/Veneto/Area di campeggio

Camping Azzurro

Via Gardesana, 446, 37018 Malcesine VR, Italia

Camping Azzurro
Area di campeggio
4.2
136 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QRRH+63 Malcesine, Provincia di Verona, Italia
+39 045 740 1756
campingazzurromalcesine.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Marzoli
Silvia Marzoli2 anni fa
Piccolo campeggio affacciato sul lago di Garda a gestione familiare... è presente un bar all'interno, docce calde comprese nel prezzo...un alimentari e un ristorante a pochi metri di distanza (entrambi abbastanza cari ma buoni 😅)
Serena Iseppi
Serena Iseppi2 anni fa
Campeggio stupendo, ben organizzato, pulito ed accuratamente sanificato.
Vista mozzafiato direttamente sul lago, ottime colazioni ed aperitivi! Perfetto per gli amanti del windsurf!!!!
La signora bionda alla reception è stata davvero gentile, accogliente e disponibile ... Torneremo sicuramente!!
Enrico Tamburini
Enrico Tamburini2 anni fa
Nei bagni (sporchi oltretutto) manca la carta igienica, sapone o gel igenizzante. In generale piazzole poco curate. Per fortuna il tempo era bello e abbiamo passato tutto il tempo al lago.
Alfredo Sovrano
Alfredo Sovrano2 anni fa
Campeggio di fronte a una bella spiaggia, quando entro ti senti subito a casa. Davanti al campeggio c'è la ciclabile per spostarsi in paese o nei dintorni.
Stella Rossa
Stella Rossa2 anni fa
Campeggio tranquillo e semplice e con prezzi ottimi per il garda , molto disponibile e simpatica la proprietaria. Difronte c'e una delle migliori spiagge del lago in quella zona .
Anna Chiara Zorzi
Anna Chiara Zorzi2 anni fa
Panorama stupendo,ideale per una vacanza di pace e tranquillità, con una ciclabile fantastica con cui puoi raggiungere qualsiasi località sia sul lato veroneseche bresciano,ideale per chi ama gli sport nautici,camminare ,molto essenziale ma c'è tutto il necessario da breve distanza tutto quel che serve.La signora che lo gestisce molto gentile e disponibile .
Michele putrino
Michele putrino2 anni fa
Da dimenticare.... La titolare ha voluto farci pagare 2 piazzole anziché una inventandosi delle scuse del tipo che in una sola non potevamo starci tutti (camper con 4 persone e 3 amici con auto e tenda igloo tutti rigorosamente stipati in una piazzola).... Che figura per fregare 20 euro in più ai clienti... ovviamente ce l hadetto al momento di pagare e non prima così siamo rimasti tutto il weekend stretti x poi sentirci dire che anche la piazzola a fianco era nostra e dovevamo pagarla.... Spendili in medicine quei 20 euro in più, sicuramente ti sconsiglieremo!
Gianluigi Filisina
Gianluigi Filisina2 anni fa
È sempre un posto speciale in una posizione super. La nuova gestione, giovane e disponibile, è il valore aggiunto.
Luoghi consigliati