/Campania/Area di parcheggio

Luna Rossa

Via Pantaleone Comite, 35, 84011 Amalfi SA, Italia

Luna Rossa
Area di parcheggio
3.7
699 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJM4+JQ Amalfi, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 873518
amalfimobilita.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Gianluca Radice
Gianluca Radice2 anni fa
Parcheggio multipiano al chiuso ma non custodito, proprio a pochi passi dal centro storico di Amalfi ma anche alla vicinissima Atrani. Il parcheggio è molto ampio per le auto, meno per le moto. Il costo è di 4 euro ad ora per qualsiasi veicolo. Quseto parcheggio ha un ascensore che porta sopra la cittadina di Amalfi, al costo di 1 euro. Le casse sono automatiche. Oppure, per non fare la strada esterna dove passano le auto, in fondo al parcheggio c'è un tunnel che collega l'ingresso su strada a quello nella zona pedonale, a pochi passi dalla piazza e dal Duomo di Amalfi.
A L P
A L P2 anni fa
Nei periodi con più affluenza credo sia il posto migliore dove parcheggiare per visitare Amalfi. È un parcheggio multipiano e interrato che ha un accesso velocissimo per raggiungere il centro. Utile anche per la vicina Atrani. Un tunnel e un ascensore sono i collegamenti più comodi anche per chi ha carrozzelle e passeggini. Comodi e puliti anche i bagni al costo di 1 euro. Nota dolente è il costo che varia da 2 a 4 euro all'ora a seconda dei periodi ... Ma da queste parti è quasi normale. Per il pagamento casse automatiche.
Giorgia Moschini
Giorgia Moschini2 anni fa
35 euro per 24 ore di sosta dalle 12 alle 12. Visto che le 12 ore partivano alle ore 12 ho aspettato le 12,01 per accedere al parcheggio. Abbiamo controllato l'orario su ben 4 cellulari! Il giorno dopo, andando a ritirare la macchina, ho trovato la sorpresina. Mi erano state addebitati altri 6 euro perché la loro macchinetta (chissà come mai!) aveva segnato l'ingresso alle 11,57! Mi sono risentita e ho fatto presente che avevamo accuratamente controllato che fossero passate le ore 12 al momento del nostro ingresso, ma gli addetti mi hanno liquidato bruscamente dicendo che era l'orario della macchinetta e che loro non potevano farci niente! Davvero i miei complimenti per la correttezza!
ATTENTI all'orario quando arrivate perché le macchinette del parcheggio vanno stranamente un pochino indietro!
Fiore Cose
Fiore Cose2 anni fa
Abbiamo usufruito di questo parcheggio per la lunga sosta. Non è economico, ma i prezzi sono in linea con quelli di altre cittadine famose. Dal parcheggio si arriva a piedi ad Amalfi centro attraverso passaggi sotterranei. Consigliato se vuoi andare con la macchina ad Amalfi e non ti vuoi stressare per la ricerca del parcheggio.
Maurizio Petrone
Maurizio Petrone2 anni fa
Ottimo parcheggio ma moltoooo caro 6€ a ora. Il sito presente sulla ricerca google è errato e indica un prezzo del 2018. Ho provveduto a segnalare a google. Ovviamente per pagare un prezzo così alto per il parcheggio, abbiamo rinunciato ad acquistare nei negozi, quindi questa politica del caro parcheggio va a discapito dei commercianti.
Annamaria Castaldo
Annamaria Castaldo2 anni fa
Manco fossero in pieno centro a Tokyo.
6 euro l'ora le prime due, 5 euro l'ora le successive. NON CUSTODITO!
Non credo ci siano parcheggi tanto cari neanche nelle città più ambite e turistiche...
Ma un po' di umiltà, per favore...
Alessio Zuccotti
Alessio Zuccotti2 anni fa
Parcheggio coperto a più piani non custodito a metà strada tra Amalfi ed Atrani.
Collega bene le 2 cittá per muoversi anche a piedi.
Le macchine alimentate a GPL/Metano non possono entrare.
Misure di sicurezza anti covid permettono l’ingresso e l’accesso al parcheggio solamente al conducente, eventuali passeggeri o animali devono aspettare al di fuori del parcheggio.
Non chiara l’attuazione della tariffa giornaliera, comunicazione da migliorare.
Casa cavaliere
Casa cavaliere2 anni fa
Un furto autorizzato, 1 ora e 3 minuti 12 € e non è nemmeno custodito, il personale ( scortese e arrogante ) che ci sta a fare? Le rampe sono strette e si ha difficoltà quando si incrociano altri veicoli in salita o discesa, spazio per parcheggiare strettissimo. Una volta pagato bisogna sbrigarsi per uscire altrimenti si è costretti a pagare un'altra ora se no ti sequestrano e chiamano pure i vigili ( ridicoli). Da evitare assolutamente!
Luoghi consigliati