vigilanza, il cancello è aperto giorno e notte e l'accesso è aperto a chiunque cosi come è libero il transito delle auto a tutte le ore della notte tra le piazzole. In violazione delle norme di pubblica sicurezza, il titolare e i suoi collaboratori ritirano qualche documento a campione dei gruppi di villeggianti senza rilasciare alcuna ricevuta. Bagni sporchi al limite dell'infezione.
Osceno anche il servizio senza mascherina offerto da ogni componente del personale in cucina e in sala presso il ristorante interno. Ho soggiornato con la mia famiglia nella notte di Ferragosto 2020... un disastro, siamo scappati all'indomani.
Luoghi consigliati