/Emilia-Romagna/Area di parcheggio

Parcheggi Low Cost Bologna

Via della Salute, 12, 40012 Bologna BO, Italia

Parcheggi Low Cost Bologna
Area di parcheggio
4
230 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7GF+4R Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 045 82442
parcheggilowcost.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
A. Venturi
A. Venturi2 anni fa
Il mio punto di riferimento quando parto dall'aeroporto di Bologna. Comodo da raggiungere, prezzi più che competitivi e non ti fanno aspettare ore ad attendere al rientro. Consigliatissimo
Adriano
Adriano2 anni fa
Al rientro abbiamo aspettato più di mezz'ora fuori al freddo con l'operatrice al telefono che continuava a dire che la navetta sarebbe arrivata di lì a 5-10 minuti. Poi naturalmente si era accumulata parecchia gente e per evitare che qualche poverino continuasse ad aspettare al gelo, abbiamo viaggiato in molte più persone di quelle che il pulmino permetteva.
Inoltre il punto di carico e scarico dei passeggeri e lontanissimo dai terminal. Qualcuno diceva che da qualche settimana tutti i servizi di transfer fanno la stessa cosa, ma a me non risulta e sul sito non è segnalato.
Assolutamente da evitare.
Luca Fisichella
Luca Fisichella2 anni fa
Ottimo prezzo. Servizio navetta veloce ed efficiente. Possibilità di parcheggio coperto e di servizi accessori. Consigliato
Davide Serfaldi
Davide Serfaldi2 anni fa
L'accoglienza non è stata delle migliori: ci ha accolto una ragazza con la luna storta. Non un sorriso, non una parola in più... Passi. La navetta ci ha portato subito in aeroporto con una guida piuttosto spericolata, ma ci ha comunque fornito le istruzioni per arrivare all'interno dell'aeroporto in quanto si ferma a circa 300 metri da percorrere a piedi.
Il rientro è stato spiacevole. Ci hanno consegnato l'auto mettendocela in mezzo al passaggio di uscita. Essendo che stavamo intralciando gli altri ci siamo spostati di fretta e siamo partiti. A metà strada del rientro smontando per una sosta, abbiamo visto la macchina ammaccata. Chiamato il parcheggio ci risponde che non avendo constatato subito il danno non potevano fare nulla. È vero, errore mio, ma il danno lo hanno fatto loro, e oltre a non comunicarmelo di sono visti bene di mettermi l'auto in posizione tale che dovessi andarmene in fretta. Ci vedo una bella dose di magia fede. Sicuramente non ci tornerò, mi hanno fegato e poi se ne sono lavati le mani.
Simone Facchini
Simone Facchini2 anni fa
Ottima esperienza. Possibilità di prenotare posto auto anche al coperto, servizio navetta disponibile 24 ore su 24 e breve distanza dall'aereoporto. Personale gentile. Ho utilizzato questo servizio diverse volte e sono sempre stato soddisfatto. Prezzo competitivo e sicuramente più conveniente rispetto al parcheggio dell'aeroporto.
Erica Braglia
Erica Braglia2 anni fa
Disbrigo delle pratiche all'accettazione molto veloce, così come il trasporto con navetta all'aeroporto e anche il rientro. L'autista davvero molto gentile e sorridente! Nessun problema alla macchina e nessun km effettuato durante il posteggio.
Gianfilippo brunori
Gianfilippo brunori2 anni fa
mi spiace fare la voce fuori dal coro, ma evidentemente sono incappato nella serata no ! in fase di rientro e ritiro del veicolo , ho richiesto l'intervento del pulmino, mentre la navetta aereoportuale si apprestava a farci scendere : con tono seccato mi è stato segnalato di richiamare quando fossi arrivato al p.to di ritiro. A nulla è servito rappresentare che il tempo impiegato per arrivare a piedi al punto di ritiro era compatibile con il tempo per percorrere il tragitto Parcheggio - Aeroporto . Ho richiamato quando sono uscito da terminal in direzione del punto di ritiro: ancora seccato mi è stato risposto che non sarebbe partito finchè non fossi arrivato al punto di ritiro . Stizzito per la mia insistenza , mi è stato chiusa la telefonata in faccia con l'affermazione " se arrivo e non ci siete , vi prendete un taxi " . Arrivato al punto di ritiro , ho aspettato altri 10 min prima che arrivasse l'autista - custode - centralinista ... che ha negato di essere al corrente dello scambio di battute telefoniche .
Se giusto che l'autista non aspetti eccessivamente un cliente al punto di ritiro, non credo che sia giusto che un cliente aspetti 10 min ... tanto più che paga per quel servizio.!!!
Lorenzo Bianco
Lorenzo Bianco2 anni fa
Ottimi il servizio e la disponibilità del personale, compresa la navetta.

Inconcepibile la discriminazione praticata dall'ente aeroportuale nel confronto di questa ed altre aziende esterne, che offrono parcheggi e servizi alternativi. Di fatto impediscono alle navette di accompagnare i clienti fino agli imbarchi, imponendo balzelli al limite dell'estorsione, mentre un qualunque altro mezzo privato può accedere all'area "kiss & fly" gratuitamente.
Luoghi consigliati