/Lombardy/Area di campeggio

LAGOCAMP

Via Italo Corsini, 3, 21061 Maccagno con Pino e Veddasca VA, Italia

LAGOCAMP
Area di campeggio
4.6
308 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2PQM+GV Maccagno con Pino e Veddasca, Provincia di Varese, Italia
+39 0332 560203
lagocamp.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ale Magi
Ale Magi2 anni fa
Campeggio direttamente sul lago, ottima posizione.
Personale gentilissimo
Bagni molto moderni e puliti, scarico acque nere molto bello perché è un lavandino quindi non ci si abbassa con disinfettante e sapone.
Ci sono gli spazi appositi per lavare i cani e delle fontanelle con acqua potabile sparse per il campeggio!

Se andate con la roulette dovete attraversare stradine molto strette del paese, per entrare nella piazzola lo spazio e’ millimetrico e se non avete il Mover siete fregati.
Non dispone di piscina
Lo spazio tra una piazzola e l’altra è’ molto ridotto quindi poca privacy. Direi abbasta ammassati.
Mi è’ sembrato eccessivo il prezzo per una notte 2 adulti, una bambina con roulotte: 56 euro. (Colpa mia che non ho chiesto il prezzo al telefono)
Ma sicuramente quei soldi valgono per i bagni e la pulizia generale.
Elena bacchiega
Elena bacchiega2 anni fa
Piccolo angolo di paradiso! Abbiamo avuto difficoltà nella prenotazione online e anche telefonica perciò ci siamo presentati speranzosi di trovar posto. E infatti… con simpatia e gentilezza ci offrono la scelta tra tre piazzole disponibili … immerse nel verde ( in autunno poi con i colori spettacolari ) e anche molto ampie. Camping piccolo , direttamente sul lago ( a Maccagno ). Bagni e docce nuovissimi e puliti . Un piccolo parco giochi , piccolo bar e mini market; noi abbiamo apprezzato tantissimo la possibilità di fare una lunga passeggiata sul lungo lago , particolarmente romantica di sera , con lampioni soft , il riflesso della luna e le mille luci delle montagne circostanti. Paese caratteristico dove si trova di tutto .
Tom Pech
Tom Pech2 anni fa
Ci siamo recati al campeggio senza averne l'intenzione e siamo rimasti sorpresi, con servizi igienici meravigliosi e una meravigliosa e simpatica signora alla reception che veniva dalla Germania.
Irene
Irene2 anni fa
Sono riuscita a trascorrere un paio di giorni in questo campeggio. Tra i dubbi iniziali sulle condizioni di sicurezza Covid, devo proprio dire che e' andato tutto magnificamente: la pulizia generale e specialmente dei sanitari impeccabile, ovunque disinfettanti a disposizione, la preparazione del personale sulle regole di igiene e sulla situazione particolare ha tranquillizzato me e le mie amiche fin dal primo momento. Alla fine con un po' di attenzione, alla quale siamo ormai tutti abituati, e' stato come trascorrere una normalissima piccola vacanza...
Simone Zaccuri (iljap)
Simone Zaccuri (iljap)2 anni fa
Campeggio molto tranquillo ottimo per chi cerca pace e tranquillità sul lago. Bagni sempre puliti. Le piazzole sono questi tutte in ombra di alberi e i fondi in erba sempre curati! Piccolo mini market e bar. Molo sul lago a pochi passi per poter prendere i traghetti per spostarsi sulle isole o negli altri paesi che si affacciano sul lago!
Stefano Interlandi
Stefano Interlandi2 anni fa
Campeggio non grandissimo, tranquillo e ben organizzato. Piazzole e soprattutto i bagni ben curati e puliti. Personale gentilissimo e molto disponibile. Se ci sarà occasione ci torneremo sicuramente.
Diego Terrenzio
Diego Terrenzio2 anni fa
Una buona struttura, impostazione familiare, tranquillità e semplicità garantite anche in alta stagione. Servizi datati ma puliti ed efficienti. Direttamente sul lago. Personale gentilissimo. Da rivedere certamente il camper service, ma la perfezione non è di questo mondo... Da raccomandare.
Marco caroselli
Marco caroselli2 anni fa
non sono stato in questo luogo, mi è bastato telefonare per prenotare una piazzola per camper e per telefono una signora con forte accento tedesco mi aveva confermato la disponibilità ma dovevo inviare il form dal sito, cosa che ho fatto immediatamente dal momento che ero già collegato al sito del camping. La mattina seguente ho ricevuto una mail che mi informava che non avevano più nessuna disponibilità. Ho provato a telefonare ma mi ha risposto una segreteria telefonica in tedesco.
Ma Maccagno è ancora in Italia o hanno variato i confini di Stato? Questo mi sembra un razzismo al contrario in casa nostra. Molto molto dispiaciuto.
Luoghi consigliati