/Campania/Area di parcheggio

Garage Marser.it

Rampa Aurelio Saffi, 2/8, 80078 Pozzuoli NA, Italia

Garage Marser.it
Area di parcheggio
4
97 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4GF+2C Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 331 231 9565
marser.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Venerdì: 7–2
Sabato: 7–2
Domenica: 7–2
Scrivi una recensione
Paolo Bordi
Paolo Bordi2 anni fa
Peccato, ho trovato 12 km in più rispetto a quando l’avevo lasciata, mi hanno spiegato che tra le condizioni c’è la possibilità di spostare l’auto su un altro garage, ci può stare ma sinceramente anche rileggendo nel sito non ho trovato chiara menzione. Quello che non mi è piaciuto è il fatto che, come ho fatto notare, dal computer di bordo questi 12 km sono stati percorsi tutti con un consumo medio spropositato (5 km a litro, la mia media è 12,5 ed è sempre su ciclo urbano). Inoltre ovunque sia rimasta parcheggiata l’auto era sicuramente sotto il sole cocente (il tubetto del gel mani era completamente deformato dal calore). Benché la mia auto sia un suv di piccole dimensioni ho preferito pagare la tariffa lusso per avere un’occhio di riguardo ma non è valso il sovrapprezzo. Tra l’altro benché avvertiti non appena fatta la prenotazione online (cioè un mese prima del mio arrivo) mi sono stati chiesti 3 euro in più per il ritardo di 3 ore rispetto a quanto inserito sulla prenotazione (da notare che ho pagato in anticipo per una settimana di fermo e ho avvertito immediatamente dell’errore nella prenotazione con un messaggio whatsapp a cui mi è stato anche risposto ‘non ci sono problemi’). Non ho pagato i 3 euro ma intanto ci hanno provato… mi dispiace veramente perché alla fine mi avevano fatto una buona impressione, ho ritrovato l’auto nelle condizioni in cui l’avevo lasciata e dal diario di bordo in effetti risultano solo due spostamenti a inizio e fine prenotazione (quindi non sono stati fatti giretti infrasettimanali). Non so se tornerò, sicuramente cercherò di chiarire prima alcune questioni.
Francesco M.
Francesco M.2 anni fa
Ho lasciato l'auto per 3 giorni, al mio ritorno tutto ok. PURTROPPO però: 1) nel conta km ho trovato 2 km in più rispetto a quando l'ho lasciata (documentato anche con foto pre e post); 2) all'arrivo mi hanno chiesto di lasciarla davanti al garage, dando loro le chiavi. Questo dimostra benissimo che la mia auto NON è stata parcheggiata all'interno del garage ma è stata portata chissà dove. Al rientro, infatti, ti chiedono di avvisare almeno 1 ora prima dell'arrivo, perché ovviamente devono andarla a prendere chissà dove, magari in un semplice posto auto all'aperto su strisce bianche;
3) attenzione alle condizioni contrattuali, che non legge nessuno, sono furbi e si garantiscono il fatto che tu dichiari che la tua auto è coperta da assicurazione furto e incendio, aspetto che ovviamente non è dato per scontato su tutte le auto. In complessiva, sono gentili e lo staff è giovane, però ritengo non abbiano dimostrato trasparenza e affidabilità. Basterebbe quel poco in più per essere riconosciuti eccellenti e per distinguersi. Prendete questa recensione per migliorare il vostro servizio.
Carmen Arena
Carmen Arena2 anni fa
Non ci torneremo assolutamente. Poca serietà. Abbiamo lasciato l'auto ed al ritorno non c'era. Chiediamo spiegazioni e ci viene detto che l'auto è stata spostata in un altro garage. Questa CLAUSOLA NON CI È STATA RIFERITA ASSOLUTAMENTE ALL'ARRIVO.
Abbiamo aspettato molto tempo prima che ci portassero l'auto, tra l'altro il traffico di Pozzuoli nei giorni festivi non aiuta. Sarebbe bastata chiarezza e serietà al principio. Il prezzo sarebbe ragionevole se fossero state spiegate le condizioni.

