/Tuscany/Area di campeggio

Camping Internazionale Etruria

SP158, km. 26, 5, 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia

Camping Internazionale Etruria
Area di campeggio
4.2
557 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QW52+FX Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto, Italia
+39 0564 933483
campeggioetruria.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ilaria Bacchetta
Ilaria Bacchetta2 anni fa
Direi che 2 stelle questo campeggio non se le merita, bisognerebbe dargliene almeno una in più! Non ha molti posti liberi per i camper ma con pazienza si può trovare una sistemazione. I servizi igienici sono sempre puliti e non manca mai la carta igienica ed il sapone liquido, le docce sono numericamente sufficienti per non fare la fila, e non è da poco! Il campeggio è molto tranquillo ed ha la sua spiaggetta libera davanti; l’acqua è molto limpida. Il market ha l’essenziale e di buona qualità con personale molto gentile e disponibile. Pizzeria e ristorante molto buono. Castiglione della Pescaia è a pochi kilometri e si raggiunge comodamente in bicicletta sulla pista ciclabile illuminata. Diversamente c’è anche il bus che ferma davanti al campeggio. I titolari sono molto gentili e sicuramente ritorneremo a trovarli appena possibile.
Tiziana Zanolla
Tiziana Zanolla2 anni fa
Facilmente raggiungibile dal centro di Castiglione e direttamente sul mare è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax, non essendoci nessun tipo di animazione che per chi cerca un po' di pace può risultare fastidiosa. Ben curato con servizi e docce moderni e sempre puliti. Dispone di un piccolo market e di un ristorante/pizzeria dove si mangia bene. Personale molto gentile. L' unica pecca che si può trovare a questo campeggio è il fatto che non essendo troppo grande non sempre risulta facile trovare una piazzole libera a causa dei troppi stagionali
Alessandro De Pace “DEPAX”
Alessandro De Pace “DEPAX”2 anni fa
Iniziamo con il dire : consigliatissimo. Ho passato una settimana con nipoti davvero splendida. Posto tranquillo, ottima spiaggia (libera e davvero tranquilla), personale gentile e disponibile. Non é grandissimo come campeggio ma c'è tutto quello che serve e ben curato. Consigliato soprattutto a chi vuole la tranquillità. 👍
Andrea Seri
Andrea Seri2 anni fa
ottimo camping, dotato di molti servizi. Minimarket per qualunque vostra esigenza. Servizio di sorveglianza discreto ed efficiente. Attività ricreative e personale disponibile. Ottimi accessi alle spiagge e organizzazione impeccabile. Iguenico e pulito. Ristoro di qualità.
Alberto Ivan Ganzerla (Speedtraveler)
Alberto Ivan Ganzerla (Speedtraveler)2 anni fa
Personale cortesissimo, ci hanno dato una piazzola stupenda, ombreggiata e spaziosa, bagni rinnovati, fantastici, il fatto di avere a disposizione biciclette gratuite è un surplus veramente comodo e gradito, l'accesso alla spiaggia è comodo e la sera illuminato, Market fornito, hanno croissant buonissimi, ristorante ottimo, vale davvero la pena venire quì. 5 stelle ma ne darei 10. Ottimo e consigliatissimo.
Daniele Verani
Daniele Verani2 anni fa
Campeggio molto carino in riva al mare e molto ombreggiato. Piazzole ampie. Servizi molto puliti con docce gratuite. Una pecca: mancanza del camper service. Non accettano cani
Stefano Pat
Stefano Pat2 anni fa
Non posso recensire le piazzole ma.sicurmante posso criticare il comportamento della titolare una 70enne che mentre con la.dipendente alla reception si parlava per vedere un eventuale disponibiltá dovuta a qualche partenza questa intromettendosi in malomodo ad alta voce e stizzita "NON ci sono piazzole libere."
Se ti danno fastidio i clienti che vogliono portarti soldi vai in pensione.
Giuseppe Melis
Giuseppe Melis2 anni fa
Vorrei dirvi tante cose su questo campeggio. Ma sappiate che ci si sta da Dio. Ottima posizione su una spiaggia chilometrica incantevole. Ma anche a soli 2km dal centro del paese. Il personale è sempre gentile, premuroso e disponibile. Ottimi servizi. Docce, bagni, lavelli sempre pulitissimi. Parcheggi all' ombra. Io ho usufruito di una loro tenda fissa facendo "glamping". Tutte le comodità sono garantite. Ottimo servizio ristorante/pizzeria/bar/market. Andare via è stata una sofferenza. Il riposo è garantito dal rispetto nelle ore serali e della controra. Unico lato negatico è che si trova in mezzo a tre basi militari. Nel periodo in cui ci sono stato io erano programmate delle manovre e il frastuono dei jet si faceva sentire. Ma capita una volta ogni morte di Papa e non se ne può certo fare una colpa al camping. Occhio ai serafini, nei primi di giugno sono alquanto fastidiosi e anche questo non è un problema del campeggio ma di tutta la costa toscana, dovuto ai campi di grano nel circondario. Di zanzare neanche l' ombra. Non vedo l'ora di tornarci.
Luoghi consigliati