Unica nota positiva: molte persone come noi nella nostra stessa situazione con i quali abbiamo ironizzato!
Pasquale santonicola
Pasquale santonicola2 anni fa
Assolutamente da evitare, ho lasciato l’auto sabato 1 ottobre in questo garage, avevo un portafogli con 30 euro che tengo sempre in macchina per le emergenze nascosto nel bracciolo è solo qualche giorno dopo ho scoperto che i 30 euro erano spariti. La rabbia e che per trovare il portafoglio hanno rovistato in macchina, cosa fuori da ogni logica di serietà. Ho chiamato al garage per raccontare la cosa è la risposta è che controlleranno…la prossima volta lascerò l’auto in strada, sarà più sicura.
Anna Giansanti
Anna Giansanti2 anni fa
Veramente soddisfatta! proprio oggi 21 agosto, ho usufruito di questo garage..in pochissimi minuti si raggiunge il Porto ed i ragazzi sono stati gentilissimi e professionali, oltre al fatto che i costi sono decisamente più convenienti che altrove. Lo consiglio senza ombra di dubbio 😊
Nello 11
Nello 112 anni fa
Soddisfatto per l’ottimo servizio. Il parcheggio è situato in punto molto efficiente che ci mi ha permesso di raggiungere facilmente ogni zona.
Aziz Sadid
Aziz Sadid2 anni fa
Tutto bene finché non siamo al ritiro dell’auto, nonostante abbia telefonato prima come richiesto dai gestori, sbarcati a Pozzuoli abbiamo dovuto aspettare molto con un bimbo piccolo. Pessimo servizio di riconsegna.👎🏽
Ilaria Orlandini
Ilaria Orlandini2 anni fa
Vergognosi: non c'è altra parola per definire questo posteggio. Prenotato on line servizio di car valet: ad una tariffa più alta rispetto a quella in cui si arriva al garage di persona e vi si lascia l'auto, ci si fa trovare in un punto stabilito (per noi il porto) e uno degli addetti vi viene a prendere l'auto, portandola, in teoria al garage poco distante, in pratica in un qualche altro luogo sconosciuto (non so se il sito lo specifica, ma non è questo il problema). Ritorno prenotato per le 18. Accorgendoci che saremmo arrivati alle 18.20 chiamiamo alle 16.40 per avvertire che saremmo arrivati 20 minuti dopo l'arrivo preventivato (ogni ora in più si paga un euro). Ci viene detto di richiamare quando stiamo per partire da Procida. Richiamiamo appena saliti sul traghetto e confermiamo le 18.20 come ora di arrivo. Arriviamo al porto e l'auto non c'è. Non c'è nessuno. Dopo dieci minuti richiamiamo: la macchina sta in un altro garage (quale non si sa), devono prenderla e portarla al porto. E già qui mi sale la rabbia. Dopo altri 20 minuti di attesa richiamo furibonda. Stanno portando la macchina la garage? Ancora?? Faccio una piazzata al telefono al povero operatore, che forse non ha colpa, ma trovo il comportamento scorretto e deplorevole. La macchina arriva finalmente alle 19.10. Sia ben chiaro che la mia ira non è rivolta né al povero operatore che mi ha risposto né al dipendente che ci ha riconsegnato l'auto, ma all'organizzazione generale! Se prenoto on line sai già il giorno e, più o meno, l'orario in cui arrivo, quindi non esiste che la macchina non sia nelle immediate vicinanze! Ti chiamo con due ore di anticipo e tu manco avvicini la macchina? Dulcis in fundo quando l'operatore che ci ha riconsegnato l'auto, ha saputo che abbiamo chiamato con 2 ore di anticipo, è rimasto molto stupito, segno del fatto che ci sono dei chiari problemi di comunicazione interna. Replico la recensione anche sull'altro sito Maps che hanno al porto, così da raggiungere più utenti possibili!
Luoghi consigliati